Esatto.
È sempre stato il loro uomo.
Ha comprato facile Bossi & C., che erano d'accordo da sempre, ma hanno voluto I soldi.
E ora la storia si è ripetuta con la baldracca Salvini e sta ripetendosi penso con la Meloni.
È abituato a trattare con le puttane dall'alto dei suoi miliardi fatti partendo da chissà chi.
CHI, NON COSA.
Cosa nostra a parte, of course.
E non mi stupirei affatto se finisse al Colle.




Rispondi Citando

