Il Giornale di Vicenza.it - Altre Notizie - Ultima Ora
Questi sarebbero quelli della morralittà..

Il Giornale di Vicenza.it - Altre Notizie - Ultima Ora
Questi sarebbero quelli della morralittà..

Fare il parlamentare è una bella botta di culo, si può assumere un comportamento come quello che i ragazzi casinisti tengono a scuola, senza conseguenze!
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Questi sono quelli dell'Auschwitz-mania e de "Priebke boia assassino"
Da crocifissione.

Sono persino quelli che si indignano ai cori razzisti negli stadi, che vogliono massimi diritti agli immigrati e che spingono per approvare la legge contro l' omofobia.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Non so se avete visionato il video con l'intervento di Dall'Osso... Dal filmato è evidente che sia affetto dalla sopracitata maledettissima malattia. Purtroppo conosco due persone affette, tra cui un ragazzino. Le movenze, il muovere la bocca in una certa maniera, la difficoltà a muovere gli occhi e i muscoli, la postura...
Auguro loro di patire tre volte tanto...

Eh, ma loro sò demoggratici.
Se lo possono permettere.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

tranquilli, la task force sta preparando il necessario per buttarlo giù dal Taigeto.
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...