So con queste affermazioni di passare per paranoico gombloddisda, ma sono quasi certo di poter affermare che questi terremoti nell'itaglia centrale siano di origine artificiale.
Penso ci sia qualcuno che fa intendere a chi deve che PUO', se vuole.
Usando come dimostrativo un paese dove si è CERTI che mai ci sarà un qualcuno capace di alzare la voce per denunciare questo fatto.
Itaglia.
Paese di merda.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Che si possano generare artificialmente i terremoti mi sembra assodato, ma mi chiedo perché chi dispone di questa tecnologia abbia tanto interesse per uno Stato che in definitiva non è così tanto importante come quello ita-gliano. Che in ogni caso fa sempre quello che gli viene ordinato.
Se intendi dire che si tratti di test per sviluppare la tecnologia potrebbe essere, ma mi sembra un impegno un po' gravoso con tutta la struttura da creare e mantenere.

riassunto del "campionario" sentito nelle varie rassegne stampa:
- la struttura è stata ricavata partendo da un piccolo casolare, allargatosi di anno in anno
- sanatorie, condoni e varianti ai piani regolatori (ad hoc)
- la zona dovrebbe avere vincoli ambientali e destinazione a "uso civico" di bosco e pascolo
- l'edificio è situato alla base di un canalone (o colatoio): non risultano particolari indagini geologiche
- parte dell'area era demaniale ed è stata "sdemanializzata" in favore dell'hotel
- processi e intercettazioni del 2008
- indagine finita nel 2016 (!) con assoluzione (ovvio)
classica vicenda itagliota con copione già visto, adesso parte una nuova inchiesta per disastro colposo, ecc....
poi per i ciulaPadani si fa fatica a "portare a casa" un permesso per spostamento di finestra

Spostamento di finestra?![]()
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Era comunque al fondo di un imbuto.
Prima o poi sarebbe successo, indipendentemente dal terremoto.
Dipendeva solo dalla quantità di neve instabile.

E poi occorre pure dare lavoro alla magistratura.
Vorrai mica pagarli per non fare nulla?.

A quanto pare è diventato difficile per gli itagliani squolati capire la differenza tra 6, 8 e 7...

I Gentili Coglioni ai soccorritori: "Forza e coraggio!".
Il mio babbo, aggiungendoci un bel "che la vita è un passaggio" la usava come presa per il culo.
Ma che cazzo di significato ha se non questo quella mini frase?
Manco si rende conto della sua banalita?

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.