Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Riflessioni!!!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Riflessioni!!!

Sono una persona di sinistra (fortunatamente non ho votato PD) ma oggi mis ento come quando baffino autorizzo il bombardamento della Serbia, non mi sarei mai aspettato che un partito che si definisce di sinistra avesse difeso un essere come alfano, un servo del padrone, uno che per far piacere a chi lo ha messo li è disposto a sacrificare anche 2 donne.

Carissimo letta la tua giustificazione con la quale accettava la versione fiabesca di alfano fa ridere anche i polli, non ci credi nemmeno te che ridevi mentre lo dicevi e pretendi che ci credano gli italiani?
    Non mi piace Renzi ma mi apre che sia l'unico al quale è rimasto un cervello!!!
    Alfano, lei si dimetta o vuole continuare a fare la figura del demente quale è?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Riflessioni!!!

Flenzi caro, oramai è chiaro come il sole che Letta sta cercando di tirare a campare e a far durare il più a lungo possibile questo governo (cioè qualche settimana in più).
    Io è da tempo che ne ho le palle piene, non tanto e non solo del PD ma proprio di questo sistema ignobile per cui un governo si astenga dal governare per paura di pestare qualche merda lungo il tragitto...

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono una persona di sinistra (fortunatamente non ho votato PD) ma oggi mis ento come quando baffino autorizzo il bombardamento della Serbia, non mi sarei mai aspettato che un partito che si definisce di sinistra avesse difeso un essere come alfano, un servo del padrone, uno che per far piacere a chi lo ha messo li è disposto a sacrificare anche 2 donne.

Carissimo letta la tua giustificazione con la quale accettava la versione fiabesca di alfano fa ridere anche i polli, non ci credi nemmeno te che ridevi mentre lo dicevi e pretendi che ci credano gli italiani?
    Non mi piace Renzi ma mi apre che sia l'unico al quale è rimasto un cervello!!!
    Alfano, lei si dimetta o vuole continuare a fare la figura del demente quale è?
    Ti consiglierei di scrivere con più calma. Guarda ruscello sabbioso, come è sempre precisino.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Flenzi caro, oramai è chiaro come il sole che Letta sta cercando di tirare a campare e a far durare il più a lungo possibile questo governo (cioè qualche settimana in più).
    Io è da tempo che ne ho le palle piene, non tanto e non solo del PD ma proprio di questo sistema ignobile per cui un governo si astenga dal governare per paura di pestare qualche merda lungo il tragitto...
    Del PD sono da anni che ne ho piene le palle, ed ora hai ragione anche del resto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

....
    Ma dai? Incredibile. La tv ti ha detto che hanno sacrificato 2 donne e tu ubbidiente ti scandalizzi! E raccontami, sono curiosa, cosa hai fatto nel 2006 quando un governo di sinistra ha sacrificato una bambina? Ritrovata Maria. «Ora subito il rimpatrio» - Corriere della Sera
    Cosa hai provato quando i carabinieri l'hanno portata di corsa in aeroporto e rimpatriata come il peggiore dei delinquenti? Qui si parlava di una bimba che veniva pesantemente maltrattata, cosa hai pensato quando la bielorussia invece di dare spiegazioni sui maltrattamenti ha detto che avrebbe bloccato le adozioni? cosa hai pensato quando l'associazione che si occupava di adozioni è intervenuta perchè la si rimpatriasse altrimenti venivano bloccate le adozioni?

Memoria corta ed emozioni da telecomando. Risultati della teledipendenza. Una scimmia pesante che a quanto pare è difficile togliersi dalla spalla.

Dimenticato tutto vero? Dimenticato un paese che si è mobilitato per questa bimba, persone normali che la volevano salvare.... ma non erano nessuno, nessuno aveva interesse a difenderle come nel caso di adesso dove gli interessi sono tantissimi.

Bambina bielorussa, indagate le nonne "Sono nel nascondiglio con Maria" - cronaca - Repubblica.it
    Maria, affidatari annunciano un video Blitz dei carabinieri in casa della coppia - cronaca - Repubblica.it
    Ultima modifica di THE MATRIX; 18-07-13 alle 10:22
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Del PD sono da anni che ne ho piene le palle, ed ora hai ragione anche del resto.
    La cosa che semmai fa più paura è l'assenza di alternative.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Riflessioni di Flenzi?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma dai? Incredibile. La tv ti ha detto che hanno sacrificato 2 donne e tu ubbidiente ti scandalizzi! E raccontami, sono curiosa, cosa hai fatto nel 2006 quando un governo di sinistra ha sacrificato una bambina? Ritrovata Maria. «Ora subito il rimpatrio» - Corriere della Sera
    Cosa hai provato quando i carabinieri l'hanno portata di corsa in aeroporto e rimpatriata come il peggiore dei delinquenti? Qui si parlava di una bimba che veniva pesantemente maltrattata, cosa hai pensato quando la bielorussia invece di dare spiegazioni sui maltrattamenti ha detto che avrebbe bloccato le adozioni? cosa hai pensato quando l'associazione che si occupava di adozioni è intervenuta perchè la si rimpatriasse altrimenti venivano bloccate le adozioni?

Memoria corta ed emozioni da telecomando. Risultati della teledipendenza. Una scimmia pesante che a quanto pare è difficile togliersi dalla spalla.

Dimenticato tutto vero? Dimenticato un paese che si è mobilitato per questa bimba, persone normali che la volevano salvare.... ma non erano nessuno, nessuno aveva interesse a difenderle come nel caso di adesso dove gli interessi sono tantissimi.

Bambina bielorussa, indagate le nonne "Sono nel nascondiglio con Maria" - cronaca - Repubblica.it
    Maria, affidatari annunciano un video Blitz dei carabinieri in casa della coppia - cronaca - Repubblica.it
    A quyelli come Flenzi basta che le TV ripetano due volte gli stessi slogan e loro si bevono tutto, ma proprio tutto. Sono quelli come Flenzi la fortuna del sistema.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    A quyelli come Flenzi basta che le TV ripetano due volte gli stessi slogan e loro si bevono tutto, ma proprio tutto. Sono quelli come Flenzi la fortuna del sistema.
    Dimentichi che se il Fatto quotidiano non avesse scritto della cosa, nessuno saprebbe della storia delle kazake
    Il senso della vita è la pizza

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Dimentichi che se il Fatto quotidiano non avesse scritto della cosa, nessuno saprebbe della storia delle kazake
    E siccome era conveniente a molti interessi importanti hai visto come ora viene cavalcata la notizia?

Quella di Maria invece i media hanno badato a non esagerare, a non mettere MAI in difficoltà il governo. Non conveniva a molti e così Maria si che la abbiamo sacrificata.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 18-07-13 alle 10:59
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima