Pagina 180 di 456 PrimaPrima ... 80130170179180181190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 4557
  1. #1791
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Malala.
    Nel paese di merda e primo tra i servi non poteva mancare nelle tracce della maturità questa nuova "eroina" creata ad uso e consumo dall'occidente per scopi propri.
    Siamo (diciamo sono, che è meglio) proprio il paese di pulcinella.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #1792
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Check up sull'Italia: le cose vanno peggio di quanto temiamo

    Guarda il GRAFICO che spiega tutto. Più che ai flussi di dati economici, a volte bisognerebbe guardare alla situazione.

    Noi lo sappiamo bene.
    E speriamo...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #1793
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Sarà ma è anche ad est che si decide la sorte di questo paese.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #1794
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Studente morto in gita, era solo quando cadde

    Lombardia.Allo stato le indagini escluderebbero la presenza di altre persone

    <img src="/webimages/img_395x275/2015/5/10/5d803f02e8cde81029f022e16984c62c.jpg" alt="Domenico Maurantonio (ANSA)"/> Domenico Maurantonio

    Si va ovviamente verso la soluzione all'itagliana che salva i docenti e gli allievi figli di papà.
    Alla quale non credo neanche un po'.
    E i genitori che hanno perso il figlio si attacchino.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 18-06-15 alle 13:54
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #1795
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Pantaloncini e mutande accanto al cadavere se le sarà messe sicuramente lui.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #1796
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Per la Consulta, decisione di oggi, è ILLEGITTIMO il blocco dei contratti per gli statali, MA NON PER IL PASSATO!

    Non credo servano commenti per merdate di questo calibro.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #1797
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    1. IL PIÙ BRILLANTE POLITOLOGO ITALIANO SISTEMA PER LE FESTE QUESTO MONDO DI MERDA: ‘’OBAMA E’ UN INCAPACE DA QUATTRO SOLDI, IL PAPA UN FURBACCHIONE E RENZI NON LO CONOSCO E NON DESIDERO CONOSCERLO. L’ITALIA È UNA SOCIETÀ IN PUTREFAZIONE”
    2. “SOLO UNO COME ROMANO PRODI POTEVA PENSARE CHE ALLARGANDO L’UNIONE A PAESI INCONSISTENTI SI POTESSE VEDERE EDIFICATO IL MONDO NUOVO. E SOLO IN SEI, SETTE STATI POTEVANO PERMETTERSI DI COSTRUIRE UNA MONETA UNICA E DI PROTEGGERLA DAI MERCATI DEL MONDO SOTTOSVILUPPATO. INVECE, ABBIAMO FATTO UNA FESSERIA: MESSO TUTTI DENTRO E ATTESO CHE CI INVADESSERO CON LE LORO MERCI (E LA LORO CULTURA E LE LORO ARMI)”
    3. “SE L’OCCIDENTE CAPIRÀ CHE LA SUA CIVILTÀ E' IN PERICOLO, IMPUGNERÀ LA SPADA. IN SETTE GIORNI SGOMINERÀ L'ISIS. AI PIRATI MICA SI FACEVA IL PROCESSO FINO IN CASSAZIONE? LI SI APPENDEVA A UNA FORCA. MI MERAVIGLIO CHE QUESTA DECISIONE, COSÌ INELUTTABILE, VENGA ANCORA TENUTA IN AMMOLLO. POSSIAMO SOLO FARCI DEL MALE SE ASPETTIAMO”
    Antonello Caporale per il “Fatto Quotidiano”
    “Ho solo quattro peli sulla lingua. Se lei riuscirà a schivarli ci divertiremo ”. Giovanni Sartori ha superato una guerra mondiale, il ’68 e tre polmoniti virali. È il più brillante politologo italiano, il più attrezzato nell’uso della parola come falce espressiva, il più disinibito nel piacere con cui aggroviglia e riduce a cenere i protagonisti del nostro tempo, al di qua e al di là delle Ande.
    L’incontro domenicale è nella sua casa: “Come mi trova? Un po’rincoglionito, vero?”
    La trovo in forma.
    Le polmoniti, tre di seguito, mi stavano accoppando e lei mi trova in forma. Bel pezzo di bugiardo.
    Le rispondo con una sua fantastica espressione: siamo dei bipedi implumi. Adulatori impenitenti.
    L’ho usata in questo ultimo libro. Gli uomini sono animali strani. Due piedi e senza piume. Questo libro avrei voluto titolarlo La corsa verso lo sfascio. Poi mi hanno convinto a cambiarlo (La corsa verso il nulla. Dieci lezioni sulla nostra civiltà in pericolo, Mondadori). L’editore mi aveva invitato a non pubblicarlo d’estate. Dice che in estate gli italiani leggono solo cose leggere. Gli ho risposto che allora era giunto il momento per me di provare il brivido di restare invenduto.
    Siamo ignoranti.
    Spesso ignorantissimi. Non è un’esclusiva italiana, però. Prenda Obama. Frequentava alla Columbia il corso di laurea dove insegnavo. Ma non l’ho mai visto alle mie lezioni. Le sembra uno capace?
    Non conosceva il professor Sartori. Avrà pensato di aggirare i corsi apparentemente infruttuosi.
    Ma io avevo due corsi importantissimi per lui! Uno sulla teoria della democrazia, l’altro su metodo, logica e linguaggio in politica. Tu vuoi fare politica e non segui questi corsi? Gli interessava solo di essere eletto. Personaggio da quattro soldi.
    La presidenza Obama è alla crisi più acuta: l’Isis.
    È una guerra di religione e di civiltà. Così banale, tonda e chiara la questione. I musulmani estremisti, gli islamici incazzati vogliono annientarci. Nulla di particolarmente nuovo sotto il sole. La storia è fatta di guerre ed è memore di chi impugnava le baionette. La storia è seminata dai racconti dei vinti e dei vincitori. Se l’Occidente capirà che la sua civiltà e i suoi valori sono in pericolo, impugnerà la spada. In sette giorni li sgominerà. D’altronde ai pirati mica si faceva il processo fino in Cassazione? Li si appendeva a una forca. Mi meraviglio che questa decisione, così ineluttabile, venga ancora tenuta in ammollo. Possiamo solo farci del male se aspettiamo.
    L’Europa è quella che sa, e i suoi governanti...
    Non me ne parli, non me ne parli. Solo uno come Romano Prodi poteva pensare che allargando l’Unione a Paesi inconsistenti sotto il profilo economico e politico si potesse vedere edificato il mondo nuovo. L’Occidente ha una storia recentissima, altro che millenaria, queste sono cazzate. Tre, quattro secoli al massimo. E solo in sei, sette Stati potevano permettersi di costruire una moneta unica e anche di difenderla, di proteggerla dai mercati del mondo sottosviluppato. Invece, noi abbiamo fatto una fesseria: messo tutti dentro e atteso che ci invadessero con le loro merci (e la loro cultura e le loro armi). Ecco il risultato.
    L’Islam contro il Cristianesimo. Lei trova che sia una definitiva guerra di religione?
    Giovanotto, sveglia! Che altro vuole che sia? Il Papa ha le sue responsabilità.
    Francesco non le piace?
    È un bel furbacchione. Ha detto solo parole tardive e fumose sulla strage dei cristiani in Africa. E la Chiesa è la trincea di chi si oppone al controllo delle nascite. Ma il sovrappopolamento è la più drammatica crisi del nostro tempo. Dove li mettiamo? Cosa diavolo gli diamo da mangiare?
    Francesco è amatissimo.
    Senta, in tutta onestà ho un pregiudizio verso gli argentini. Non me ne voglia ma è così. È un furbo in primis, e poi è argentino. Tra parentesi: non ho mai accettato una laurea ad honorem laggiù.
    Professore, l’intervista si fa sempre più esposta al rischio del contrattacco...
    E cosa vuole che me ne importi. A parte il fatto che ho 91 anni e guardo alla vita assaporando i mesi, non ho mai smesso di dire quel che penso. Quando scrivevo sul Corriere il caro De Bortoli ha sempre dovuto soffrire per i miei editoriali. L’uomo soffriva e subiva.
    In Italia invece c’è un gran numero di cortigiani, anche parecchio codardi.
    L’Italia è una società in putrefazione, già bella che andata.
    Ahi!
    Giovanotto, vuole verità o poesia?
    Tutta la verità su Renzi.
    Non lo conosco e non desidero conoscerlo. Quel che ricordo di lui è chiuso in questo evento, così capisce tutto. A Firenze, al tempo in cui lui era sindaco, mi convocano per darmi un premio molto antico e molto noto: gli Amici del Latini. È un’antica osteria, si consegna il tradizionale prosciutto. Io e mia moglie Isabella ci incamminiamo e giunti al traguardo troviamo un numero spropositato di fotografi ad attenderci. E perché mai? Mi chiedo. A un certo punto un giovanotto che non conoscevo si fa avanti e mi stringe le mani. (“Ti bacia”, ricorda ad alta voce Isabella). Mi bacia anche? Comunque sia, scattano queste foto e lui un secondo dopo scompare senza che io avessi avuto tempo di conoscere chi accidenti fosse. Perché il tizio scorda anche di presentarsi.
    Bipede implume.
    Poi mi hanno svelato la sua identità. Un furbetto.
    È atletico, scattante.
    Non vedo in giro grandi personalità. Gli italiani hanno pensato che questo ragazzo fosse l’unico in cui riporre una speranza. Devo dire, malgrado il carattere sia quello che conosciamo (e con lui ho battagliato spesso), che D’Alema è di un’altra stoffa (quando mi dettero la laurea ad Urbino, che ho accettato perché Urbino merita, c’era lui a fare la relazione e devo dire che si era letto tutto il mio libro. Una stravaganza che apprezzai).
    Il declino è inevitabile?
    La civiltà del suk sta prendendo piede, noi occidentali siamo immersi nei balocchi. Tenga presente che io sono sempre stato un irregolare. Mi è piaciuto moltissimo fare il preside della Facoltà di Scienze politiche a Firenze durante gli anni della contestazione studentesca. Ricordo che durante un’occupazione feci staccare l’energia elettrica. Io non pativo il freddo perché giravo con una coperta impellicciata, dono di mia madre. Gli studenti invece... Che meraviglia!

  8. #1798
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    prof. Sartori cosa ne pensa dell'acconzurta ?

  9. #1799
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #1800
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Tutto questo per la gente di sinistra evidentemente non conta , l'importante sono le condizioni dei migranti .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 
Pagina 180 di 456 PrimaPrima ... 80130170179180181190230280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito