ma chi guida i cortei sa quello che fa.


ma chi guida i cortei sa quello che fa.


Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Altro articolo di Blondet oggi sul suo giornale.
ha definitivamente gettato la maschera: inno all'interesse nazionale.
Che andrebbe imposto a tutti i livelli.
"Una dottrina dell'interesse nazionale è necessaria per imporre l'interesse nazionale ai renitenti, giustificare la legittima repressione delle minoranze che si oppongono, che resistono..."
Arriva ad elogiare persino l'interesse nazionale degli USA, definito alla fine si criminale, ma giustificandolo, in quanto pur sempre una dottrina.
Non ho parole.
E' stato provocato ad arte nel precedente articolo sulla Mogherini, ed oggi è finalmente uscito allo scoperto.
Come dico da sempre, le provocazioni, quando sono intelligenti, servono e fanno chiarezza in men che non si dica. Sono fondamentali per capire da che parte sta la gente.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


insomma tutti vogliono il fassio. basta che duri molto meno di vent'anni. tanto a remengo si va lo stesso. col fassio forse si fa prima.




no blondet è un clerico-fassista.




la corrente di Andreotti.




Ciarrapico, la banda della magliana. la mejo rroma.