Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130
    Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Movimento non fa niente?

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Quale logica?Stai scrivendo solo cazzate...Non sai niente di politica e scrivi qui...Vai a leggere zagor che è meglio...
    sei un coatto amico di coatti

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    sei un coatto amico di coatti
    Ciao demens.....Ignorante come una capra e pure minorato mentale....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    l'interesse potrebbe essere quello di apparire forza di opposizione quando in realtà si tratta di pallisti vota-ruby
    Sei fuori strada.....Ma di brutto FdI e anti berlusconiano.....Vedi non sai un cazzo e scrivi....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ma per favore!
    un 5stelle in vigilanza rai!
    incapaci!
    figurati se fosse al copasir!
    Faremmo ridere il mondo degli 007 mondiali.

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,911
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    E prima cosa votavi?Cosa doveva fare il PD visti i risultati?Ha fatto le due cose possibili,prima ha cercato di trattare con i grillini ed è stato preso a pesci in faccia,poi ha fatto un governo di larghe intese perchè non c'erano altre alternative a parte tornare a votare ma non era il caso per vari motivi...
    Ho votato due volte centro e una centrodestra (ma non Berlusconi). Non c'erano alternative? Con un presidente della repubblica diverso le alternative ci sarebbero state eccome
    Il senso della vita è la pizza

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

parlavi di crisi istituzionale ripetendo il mantra main stream che il 5s non propone niente e hai visto che non è vero
    ora parli di crisi economica... il 5s propone una rinegoziazione del debito o la creazione di eurobond - serve qualche link?
    Perchè secondo te l'ineleggibilità e le preferenze risolvono la crisi istituzionale? Vorrei saperlo, non per altro, perchè non si capisce allora per quale cavolo di motivo non vi siete banalmente candidati con chi fa questa proposta da decenni e siete invece venuti a raccontarci che sareste diversi.
    Comunque dai, dimmi come fanno ste due cosette a risolvere la crisi istituzionale.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da persio_flacco Visualizza Messaggio
    L'italiano potrebbe rivoltare come un calzino la mappa del potere: basterebbe che usasse bene il suo potere di voto, invece si fa fregare dagli ideologismi e dalla sua insanabile propensione al settarismo.

Nel DNA dell'italiano medio hanno una forza preponderante i geni del campanilismo, di qualunque campanile si tratti, nessuno escluso. Sostanzialmente è un tifoso boccalone sempre pronto a dare addosso alla parte avversa, anche quando ci rimette. Per i demagoghi queste "qualità" degli italiani sono manna dal cielo, e se li rigirano a loro piacimento.

A Berlusconi basta evocare il pericolo "comunista" che i boccaloni lo votano a occhi chiusi: c'è diventato straricco in questo modo. Dall'altra parte agli elettori hanno detto che il PD è "di sinistra" e quelli che non sono di destra si precipitano a votare gli amici dell'Opus Dei piuttosto che dare il voto a qualche onesto e capace politico che gli hanno detto essere "di destra".

Tutto questo è sconsolante. Ma all'ultima tornata elettorale una quota consistente di elettori ha mostrato di essersi rotta il cazzo di essere presa per i fondelli e ha votato in massa l'outsider Grillo. Purtroppo Grillo li ha fregati mettendogli in naftalina il mandato ricevuto. Ma nulla impedisce che alle prossime elezioni i cittadini seguano questa semplice regola: votare sempre, non votare mai PD, PDL, M5S.
    La priorità è far mancare i voti ai farabutti di qualsiasi colore: devono schiodare dalla poltrona e andare a fare un altro mestiere, devono liberare i posti per gli onesti e i capaci. Poi ci si tornerà a dividere.

Già.
    Ed ecco là bella nella la solita solfa razzista antiitaliana. Stavolta ci sono pure le paroline adeguate, caso mai si avesse dei dubbi. Certo che se il punto di partenza è il 'dna' degli italiani, urge una spiegazione: dimmi, come è il dna dei grillini? E quello di chi li ha votati?
    A no, scusa, loro non sono italiani e quindi hanno un dna diverso, migliore di sicuro.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Comprone Visualizza Messaggio
    Anche io prima della comparsa del M5S mi sono astenuto per parecchi anni. Se la scelta non c'è, non si deve per forza scegliere un compromesso. Il fatto è che, oggi, la scelta c'è, astenersi non ha senso.
    Questo è il punto. Diciamola chiara: tu CREDI che ci sia. Io ad esempio continuo a non vedere alternative nei grillini, anzi, stanno solo rifacendo, di corsa però, vecchie strade già percorse da altri. E già fallite.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te l'ineleggibilità e le preferenze risolvono la crisi istituzionale? Vorrei saperlo, non per altro, perchè non si capisce allora per quale cavolo di motivo non vi siete banalmente candidati con chi fa questa proposta da decenni e siete invece venuti a raccontarci che sareste diversi.
    Comunque dai, dimmi come fanno ste due cosette a risolvere la crisi istituzionale.
    ehehe 2 cosette talmente ette che sconvolgerebbero la composizione dell'attuale parlamento, che è una delle espressioni dell'attuale crisi di rappresentatività democratica di quella istituzione

quanto alla "crisi istituzionale" non so esattamente a cosa ti riferisci, se me lo spieghi cerchiamo di parlare della stessa cosa

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Dagli F35 al voto contro il finaziamento sono "piccoli" risparmi che m5s ha proposto ma che hanno continuato a bocciare partiti interessati più a spartirsi i nostri soldi che a risolvere i problemi del paese.

Purtroppo da opposizione mal vista da tutti gli altri partiti interessati a spartirsi potere e denaro l'M5S l'unico ruolo che riesce a ritagliarsi è solo quello di provocatore e lente di ingrandimento di un parlamento privo di potere alla mercé dei gichini delle dirigenze dei partiti più influenti che non sempre sono i più votati!

Basta vedere come abbia influenza Sc pur rappresentando una piccola minoranza di elettori, ma si tratta di un partito che rappresenta poteri molto più influenti degli elettroi di M5S con il risultato di avere spesso un peso molto maggiore del suo peso democratico reale e comunque maggiore di M5S pur rappresentando quasi un terzo di elettori!!!

La dimostrazione che in questo paese non c'è democrazia ma siamo tutti sottomessi a poteri esterni che se ne fregano della democrazia anzi continuando a minacciare sempre più le istituzioni democratiche per asservirle ai loro interessi!!!

Saluti
    Vediamo, Pannella diceva questa cosa una trentina e passa di anni fa. I 5stelle pare l'abbiano scoperta ora. Se tanto mi da tanto ora che si accorgono del potere che hanno i burocrati di Stato passeranno altri 30 anni. Ma tranquilli, il botto lo facciamo molto prima.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima