Com'é andata stanotte?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Per il cordone mi sa che lo conservo anche se in effetti è un po' macabro come souvenir.
Stanotte ho dormito circa 6 ore, mia moglie credo non più di 4, sono fortunato perché siccome sa che poi devo essere a lavoro tutto il giorno mi lascia dormire.
Mi sa che da oggi ci organizzeremo anche con il latte in polvere per le giunte, sta citta ciuccia come un vitellino e purtroppo ancora la mamma non ha abbastanza latte per soddisfarla.

Auguriiii![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Congratulazioni
Hai già cominciato a farti delle paturnie pensando al suo primo appuntamento?![]()
But you wanted me to be a girl without feathers without urge, then my wings quick dissappeared and left was only fear and I proclaim the reason why I'll have to fly (Bird - The Knife)

è vero che quando inizia a fetere si salvi chi può, ma oggi la notizia importante è che tu andresti proprio d'accordo con mia sorella, ricordati solo che prima di lasciarti finire i topi a randellate lei pretende di fargli gli abitini, cuosì muorono eleganti
e tralascio tutto il racconto epico delle scimmie di mare, sallo![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

nuuooo, ti prego, ti vedremo tra dieci anni come accumulatore seriale su real time
io, inaspettatamente, a quattro mesi "uscii" un incisivo inferiore, che (si racconta) cadde appena dopo un mese picchiando contro il passeggino (seeee credece, chi non ha mai inavvertitamente sbattuto il pupo contro gli stipiti delle porte)
mio padre lo mise nel portafogli, nella taschina con bottone automatico, e lo mostrava orgoglioso a tutti, poi ad un certo punto, esauriti gli spettatori, lo dimenticò, fino ad accorgersi che si era "dissolto nel nulla"
secondo loro si è "sgretolato" secondo me è uscito dall'angolo inferiore, dove la cucitura non arriva...![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}