Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

2 partner serie (minimo 10 anni di relazione l'una)
2 relazioni platoniche con donne che hanno seriamente messo alla prova la mia incrollabile fedeltà.
1 relazione di solo sesso (almeno così credevo...poi le donne...gli scatta il meccanismo biologico e rovinano tutto).
5 relazioni amichevoli con donne che ad un certo punto si sono dichiarate e che ho rimbalzato con estrema eleganza. Una di queste mi disse "ora sei impegnato ma se tornassi single ricordati di me". Aveva le tette più grandi e sode dell'universo ma non è bastato per andare a cercarla quando tornai single. Un altra mi saltò direttamente addosso...fu un momento difficile.
Totale quindi 2.
Le altre, di fatto, non contano.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 30-07-13 alle 00:18
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

se si considerano le relazioni importanti o comunque durature direi 4
2 normali nel senso che dopo che ci siamo lasciati non ci siamo parlati per un po'
1 sono stato il suo ultimo ragazzo nel senso che da quando ci siamo lasciati è interessata solo alle persone del suo stesso sesso. quando ci vediamo ogni volta le chiedo ma sei cambiata per colpa mia? e lei ogni volta non mi risponde e si mette a ridere
l'ultima con la quale siamo insieme-ci lasciamo, ci cerchiamo, torniamo insieme, ci lasciamo, ci cerchiamo, torniamo insieme
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ho perso il conto.
E infatti mi dedico oramai ad altro.
Ci son cose più gratificanti dell'andare a letto con un essere umano.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)