Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
perchè i magistrati sono uomini o angeli infallibili?
Errore è un conto , tu vaneggi di massoneria ...
Decititi , vuoi parlare seriamente o ripetere le solite cazzate berlusconiane di cui sinceramente ci siamo rotti le balle da anni ....
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
l'euro invece ha fatto benissimo al paese e non l'ha invetato Berlusconi
Vedi che non concordiamo?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Bison
Semplicemente sono comunisti, dovrebbe essere chiaro ormai. Comunista è un termine entrato di moda nel ventennio berlusconiano e indica una persona che dice qualcosa di sensato. In realtà prima del berlusconismo aveva un significato negativo ma Berlusconi ha fortemente voluto una sua rivalutazione. Oggi se provi a dire qualcosa di sensato (forse se ti sforzi puoi riuscirci anche tu) hai buone probabilità di essere etichettato come comunista. Io sinceramente non mi sono abituato al cambiamento prodotto dal berlusconismo ed essere additato come comunista mi dà ancora un senso di fastidio. Sono un conservatore, che ci vuoi fare.
il FT non è comunista. Se ci fosse il comunismo , quello vero ,Berlusconi non avrebbe mai vinto . Il problema è che ci troviamo nelle mani della speculazione internazionale che evidentemente vuole mettere le mani sull'Italia che Silvio non gli permette di comandare. Che getti la maschera del moralismo il FT . Quelli sono peggio di Berlusconi.
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Errore è un conto , tu vaneggi di massoneria ...
Decititi , vuoi parlare seriamente o ripetere le solite cazzate berlusconiane di cui sinceramente ci siamo rotti le balle da anni ....
ma guarda che il problema dell'europa è proprio la massoneria . Non c'è ne sono altri .
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
il FT non è comunista. Se ci fosse il comunismo , quello vero ,Berlusconi non avrebbe mai vinto . Il problema è che ci troviamo nelle mani della speculazione internazionale che evidentemente vuole mettere le mani sull'Italia che Silvio non gli permette di comandare. Che getti la maschera del moralismo il FT . Quelli sono peggio di Berlusconi.
Silvio cosa ?
Si fa fatica a sire sempre le stesse cose , ma come si fa a stare zitti ???
LA LETTERA ALLA BCE , IL PAREGGIO DI BILANCIO ....
Di chi è l'opera ? Monti ? Letta ? O Silvio ??????
Silvio al governo si è chinato piú di tutti quanti
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
loro in mezzo alla nostra politica non ci devono mettere bocca . E' un problema nostro .
Che cazzo di discorso sarebbe, per curiosita'?
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Vedo che è un giornale molto interessato a ciò che succede in Italia ed è sempre pronto ad intromettersi apostofando Berlusconi e coloro che lo seguono come buffoni. Che interessi ci sono dietro ? Allora che dovremmo dire noi degli inglesi che stanno a mantenere la regina ed il suo seguito?
Buckingam Palace costa un quarto di quello che costa a noi il Quirinale e mette il bilancio su internet sino all'ultimo penny.
Farei volentieri cambio con il nostro George.
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Vedo che è un giornale molto interessato a ciò che succede in Italia ed è sempre pronto ad intromettersi apostofando Berlusconi e coloro che lo seguono come buffoni. Che interessi ci sono dietro ? Allora che dovremmo dire noi degli inglesi che stanno a mantenere la regina ed il suo seguito?
Ma come si permettono quelli del FT.....?.....
P.S.
A propo'......
se FT parlasse (in questo caso) per interesse nazionalistico
dovrebbe augurarsi altri 100 anni di Berlusconi leader in Italia.
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
e se i magistrati sentenziano male influenzati da massonerie e cose simili ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
ma guarda che il problema dell'europa è proprio la massoneria . Non c'è ne sono altri .
Silvio Berlusconi, Loggia Propaganda 2, tessera numero 104.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Bison
Semplicemente sono comunisti, dovrebbe essere chiaro ormai. Comunista è un termine entrato di moda nel ventennio berlusconiano e indica una persona che dice qualcosa di sensato. In realtà prima del berlusconismo aveva un significato negativo ma Berlusconi ha fortemente voluto una sua rivalutazione. Oggi se provi a dire qualcosa di sensato (forse se ti sforzi puoi riuscirci anche tu) hai buone probabilità di essere etichettato come comunista. Io sinceramente non mi sono abituato al cambiamento prodotto dal berlusconismo ed essere additato come comunista mi dà ancora un senso di fastidio. Sono un conservatore, che ci vuoi fare.
Non dirmelo, danno del comunista anche a me, che sono cattolico. Una cosa impensabile, vent'anni fa. :(
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
il FT non è comunista. Se ci fosse il comunismo , quello vero ,Berlusconi non avrebbe mai vinto . Il problema è che ci troviamo nelle mani della speculazione internazionale che evidentemente vuole mettere le mani sull'Italia che Silvio non gli permette di comandare. Che getti la maschera del moralismo il FT . Quelli sono peggio di Berlusconi.
Volesse il cielo che ci comprassero dall'estero.
Almeno avremmo finalmenteun management degno di tale nome.
Come oggi può dire chi lavora in Ducati.