sono l'unico ad aver fatto la collezione degli exogini?

sono l'unico ad aver fatto la collezione degli exogini?

ma cosa si intende per ragazzi degli anni 80, quelli che adesso hanno almeno 32 anni?
io nell'89 avevo 3 anni ma il 90 % delle cose elencate l'ho vissuto.
sarà che in sardegna le cose arrivano tardi?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

emammamia...
la prima metà degli anni '90 è stata spettacolare, le superiori (almeno per me), il sesso, la guerra del golfo, musica di altissima qualità, fosse grunge o la disco, mani pulite, il popolo che s'incazza, rigurgiti di terrorismo, la caduta del comunismo, i conflitti neonazionalistici nell'Europa dell'Est, la realtà virtuale, la moda lesbo, il cinema di denuncia (Altman, Falling down..)
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

ma no dai
non so dove vivevi tu, ma dove mi trovavo io, negli anni 80 erano ancora presenti le così dette sottoculture urbane:
paninari, dark, punk, mods, skin, metallari e baiosi (gli hippies, così chiamati perché andavano a ballare l'afro alla baia degli angeli)
di per sé erano fenomeni abbastanza stupidi, però la rivalità fra questi gruppi dava vita a scene che per me rimarranno indimenticabili
Ultima modifica di H.I.M.; 30-07-13 alle 20:08

Rerum cognoscere causas