"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

questo è vero, e lo facevamo anche noi: i passaporti erano custoditi nella cassaforte dell'azienda.
e mi pare anche il minimo, dal momento che per la legge locale ero IO ad essere responsabile delle persone che avevo, letteralmente, INVITATO nel paese.
ad esempio, chiunque fosse beccato a lavorare in nero (magari perchè non espatriato dopo essere stato licenziato per fine lavori) metteva in guai SERI la società richiedente del visto originale. non parliamo in casi di reati penali commessi dal lavoratore, che poi fosse riuscito ad espatriare appunto perchè in possesso del passaporto.
mi spiace, ma se IO sono responsabile per te, il tuo passaporto lo tengo io. ma anche questo valeva per tutti, italiani inclusi.
solo io ero in possesso del mio passaporto...privilegi di essere il capo![]()
Ultima modifica di Corso; 30-07-13 alle 01:13
Qu'ils mangent de la brioche.

Le.obiezioni più stupide e insensate le ho sentite tutte da te.
Non poveri ma una povera, geniale davvero. Roba.da.ghiacciare i peli dell'uccello.
Cmq fosse giovane e bella ci proverei di sicuro.
Solo un imbecille.non ci proverebbe.con una donna giovane e bella.che gli gira in casa, purtroppo questa è vecchia e brutta.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

lìhai scritto tu poveri, noi io
Originariamente Scritto da -Duca-
Colpa della gente idiota come te.
Quelli che si riempiono la bocca di cazzate ma 400 euro al mese.ai poveri non li danno.
pensaci, magari con 100 euro in più al mese te la prendi bella e che ti fa anche i pompini.
e oltre alla scuola grazie alla tua beneficenza paga anche l'ospedale ai suoi vecchi

il passaporto glielo davo anche se diceva "mi son rotto il cazzo e mi voglio licenziare", ci mancherebbe altro.
solo, glielo facevo consegnare in aeroporto da un impiegato dell'ufficio del personale, che si accertava che la persona si imbarcasse e lasciasse il paese.
quello che non potevo consentire (io, come nessun altro manager) era di avere una persona in giro per il paese con un MIO visto e il passaporto in tasca.
le galere degli Emirati le ho viste, per tirar fuori dei dipendenti...e non sono propriamente luoghi ameni: di conseguenza, non avevo nessunissima intenzione di conoscerle dall'interno.
PS: guarda che a questo "schiavismo" come lo chiami tu erano soggetti anche i dipendenti ITALIANI, incluso il Project Manager, veh....
Ultima modifica di Corso; 30-07-13 alle 01:22
Qu'ils mangent de la brioche.