Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 162
  1. #111
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ciccio, io il riso integrale me lo magno pure, però l'AIDS è una cosa seria.
    Invece un cereale ..assieme al grano..che nutre tutta l'umanità impedendo di morire a trent'anni..è una cosa per scherzo..
    Il fatto è che a furia di rimbecillirvi il cervello con i condizionamenti del potere avete perso il senso delle cose fondamentali della vita dalla cazzate alla moda..
    Comunque mi rendo conto che le cose da me dette sono troppo dissacranti i valori che vi hanno insegnato ..e la cosa sarebbe troppo devastante perle vostre credenze...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #112
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ahahaha non ce le ho, però non ho nemmeno il diabete, la gotta e quella roba là che Testadiprazzo ha curato col riso integrale, forse non mi sono venuti perchè lo mangio
    Non ti sono venute le malattie perché non hai sforzato al massimo l'organismo come ho fatto io in gioventù..che mi sono rovinato la salute..
    Dopo avere girato tra vari ciarlatani chiamati dottori..e visto che mi era diventato difficile anche camminare..ho deciso di curarmi con i miei metodi..che all'epoca dovevo ancora trovare..
    Mi sono documentato di macrobiotica..ayurveda..alimentazioni tradizionali..teorie varie..e alla fine ho buttato a mare pure queste cose e ho cominciato a vedere le cose come stavano.. con la mia esperienza..
    Adesso riesco a curarmi con i cibi..vedo i disturbi che potrebbero venirmi e prendo gli antidoti..faccio una vita normale..non sono guarito..che la guarigione non implica solo conoscere i cibi ma pure mangiarli in modo essenziale..cosa ancora per me difficile..ma tengo sotto controllo tutte le mie malattie..senza medicine..cioè..con le medicine mia..che sono i cibi..
    Questo è quanto..e se dico che il riso integrale è una medicina potente..ovviamente cucinato in modo appropriato e non a caso..non voglio esporre una teoria ma un'esperienza..poi fate quello che vi pare..volevo solo dire all'amico che ci sono possibilità di cura diverse da quelle pubblicizzate e costose..mi sembrava di essere egoista a non dire nulla..ma non è che voglio cadere nel proselitismo..
    Mangiate e curatevi come vi pare basta che non mi rompiate il cazzo..e andremo d'accordo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #113
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mangiate e curatevi come vi pare basta che non mi rompiate il cazzo..e andremo d'accordo..

    Lasciate stare il Maestro Testa.

  4. #114
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Lasciate stare il Maestro Testa.
    Bè..diciamo che se non amo fare proselitismo..non amo neppure subirlo...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Lasciate stare il Maestro Testa.
    Ma anche il Do Nascimiento.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #116
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Se ne erano sentite tante ma ipotizzare che il riso integrale possa curare l'Aids penso sia un record non solo per POL/TP ma per l'Italia touttA ! Chiamate Striscia la notizia !

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #117
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Io mi curo così..e ho avuto molteplici malattie..dalla gotta al diabete..alle coliche alle aritmie cardiache...non l'AIDS..ma non vedo perché non debba funzionare anche con quella cosa lì..
    (cit.)



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #118
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Lasciate stare il Maestro Testa.
    Mio buon Ucci Do..discepolo fedele e sincero nella via del vero..
    In Occidente ..come al solito i Maestri si uccidono o imprigionano..a differenza dell'Oriente dove ..anche se ciarlatani..si rispettano..
    Figuriamoci cosa dicono e diranno di me appena dico qualcosa non gradito al potere..tra l'altro già ampiamente detto dalla macrobiotica o dall'Ayurveda..dove il cuore della medicina è il riso con legumi e verdura..
    Comunque apprezzo la tua accorata difesa..come S.Pietro non mi hai rinnegato..e sicuramente non verrai crocifisso a testa in giù..ma in posizione eretta...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #119
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Se ne erano sentite tante ma ipotizzare che il riso integrale possa curare l'Aids penso sia un record non solo per POL/TP ma per l'Italia touttA ! Chiamate Striscia la notizia !

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il sentire tante cazzate non ti autorizza a pensare che sia tutto una cazzata tranne i beveroni ben salati dei vari laboratori di sconcezza..
    L'alimentazione è la medicina fondamentale se escludiamo la chirurgia..tecnica da usarsi in casi estremi e non sostitutiva di tutti i fallimenti delle cure con pillole..iniezioni etc..
    Il fatto poi che la gente normale morirebbe se non curata con i metodi attuali..significa solo che altri metodi sono stati abbandonati..che esistono come cure di nicchia e che non si conciliano con la società moderna che vuol monetizzare tutto..e curarsi senza mortificare le ragioni che hanno portato la malattia..
    Il riso integrale è un concetto oltre che un cibo..e significa alimentazione completa che nutre il corpo e lo rende capace di espellere la malattia..cosa che dovrebbe fare anche il beverone ma che per le ovvie ragioni che non è un cibo..può solo contrastare la malattia senza fortificare il corpo..come dare il mitra a un bimbo che non riusce neppure ad alzarlo..
    Per me puoi prendere tutte le medicine che vuoi..ma se non rafforzi il corpo..tutte le medicine saranno inutili..mi sembra un concetto chiaro anche se non molto diffuso..
    Il riso integrale assorbendo la tossicità che produce un corpo malato..lo mette nelle migliori condizioni per potere reagire..poi avrà la forza per avvelenarsi anche con le medicine moderne senza pericolo di rimanerci secco..e ala fine o vincerà il riso oppure le medicine..e nel secondo caso la guarigione è scongiurata..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #120
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    poi testa ci spiegherà come fa a "reagire" un corpo che soffre di immunodeficienza acquisita. il riso potrà pure "assorbire le tossicità", ma senza un sistema immunitario funzionante la vedo dura. secondo me si fa prima ad andare in pellegrinaggio a lourdes.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

 

 
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Placida come me............... toutta!!
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 22:26
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-12, 20:34
  3. Si può fare un exit poll qui su pol??!
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito