E adesso ci vorrebbe un programma per aumentare la diffusione di internet e quindi ridurre il digital divide

E adesso ci vorrebbe un programma per aumentare la diffusione di internet e quindi ridurre il digital divide
Il senso della vita è la pizza

Per gli altri non so, parlo per me... quasi nulla di giornali cartacei, sempre meno TV... sempre più internet.

Beh, in est Europa, così come in Africa, se non parli inglese muori di fame quindi è comprensibile che lo parlino tutti...
devo dire che ultimamente siamo migliorati molto, davvero! Ai tedeschi gli caghiamo in testa sotto questo punto di vista... Di crucchi che parlano inglese non ce ne sono anche a livelli manageriali, per non parlare di gente comune nei ristoranti o nei bar...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

anche se ti considero un pirla, se e quando hai ragione te la do
sulla diffusione dell'inglese e/o altre lingue ti starai riferendo alle valli bergamasche, od ai contadini lombardi, suppongo
genova e' da secoli una citta' di trading e shipping ( e finanza), e quindi si tratta di ovvie conoscenze per una buona percentuale della popolazione attiva, da secoli
cazzo, la sola lingua parlata al mio club era l'inglese, per dirne una....

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

si, mio nonno e mio padre.parlavano genovese, tra di loro
ma.anche, ambedue, spagnolo, portoghese, inglese e francese
mio nonno pure arabo
io mi limito ad.inglese.e francese, piu' il tedesco che sto studiando - e non sono certo una stranezza, qui, anzi.....nel trading od in qualsiasi aspetto dello shipping, l'unica lingua usata e' l'inglese..