Inquirente ti sono vicino con la preghiera e con il cuore.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ti song vicin co pesc.

mi hai messo tanta tristezza, perché quello che racconti è assolutamente credibile. quindi o lo sai perché è vero, o lo sai perché te ne intendi abbastanza da costruire questo racconto e se così fosse, e usassi quello che sai per farti compatire, sarebbe proprio come dice rexal grottesco, ma anche terribilmente patetico.
quindi non so che dire, se augurarmi per te la prima o la seconda versione.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

se confermera' che non e' vero qualcuno gli augurera' che gli succeda
Ultima modifica di Segesto II; 12-07-13 alle 22:12
slava kokaini

Ma abbiamo inteso tutti 'sto galantuomo che scrive?
Due anni fa si augurò la morte per tumore di un figlio di un suo parente che gli stava sul cazzo.
Scrive ste cose da anni.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ho un deja vu della "sparizione" di Hicks sulla vecchia POL.
Di forumisti defunti in tanti anni ricordo solo Marcella, moderatrice del forum di rifondazione comunista su POL.COM, il povero Seurosia, e di recente uno su Spazioforum.
Io mi auguro che sia uno scherzo. Se tale è, comunque, è di gusto terrificante.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.