Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dal letame puo' sorgere un fiore?

    e se dallo squallidissimo mondo politico cittadino sorgesse qualcosa di nuovo che manda in culo passato bottiniano e presente marsaniano come pensate sarebbe accolto:
    1) Ostilmente.
    2) Favoravolmente.
    3) Indifferentemente.
    se Penelope mi aiuta informaticamente si potrebbe organizzare un bel sondaggino!

  2. #2
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedendo quello che sta accadendo, anche a noi del Forum, direi proprio la 3).
    Capisco la voglia di citazione, del ns. grande conterraneo De Andrè, nel tuo thread, ma la parola "letame" mi sembra un pochino troppo forte.
    Ciao

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    meglio CONCIME ?????

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Vedendo quello che sta accadendo, anche a noi del Forum, direi proprio la 3).
    Capisco la voglia di citazione, del ns. grande conterraneo De Andrè, nel tuo thread, ma la parola "letame" mi sembra un pochino troppo forte.
    Ciao
    Caro Ata,capisco le esigenze di partito ,ma Tu sei troppo acuto per fare lo gnorri ! A parte il quasi assessore in bici direi che tutto il resto e' noia .(particolarmente da parte dell'opposizione)
    Per quel che riguarda il referendum proposto direi di guardarci piu' attentamente attorno visto che in citta' c'e' un grosso fermento dialettico e culturale (Acqua - Tunnel - Ospedale - Porto -Viabilita').
    P.S. Cosa bolle in pentola ??????????????????????????????
    Saluti

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    indiferenti i sammargheritesi ? Ma va ???????!!!!!!! Sembra che vivano a Rapallo o a Chiavari persino i commercianti. Distaccati da tutto e si fanno far di tutto senza obiettare. Triste ma vero. Si agitano due mesi prima delle elezioni e subiscono i successivi 4 anni e 10 mesi. Lo dico a ragion veduta chiamando in causa me stesso e pure i miei antenati ( sammargheritesi tutti )

    [I]Credo che convenga dare una pacca sulla spalla al regime.....che non prestare il fianco agli oppositori[....confido nei miei concittadini quando sarò ooportuno prendere delle decisioni drastiche su scelte che potrebbero cambiare il destino della patria - città, dei patrioti E DEI FIGLI DEI PATRIOTI ( uso questo termine per riconoscenza ai gestori del forum )/I] vedasi TUNNEL - OSPEDALE ETC ETC Sarà LI CHE POTREMO DARE IL GIUSTO PESO AD UNA COMUNITA' MOLTO POCO politicamente " ATTENTA "

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per me sarebbe : INDIFFERENTE !

    Inoltre da quando c'è sto nuovo sistema non so più neppure io FARE SONDAGGI QUI IN QUESTO NUOVO FORUM !

 

 

Discussioni Simili

  1. Prima del sorgere del Sole
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-12, 23:55
  2. Una nuova alba sta per sorgere a Roma
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 19:05
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 21:36
  4. violento terremoto dove doveva sorgere il ponte di messina
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 08:51
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 22:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito