User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: commiato

  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    70,729
    Mentioned
    1226 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito commiato

    Questo mio allontanamento in parte forzato (10 giorni di sospensione a seguito amabile segnalazione dei moderatori del forum Conservatori) e in parte dovuto a studi, ferie e sincero disgusto di cio’ che ho letto sia qui su questo forum che sugli altri che ho sin qui frequentato mi portano alla decisione, senza arrivare a cancellare il nick, di ridurre la mia presenza dal forum Politica in Rete del 99%: mi limitero’ a intervenire contattando in privato i pochi personaggi che via via si distingueranno dalla massa di coloro che scrivono banalità (per fortuna di personaggi in gamba ce ne sono anche se in netta minoranza) e forse a qualche intervento presso i monarchici, ma non vale certo la pena di intervenire qui e magari se verro’ informato delle elezioni contribuiro’ a dare il mio voto a quei galantuomini del PCF Pirriano, il Partito delle Famiglie, che credono ancora nel matrimonio, nella famiglia e nei valori cristiani, come me.
    Per quanto riguarda il forum conservatore, per me è chiaro che Mr Right è un antagonista e un rivale politico, non tanto perchè le sue idee spesso estreme e “ammerrecane” come il famoso film di Sordi degli anni 50 di quel personaggio romano eppure “piu’ ammerrecano degli americani stessi”.
    Confrontarsi e discutere con lui non è possibile in quanto non combattiamo ad armi pari: egli gode di un consenso illimitato dell’amministrazione e quindi anzichè rispondermi puo’ benissimo segnalarmi e farmi sospendere o bannare a suo piacimento, scorciatoia comoda che ha utilizzato con me una volta ma che non gli permettero’ di ripetere... non voglio dargli questa soddisfazione e seguendo il consiglio del bravo SMB (non vale la pena, basta con le beghe e gli scontri) mi ritiro in fila ordinata e lascio Mr Right fare il bello e il cattivo tempo, lanciare lodi sperticate al suo blogger preferito Simone e fare il qualunquista dipierrista
    Per me è chiaro che questo signore, lungi da essere un conservatore, altri non è che un estimatore di Di Pietro, pieno di astio distruttore, qualunquista, ammiratore sfegatato di un bloggista sciagurato e delirante di nome Simone (non ricordo il cognome)
    Cio’ che mi ha fatto piu’ male, nei deliri letti è il fatto che SICCOME il PD ha un sistema di elezione del segretario con nomination come negli USA e quindi il PD scimmiotta gli USA allora il PD è il partito migliore del quadro politico italiano, questo detto da un conservatore che non si rende conto di quanto a parte il tipo di elezione del segretario che lui ama tanto, il partito sia alla deriva, senza idee, coinvolto in 1000 scandali e ridotto al gossip...

    Da un partito conservatore italiano ed europeo mi apettavo che si riconoscesse che al momento siamo dotati di un governo se non conservatore puro almeno moderato, e che al di là dei gossip che interessano solo una parte infima e frustrata della gente (e evidentemente anche Mr Right) al di là di andare a cercare le origini degli esponenti politici (certo nel PDL ci sono ex comunisti e socialisti, ex sessantottini, e allora? Nessuno deve cambiare idea?) abbiamo un governo dotato di buoni ministri, che lavorano e che fa i fatti, uno dei migliori negli ultimi decenni. Certo l’Italia è piena di strozzature, di difficoltà, la mafia è mostruosa, il nero, l’inciviltà, il piangerci addosso, eppure c’è un governo che lavora e che non è nè marxista e nè legato alle logiche del passato tanto amate dai sinistri, e dai conservatori mi aspettavo un consenso senza se e senza ma a questo governo, invece sento dire da Mr Right che il PD è il migliore partito del quadro politico italiano... quindi inutile commentare

    Per quanto riguarda gli altri “partiti” Pirriani, peggio che andar di notte: un PDL inesistente e di sinistra, vari partiti di “destra” secessionisti, intolleranti e razzisti ed espressione di una infima minoranza della lega. Per me che ho sempre combattuto l’intolleranza e il razzismo, oltre che il secessionismo sono gruppuscoli da evitare accuratamente, proprio come questo partito conservatore.

    Da oggi quindi senza rinunciare definitivamente al nick, a meno che l’amministrazione non mi cancelli, mi ritiro e mi limito a leggere passivamente quando capita, gli articoli, senza rispondere, cedendo anche la moderazione del gruppo monarchici moderni, forse chissà, tra sei mesi mi tornerà la voglia di scrivere qualcosa, per ora devo prendere le mie distanze da un certo modo di fare

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,587
    Mentioned
    247 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Rif: commiato

    Ciao bello.

    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  3. #3
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: commiato

    Guarda Roberto che io non ti ho segnalato a nessuno (la tua sospensione è stata decisa dall'Amministrazione non per mia volontà, anche se bisogna ammettere che te la sei cercata) e sinceramente non capisco il motivo di tutta 'sta storia.

    POL è piena di scazzi e polemicucce da quattro soldi, ti pare che ci sia motivo fare un dramma perchè io non ho la stessa stima di Berlusconi che hai tu?

    Andiamo su, non accampiamo scuse...

    PS: Chi sarebbe questo Simone estimatore di Di Pietro???
    SADNESS IS REBELLION

  4. #4
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,352
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: commiato

    A questo punto è necessario chiarire che:

    - Nessun Moderatore di questo spazio ti ha segnalato di proposito e con scopi vendicativi all'Amministrazione; la tua sospensione è stata decisa autonomamente dall'Adm per interrompere le reiterate contestazioni ad un moderatore del Forum Conservatori, vietate in modo esplicito dal Regolamento;
    - Confondi questo spazio con il Gioco di Camera; non esiste un partito o una lobby conservatrice che gioca. Nel Gioco esistono vari partiti, fra i quali PCF e PDL. Tu hai scelto il primo: sta bene, non c'è nessun problema, la tua decisione certo non ti impedisce di scrivere qui, ci mancherebbe altro. Aggiungo solo che mi sembra francamente ridicolo definire il PDL di POL "di sinistra" quando, fino ad oggi, si è discusso solo di Costituzione e regolamenti; quando si discuteranno mozioni politiche vedrai quanto è di sinistra il PDL, e quanto è di sinistra il sottoscritto...
    - Continui a ritenere Mr. Right un moderatore fazioso, ma non è così; non ha mai deliberatamente cancellato 3d e discussioni contrari alle sue idee. Candido, te lo devo proprio dire: inizia ad accettare il fatto che sul Forum Conservatori tutti sono liberi di esprimere le proprie convinzioni, anche se non strettamente ortodosse col berlusconismo o l'attuale governo di centrodestra (detto per inciso, Mr. Right non si è certo tirato indietro quando si è trattato di elogiare la riforma Gelmini sull'università...a riprova che non esistono paraocchi o posizioni pregiudiziali e negative a prescindere). La regola generale è questa: tutti possono postare i propri ragionamenti, nei soli limiti del Regolamento. E' ovvio poi che sul Forum Conservatori si dovrà tenere una linea tale da evitare eccessive dispersioni (non siamo solo un Forum di politica interna o di politica estera: siamo un Forum di cultura conservatrice aperto all'attualità, all'analisi storica e agli avvenimenti contemporanei).
    - Non è proprio il caso di riaprire polemiche passate; come ti ho sempre detto sei liberissimo di scrivere qui le tue opinioni, concordare o non concordare con quelle altrui; l'unico limite è il Regolamento, che non ammette contestazioni all'operato della Moderazione, se non tramite pvt o e-mai. Le regole sono queste, e bisogna rispettarle. Ammetterai che a differenza di altri spazi la Moderazione qui è più che mai aperta e disponibile, ma che al tempo stesso, quando una decisione è presa, è necessario tagliare le polemiche.

    Detto questo, riflettici su, e se cambi idea questo Forum resta anche a tua disposizione per parlare di conservatori, conservatorismo e attualità politica, nelle loro più ampie sfaccettature.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    70,729
    Mentioned
    1226 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito l'idolo di Mr Right : Simone Bressan

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Right Visualizza Messaggio

    PS: Chi sarebbe questo Simone estimatore di Di Pietro???
    Freedomland, il blog di Simone Bressan

 

 

Discussioni Simili

  1. Commiato
    Di Regina di Coppe nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-13, 15:22
  2. Commiato
    Di Tesista nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 16:42
  3. Commiato
    Di Talib nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 17:01
  4. Commiato
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 16:26
  5. Il commiato
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226