Ultima modifica di Cuordy; 22-07-13 alle 15:51
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

se non piace la parola "nulla" c'è sempre un più modesto "interruzione delle percezioni"

infatti non è necessaria, ho sempre parlato di speranza, non mi azzarderei mai a sostenerlo con certezza, o meglio, posso seguire questa ipotesi con certezza personale, perché trovo triste, che dopo aver assaporato l'Esistenza si ripiombi nel nulla senz'altro scopo che essere esistiti, ma non la indicherei mai come la vera via figuriamoci. ma è quanto di meglio mi possa immaginare per conciliare la visione di una sorta di divinità nella realtà sensibile.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Chiedo gentilmente a tutti gli utenti di evitare accuse/insinuazioni di avere cloni pedofili verso Cuordy sottolineando che dal controllo degli IP non risulta nulla del genere .
Grazie .
Ultima modifica di King Z.; 22-07-13 alle 15:56

Visto che non è stato neppure provato che chi ha creato discussioni pro-pedofilia sia un progressista o laicista, gradiremmo che la supermoderazione facesse un ripulisti anche di questa infima discussione:
http://forum.termometropolitico.it/religioni-filosofia-e-spiritualita/cristiani-e-cattolici/cattolici-romani/196106-progressisti-laicisti-e-pedofilia-la-nuova-frontiera-dei-diritti.html
Grazie per la comprensione.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”