Pagina 179 di 456 PrimaPrima ... 79129169178179180189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 4557
  1. #1781
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    il buon eco è rimasto fermo ai tempi di mc Luhann (the medium is the message), ossia quando si è iscritto al pccì

  2. #1782
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Umberto Eco, Internet dà diritto di parola a legioni imbecilli

    Cultura.L'intellettuale ha ricevuto laurea honoris causa a Torino


    Invece l'editoria ebraica la concede solo ai suoi affiliati.

    Per inciso Torino, sempre Torino.
    Meglio imbecille (detto da loro) che prostituta intellettuale.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #1783
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Critica illuminata , sotto il sole di lucifero ...
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #1784
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #1785
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Post Fondamentale: Il Dramma di Una Nazione che Sta Invecchiando, Invasa da Stranieri e da Cui i Giovani Italiani Scappano - Rischio Calcolato

    E’ appena uscito il Bilancio Demografico Italiano dell’Istat ed è desolante,
    Se fossi a capo del governo metterei la questione demografica e identitaria al primo punto della mia azione di governo, perchè siamo di fronte a questi fatti:

    1. Il saldo tra morti e nati vivi di italiani residenti (compresi immigrati naturalizzati) è negativo per 83.616 unità, il dato peggiore dalla prima guerra mondiale
    2. C’è un saldo negativo di (giovani) cittadini italiani che emigrano all’estero ( e qui contiamo solo quelli iscritti all’Aire), un saldo di -60.000 tra chi è partito e chi è ritornato nel 2014
    3. Esiste, seppure in diminuzione, un saldo di immigrati stranieri (+130.000 circa) che porta il totale della popolazione a crescita ZERO.

    Considerazioni:
    – L’Italia è formata sempre più da anziani con produttività bassa o nulla, guardate solo come è peggirata in un anno la piramide della popolazione italiana:

    – In un anno, l’Italia ha assorbito 140.000 immigrati regolari, ovvero non Italiani per la maggior parte Rumeni, questi immigrati hanno sostituito per lo più giovani italiani:

    Conclusione: l’Italia si sta trasformando in una espressione geografica multietnica con una età media autoctona elevatissima e a bassa produttività. L’immigrazione regolare è necessaria ad evitare il collasso del sistema. L’Italia NON è interessante per i propri abitanti sia i givani con più coraggio e capacità che per i pensionati a più alto assegno, sempre più dediti alla ricerca di una sistemazione più conveniente (per il fisco e per le condizioni di vita)
    E’ desolante notare come nell’agenda del Governo il problema dell’invecchiamento della popolazione e dell’emigrazione della parte più coraggiosa, capace o ricca NON sia al primo posto.
    da Istat (il paragrafo più importante)
    ….Prescindendo da tali operazioni di revisione anagrafica, si può osservare che la popolazione residente nel nostro Paese è in realtà arrivata alla crescita zero e che i flussi migratori riescono a malapena a compensare il calo demografico dovuto alla dinamica naturale. Se i residenti si scompongono in base alla loro cittadinanza (italiana e straniera), la componente italiana risulta in diminuzione (-83.616), seppur mitigata dall’acquisizione della cittadinanza italiana di una parte sempre più ampia della componente straniera (+130 mila circa)2.
    Al netto delle rettifiche dovute alla revisione anagrafica, il cui saldo residuale si attesta a +10.869 unità, l’incremento è stato molto limitato (2.075 unità complessive, pari a +0,003%), da attribuirsi esclusivamente alle migrazioni dall’estero, che compensano appena il calo di popolazione dovuto al saldo naturale negativo. Per la sola popolazione straniera l’aumento è di 85.691 unità (+1,7%). Conseguentemente, se si calcola la variazione della popolazione con cittadinanza italiana, al netto delle rettifiche post-censuarie, si ottiene un valore negativo, pari a -83.616 abitanti (-0,15%).
    Complessivamente, la variazione della popolazione è stata determinata dalla somma delle seguenti voci di bilancio: il saldo negativo del movimento naturale, pari a -95.768 unità, il saldo positivo del movimento migratorio con l’estero, pari a 141.303, il saldo per altri motivi e per movimento interno, pari a -32.591 unità….


    Buona Bancarotta a tutti.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #1786
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #1787
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Ballottaggi, doccia fredda Pd Buio informatico in Sicilia

    Hanno staccato la linea dopo che per errore è apparso l'ordine di voto della mafia.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 15-06-15 alle 16:23
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #1788
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    I treni a rischio aggressioni sono 15 in 7 regioni

    Possono essere soppressi dal 26 giugno se non sarà garantita la copertura delle forze dell'ordine


    Treno in foto d'archivio © ANSA







    Sono 15, in 7 Regioni, i treni più a rischio aggressioni, che potranno essere soppressi se non verrà garantita la presenza a bordo delle forze dell'ordine. La lista dei treni è stata individuata nel corso di un incontro tra il Gruppo Fs e i sindacati per fare il punto sul fenomeno delle aggressioni al personale sui treni. Secondo quanto si legge nel verbale, la soppressione scatterebbe dal 26 giugno se non venisse garantita la presenza delle forze dell'ordine. Ecco di seguito la lista, con il nome della REGIONE, il treno e la tratta critica.
    PIEMONTE
    33029 Torino PN-Cuneo: Torino PN-Cuneo
    10220 Cuneo-Torino PN: Cuneo-Torino PN
    10103 Torino PN-Ventimiglia: Torino PN-Ceva
    VENETO
    2248 Bologna-Venezia SL: Rovigo-Venezia SL
    2203 Venezia SL-Trieste: Mestre-Latisana
    EMILIA ROMAGNA
    2075 Piacenza-Ancona: Modena-Rimini
    LIGURIA
    24488 La Spezia-Sestri L.: La Spezia-Levanto
    655 Ventimiglia-Milano: Ventimiglia-GenovaP
    11276 Sestri Levante-Savona: GenovaPP-Savona
    TOSCANA
    6637 Firenze SMN-Arezzo: Firenze CM-SGiovanni
    23351 Firenze-Viareggio: S.Miniato-Viareggio
    LAZIO
    12188 Nettuno-Roma T.: Aprilia-Roma T.
    12211 Roma T.-Nettuno: Roma T.-Aprilia
    CAMPANIA
    2382 Napoli C-Roma T.: Napoli C-Formia
    3708 Sapri-Napoli C.: Battipaglia-Napoli C


    ​Lo sctato ammaina bandiera di fronte alla delinquenza, quasi solo straniera, e chi paga le tasse rimane a piedi.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #1789
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    chissà perché Verdini mi ricorda Brigandì ...

  10. #1790
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    chissà perché verdini mi ricorda brigandì ...
    :d
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 179 di 456 PrimaPrima ... 79129169178179180189229279 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito