Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171

Discussione: La morte.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: La morte.

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ma allora tu non capisci.... il Cuordy di cui parli è un esibizionista con grossi problemi di equilibrio.

E' uno squinternato che deve stare al centro dell'attenzione.

Se nessuno lo caga se ne va, si connette con un suo clone, apre una nuova discussione sulla pedofilia o su Gesu', trova qualche gonzo che abbocca, e riesce a trovare un minimo di pietosa attenzione da parte di qualcuno.

Se nessuno lo calcola pero' se ne va.

Ma alcuni ritengono che invece sia divertente rispondergli... e quindi te lo ritrovi fra i piedi sempre e comunque con le sue scempiaggini tristi da sfigato sgamato da tutto il forum.

Quindi qua non si puo' discutere di niente per evitare di imbattersi in questo tizio che oltre tutto è pure un maleducato, un provocatore e un bugiardo indecoroso privo di vergogna.
    Se non ti sta bene come io e Darwin moderiamo puoi benissimo aggiungerti tu o sostituirmi in toto... davvero non lo dico per fare polemica, te lo dico sul serio. Pensavo addirittura di lasciare l'incombenza a kingzorc

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma allora tu non capisci.... il Cuordy di cui parli è un esibizionista con grossi problemi di equilibrio.

E' uno squinternato che deve stare al centro dell'attenzione.

Se nessuno lo caga se ne va, si connette con un suo clone, apre una nuova discussione sulla pedofilia o su Gesu', trova qualche gonzo che abbocca, e riesce a trovare un minimo di pietosa attenzione da parte di qualcuno.

Se nessuno lo calcola pero' se ne va.

Ma alcuni ritengono che invece sia divertente rispondergli... e quindi te lo ritrovi fra i piedi sempre e comunque con le sue scempiaggini tristi da sfigato sgamato da tutto il forum.

Quindi qua non si puo' discutere di niente per evitare di imbattersi in questo tizio che oltre tutto è pure un maleducato, un provocatore e un bugiardo indecoroso privo di vergogna.
    Comunque se qui c'é uno che mi da importanza quello sei tu.
    se invece di parlare SEMPRE di me ti limitassi a parlare dei miei post e rispondere nel merito eviteresti di farmi diventare ogni volta il centro dell'attenzione.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Tu l'hai sostenuto. Giuda cazzaro.
    Dove?
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Comunque se qui c'é uno che mi da importanza quello sei tu.
    se invece di parlare SEMPRE di me ti limitassi a parlare dei miei post e rispondere nel merito eviteresti di farmi diventare ogni volta il centro dell'attenzione.
    Potrei anche dire che hai ragione... ma per fare un piacere a kingzorc non lo dico...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Sí ma dove volevi arrivare con questo ragionamento cervellotico?
    io non voglio arrivare da nessuna parte, o meglio, non posso arrivarci, perché riconosco che la mia mente è limitata... Potrei sostenere semplicemente che a parte l'esistenza c'è la non esistenza, e la cosa sarebbe molto semplice. Forse è anche così, la Realtà ci ha insegnato che ama le cose semplici. Sto speculando su una mia mera speranza, ossia che ci sia concesso in qualche modo, non so come, avere un qualche genere di prosecuzione per la nostra coscienza. Il mondo, inteso come realtà, non come pianeta Terra, è talmente vasto, meraviglioso, forse per conoscerlo tutto non basterebbe vivere per l'intera sua esistenza. Vivere in senso lato.
    E se il Dio universo che intendo io stia scoprendo egli stesso... se stesso? O forse la distinzione è proprio quella, tra esistenza e non esistenza e quindi il tempo non ha alcun significato, come in effetti sembra proprio essere.

Sarò breve e spero, chiaro.
    Se la teoria del multiverso è vera, ed è l'unica, attualmente, che si concilia con la nostra logica e razionalità (nulla vieta che possa esistere una logica di livello superiore che noi non siamo in grado di comprendere, e mai lo saremmo, a meno di un'evoluzione del nostro cervello o l'impianto di supporti artificiali), allora l'Esistenza può sperimentare OGNI status possibile. QUALSIASI.
    Ciò è vero per il nostro universo e per una sua copia che si distingue dal nostro per un singolo elettrone fuori posto, come per l'universo completamente diverso, dove perfino le leggi fisiche e le costanti di natura sono diverse (a proposito, queste sono veramente costanti e le leggi sono valide a prescindere? Si pensa di no, ma se TUTTE le leggi sono possibili allora sarebbero possibili anche mostri micidiali in grado di distruggere tutto perché le loro leggi lo consentono, o c'è qualche censura cosmica che impedisce a questi di agire e se sì quale, perché questa ipotetica censura sarebbe essa sì, una costante?), ergo, torniamo a noi, se tutto l'esistente è esperito in qualche luogo, da qualche parte, ciò significa che la sola distinzione di valore è tra ciò che esiste e ciò che non esiste.
    Insomma il NULLA esiste in quanto esiste qualcosa.

E se il multiverso "Esiste", esso sarà "Tutto". Il mio vago deismo si fonda su questa, forse vana, speranza, che il Tutto abbia una consapevolezza universale, che sappia "tutto", come il Dio onnipotente immaginato dai cristiani insomma, non creato, in quanto il multiverso non è mai stato creato (e non ha neppure creato nulla), semplicemente "esiste".

Spero di non avervi annoiato.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    io non voglio arrivare da nessuna parte, o meglio, non posso arrivarci, perché riconosco che la mia mente è limitata... Potrei sostenere semplicemente che a parte l'esistenza c'è la non esistenza, e la cosa sarebbe molto semplice. Forse è anche così, la Realtà ci ha insegnato che ama le cose semplici. Sto speculando su una mia mera speranza, ossia che ci sia concesso in qualche modo, non so come, avere un qualche genere di prosecuzione per la nostra coscienza. Il mondo, inteso come realtà, non come pianeta Terra, è talmente vasto, meraviglioso, forse per conoscerlo tutto non basterebbe vivere per l'intera sua esistenza. Vivere in senso lato.
    E se il Dio universo che intendo io stia scoprendo egli stesso... se stesso? O forse la distinzione è proprio quella, tra esistenza e non esistenza e quindi il tempo non ha alcun significato, come in effetti sembra proprio essere.

Se la teoria del multiverso è vera, ed è l'unica, attualmente, che si concilia con la nostra logica e razionalità (nulla vieta che possa esistere una logica di livello superiore che noi non siamo in grado di comprendere, e mai lo saremmo, a meno di un'evoluzione del nostro cervello o l'impianto di supporti artificiali), allora l'Esistenza può sperimentare OGNI status possibile. QUALSIASI.
    Ciò è vero per il nostro universo e per una sua copia che si distingue dal nostro per un singolo elettrone fuori posto, come per l'universo completamente diverso, dove perfino le leggi fisiche e le costanti di natura sono diverse (a proposito, queste sono veramente costanti e le leggi sono valide a prescindere? Si pensa di no, ma se TUTTE le leggi sono possibili allora sarebbero possibili anche mostri micidiali in grado di distruggere tutto perché le loro leggi lo consentono, o c'è qualche censura cosmica che impedisce a questi di agire e se sì quale, perché questa ipotetica censura sarebbe essa sì, una costante?), ergo, torniamo a noi, se tutto l'esistente è esperito in qualche luogo, da qualche parte, ciò significa che la sola distinzione di valore è tra ciò che esiste e ciò che non esiste.

E se il multiverso "Esiste", esso sarà "Tutto". Il mio vago deismo si fonda su questa, forse vana, speranza, che il Tutto abbia una consapevolezza universale, che sappia "tutto", come il Dio onnipotente immaginato dai cristiani insomma, non creato, in quanto il multiverso non è mai stato creato (e non ha neppure creato nulla), semplicemente "esiste".

Che poi sarebbe interessante capire a cosa dovrebbe essere necessaria una "consapevolezza universale"...

Una volta qualcuno disse: Il nulla non esiste in quanto se il nulla è ciò che non esiste anche il nulla non esiste.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio

Assolutamente. Peró quello che tu fai è darci dentro di fantasia. La fantasia sappiamo non avere limiti. Quindi, se invece di limitarti a fantasticare immaginandoti le cose che più speri, pensassi che puoi immaginare ciò che sarà in miliardi di altri modi, come fai a dirti ateo, dal momento che qualsiasi cosa é possibile, anche un Dio con tre braccia e quattro gambe?
    Ultima modifica di Cuordy; 22-07-13 alle 15:19

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Se non ti sta bene come io e Darwin moderiamo puoi benissimo aggiungerti tu o sostituirmi in toto... davvero non lo dico per fare polemica, te lo dico sul serio. Pensavo addirittura di lasciare l'incombenza a kingzorc
    Ma sei certo che parli di me ?... non è che ti sei confuso ?... ma quando mai ho parlato della moderazione ?... e dove lo avrei scritto ?... ma scherzi ?.... ma non è che a furia di trattare con il conato clonato ti sta trasferendo il suo virus del cazzaro doc ?....

Guarda che ti sei sbagliato non poco, ma tantissimo. Hai preso una cantonata galattica. Sto sotto all'ombrellone, ma tu starai al sole probabilmente (scherzo...) ...

Non ho mai parlato della moderazione, e nemmeno l'ho mai pensato o ne ho fatto cenno, manco da lontano. In caso contrario fammi vedere dove lo hai letto.

Il conato ti ha contagiato. Ecco perchè io con certa gente non ci parlo, non rivolgo nemmeno un bel VAFFA.... perchè li schifo.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma sei certo che parli di me ?... non è che ti sei confuso ?... ma quando mai ho parlato della moderazione ?... e dove lo avrei scritto ?... ma scherzi ?.... ma non è che a furia di trattare con il conato clonato ti sta trasferendo il suo virus del cazzaro doc ?....

Guarda che ti sei sbagliato non poco, ma tantissimo. Hai preso una cantonata galattica. Sto sotto all'ombrellone, ma tu starai al sole probabilmente (scherzo...) ...

Non ho mai parlato della moderazione, e nemmeno l'ho mai pensato o ne ho fatto cenno, manco da lontano. In caso contrario fammi vedere dove lo hai letto.

Il conato ti ha contagiato. Ecco perchè io con certa gente non ci parlo, non rivolgo nemmeno un bel VAFFA.... perchè li schifo.
    Ascolta. le alternative sono tre:
    a) non si risponde più a cuordiclone e si spera che a lui passi la voglia di sderenarci i coglioni (ma tu non lo conosci quanto lo conosco io, ti assicuro che non è così facile) , lasciando che le valanghe dei suoi post e dei suoi thread rimangano ben visibili in tutta la sezione.

b) Non si risponde più a cuordiclone e la moderazione fa pulizia affinché qualche altro sprovveduto non cada in tentazione...

c) si risponde a Cuordy in modo da farlo rendere ancora più ridicolo di quanto non appaia già... in questo modo si potrebbe auspicare, con buone probabilità, il giorno in cui lui si renderà conto quanto sia controproducente scrivere certe cazzate

come vedi per la soluzione B) è necessario l'intervento di un moderatore che faccia il "lavoro sporco"... la A) è utopica, la C) è quella attualmente in uso...

Utente cancellato
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Poveracci 'sti credenti che pensano che non credere nel loro Dio equivalga a credere nel Nulla. Se c'è un Paradiso ci andremo noi atei.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima