esilarante il fatto che tu non colga come la svolta del Pds del 1989 fu una svolta in direzione socialdemocratica, sul modello svedese, appunto ...
davvero esilarante ... e allo stesso tempo fa tenerezza la assoluta incapacità di comprensione delle evoluzioni che hanno subito i grandi partiti di sinistra di massa negli ultimi trent'anni ...

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Magari fosse così, avrei fatto 13.
Invece mi tocca pagare per servizi che useranno gratuitamente parassiti e immondizie umane di vario genere e per giunta, nella malaugurata ipotesi che dovessi aver bisogno di usarli anche io, mi toccherebbe pagare per la seconda volta.
Stando così le cose, meno servizi pubblici ci sono, meglio è.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

un normalissimo dirigente di una media azienda (privata) ... è un uomo del 1923 e di persone di quell'età con una laurea in italia ce n'erano pochissime .. venivano pagati a peso d'oro ...
Ps : quelle figure professionali venivano pagate bene non soltanto in italia ma in tutto il mondo ... ma perché ? E' importante ?

a me risulta che fino a febbraio 1991 occhetto abbia orgogliosamente militato nel partito comunista italiano
se aveese capito che il comunismo non produceva benessere poteva cambiare aria negki annI 60, per esempio
ah no,negki anni 60 trascorreva le vacanzi in crimea a studiare il russo
memorabili le sue foto insieme a breznev suslov e ponomariev ai funerali di togliatti
tre case a testa![]()
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola