con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Nessun dilemma, lasciare che sia il pdl a causare la crisi, mettersi d'accordo con i grillini per riformare la legge elettorale e poi a votare.
Certo, M5S serve solo per togliere le castagne dal fuoco, lo si usa quando serve e poi lo si butta via.
Dovrebbero essere cretini per accettare una simile proposta.
Ma cretini non sono...
Certo, M5S serve solo per togliere le castagne dal fuoco, lo si usa quando serve e poi lo si butta via.
Dovrebbero essere cretini per accettare una simile proposta.
Ma cretini non sono...
La parte "mettersi d'accordo" significa che entrambe le parti sono alla pari e cercano un compromesso piuttosto della attuale legge elettorale, reputata pessima da chiunque. Non ho detto che il movimento 5 stelle deve fare quel che dice il PD.
La parte "mettersi d'accordo" significa che entrambe le parti sono alla pari e cercano un compromesso piuttosto della attuale legge elettorale, reputata pessima da chiunque. Non ho detto che il movimento 5 stelle deve fare quel che dice il PD.
M5S vuol fare altro.
perchè dovrebbe assecondare il PD?
Mi sa che non hai ben chiaro come funziona la cosa.
P.S. Adesso vediamo di far saltar fuori che sono grillino così raggiungiamo lo zenith...