Perchè secondo te l'ineleggibilità e le preferenze risolvono la crisi istituzionale? Vorrei saperlo, non per altro, perchè non si capisce allora per quale cavolo di motivo non vi siete banalmente candidati con chi fa questa proposta da decenni e siete invece venuti a raccontarci che sareste diversi.
Comunque dai, dimmi come fanno ste due cosette a risolvere la crisi istituzionale.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ed ecco là bella nella la solita solfa razzista antiitaliana. Stavolta ci sono pure le paroline adeguate, caso mai si avesse dei dubbi. Certo che se il punto di partenza è il 'dna' degli italiani, urge una spiegazione: dimmi, come è il dna dei grillini? E quello di chi li ha votati?
A no, scusa, loro non sono italiani e quindi hanno un dna diverso, migliore di sicuro.![]()
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ehehe 2 cosette talmente ette che sconvolgerebbero la composizione dell'attuale parlamento, che è una delle espressioni dell'attuale crisi di rappresentatività democratica di quella istituzione
quanto alla "crisi istituzionale" non so esattamente a cosa ti riferisci, se me lo spieghi cerchiamo di parlare della stessa cosa

Vediamo, Pannella diceva questa cosa una trentina e passa di anni fa. I 5stelle pare l'abbiano scoperta ora. Se tanto mi da tanto ora che si accorgono del potere che hanno i burocrati di Stato passeranno altri 30 anni. Ma tranquilli, il botto lo facciamo molto prima.