Pagina 316 di 456 PrimaPrima ... 216266306315316317326366416 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,160 di 4557
  1. #3151
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    È in arrivo sul primo binario tale Cairo.
    Incontro l'altra sera con il finito Berlusconi.

  2. #3152
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    A via Gradoli covi Br e Nar collegati al Sisde - Cronaca - ANSA

    Quanti scheletri negli armadi di merda!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #3153
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta


  4. #3154
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...ZqFQMGmqSpPwb5
    Crescita zero. Conferma di quanto scritto sentendo voci in giro: la ruota non sta rallentando. Si è fermata.
    L'anno è stato bellissimo solo per il brillantinato venduto e traditore.
    E non poteva essere altrimenti, viste le sue origini.

  5. #3155
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #3156
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    E' un paese da ridere da sempre.

    https://www.liberoquotidiano.it/news...-brava-me.html


    Ecco il discorso del "grande" ex leader:

    Restano però le distanze programmatiche e "ideologiche" tra Forza Italia e il Carroccio: "A differenza della Lega - ha puntualizzato - siamo i continuatori della tradizione occidentale, cristiana, liberale, democratica, garantista, dell'Occidente". Ironia, un po' amara, in risposta a chi gli chiede del sorpasso di Giorgia Meloni e FdI su Forza Italia: "Si vede che è più brava di me...".


    Prima non vuole andare in piazza con i bifolchi della lega, poi scende in piazza, poi non vuole i fascisti, poi le coccola eleggendo mat come capo, insomma ha perso la testa. Inoltre avrebbe bisogno di una badande 24 su 24.

  7. #3157
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta


  8. #3158
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    E' un paese da ridere da sempre.

    https://www.liberoquotidiano.it/news...-brava-me.html


    Ecco il discorso del "grande" ex leader:

    Restano però le distanze programmatiche e "ideologiche" tra Forza Italia e il Carroccio: "A differenza della Lega - ha puntualizzato - siamo i continuatori della tradizione occidentale, cristiana, liberale, democratica, garantista, dell'Occidente". Ironia, un po' amara, in risposta a chi gli chiede del sorpasso di Giorgia Meloni e FdI su Forza Italia: "Si vede che è più brava di me...".


    Prima non vuole andare in piazza con i bifolchi della lega, poi scende in piazza, poi non vuole i fascisti, poi le coccola eleggendo mat come capo, insomma ha perso la testa. Inoltre avrebbe bisogno di una badande 24 su 24.
    Na banda 'd mat.
    E bisognerebbe sperare pure che prima o poi governino.
    Da suicidio.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #3159
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    E' un paese da ridere da sempre.

    https://www.liberoquotidiano.it/news...-brava-me.html


    Ecco il discorso del "grande" ex leader:

    Restano però le distanze programmatiche e "ideologiche" tra Forza Italia e il Carroccio: "A differenza della Lega - ha puntualizzato - siamo i continuatori della tradizione occidentale, cristiana, liberale, democratica, garantista, dell'Occidente". Ironia, un po' amara, in risposta a chi gli chiede del sorpasso di Giorgia Meloni e FdI su Forza Italia: "Si vede che è più brava di me...".


    Prima non vuole andare in piazza con i bifolchi della lega, poi scende in piazza, poi non vuole i fascisti, poi le coccola eleggendo mat come capo, insomma ha perso la testa. Inoltre avrebbe bisogno di una badande 24 su 24.
    C'è qualcosa di diabolico in questo paese , sempre sul filo del ridicolo e della catastrofe, eppur ancora dotato di una certa coesione.Ha radici che vanno in fondo , fino in un posto molto caldo
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  10. #3160
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    COME SI DIVENTA “EVASORI” IN ITALIA
    maurizioblondet.it/come-si-diventa-evasori-in-italia/

    Maurizio Blondet
    October 24, 2019
    (Ricevo questa lettera):
    Questa è l’Italia…
    Perciò preferisco vivere e lavorare in Germania…
    Almeno c’è un giudice a Berlino….
    Un imprenditore e amico qui sveglio e colto
    Qualche anno fa una delle mie aziende subì un controllo dell’agenzia delle entrate.
    Si presentarono due o tre funzionari che si fermarono per tre giorni prendendo visione di tutta la contabilità aziendale degli ultimi cinque anni.
    Alla fine dei tre giorni il capo di questa squadra mi si presentò dicendo che avevano concluso le loro verifiche e che non avevano trovato nulla da contestare. Io tesi la mano: “Beh, grazie e arrivederci.”
    “Eh, no, dobbiamo fare il verbale.”
    “Ma se ha appena detto che non avete trovato nulla!”
    “Caro ingegnere sono da vent’anni all’agenzia delle entrate e non ho mai chiuso una verifica a zero. E, comunque, anche se io le chiudessi la verifica a zero, lei domani mattina avrebbe qui i miei superiori del centro di verifica interno convinti che io e lei ci siamo messi d’accordo.”
    A questo punto cominciò un mercato delle vacche, il gentiluomo pretendeva di emettere un verbale (basato sul nulla) per circa 20.000 euro di “sanzione”.
    Alle mie rimostranze fece:
    “Vede, se lei non aderisce, io le mando la guardia di finanza che le blocca l’attività per tre mesi e le trova irregolarità per 300.000 euro. Poi magari lei fa ricorso e tra qualche anno lo vince ma, a parte il fatto che con un ricorso tributario pendente i suoi fornitori le chiederanno ulteriori garanzie, per sostenere un ricorso tributario per trecentomila euro un tributarista le chiederà almeno 15.000 euro di parcella. Li dà a noi e la chiudiamo subito qui.”
    Ricordo che a un certo punto mi tirai fuori da questo mercimonio lasciando trattare il mio commercialista e alla fine chiudemmo con una sanzione di circa 7.000 euro basati sul nulla.
    Ma non riesco a non pensare che oggi, grazie ai politicamente corretti al potere, quel gentiluomo dell’agenzia delle entrate, può aggiungere alle sue minacce a me imprenditore anche quella del carcere.
    (Lettera firmata)
    Landini e Mattarella uniti nella lotta (i Ricchi di Stato – quelli che i soldi dallo Stato li prendono, e tanti, uniti contro quelli che i soldi allo Stato li danno )




    CGIL Nazionale
    @cgilnazionale


    #MaurizioLandini
    Chi evade ruba, piccola media grande la dobbiamo colpire. La politica non ha mai fatto i conti con l’evasione. È ora di finirla#mezzorainpiu

    https://twitter.com/cgilnazionale/st...i-in-italia%2F

    https://www.maurizioblondet.it/come-...ori-in-italia/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 316 di 456 PrimaPrima ... 216266306315316317326366416 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito