Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Mio Dio.
Sembra l'imperatore di guerre stellari.:t23177:
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
Cosa sono gli italiani dopo la montagna di tasse che devono pagare ?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Essi', non ci manca che quello, per renderci ancora piu' ridicoli agli occhi del mondo
Da dar le.dimissioni da italiani
Io sono ITALICO....che è diverso da essere Italiano....quanto l'essere Cristiano dall'essere Cattolico.:D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Io sono ITALICO....che è diverso da essere Italiano....quanto l'essere Cristiano dall'essere Cattolico.:D
Dubito che un crucco od un mangiarane faccia la differenza......io posso benissimo farmi passare per francese, per mia fortuna, e rimpiango di non aver preso la.cittadinanza francese, quando potevo
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Dubito che un crucco od un mangiarane faccia la differenza......io posso benissimo farmi passare per francese, per mia fortuna, e rimpiango di non aver preso la.cittadinanza francese, quando potevo
effettivamente sprigioni la stessa simpatia di carla bruni...
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Dubito che un crucco od un mangiarane faccia la differenza......io posso benissimo farmi passare per francese, per mia fortuna, e rimpiango di non aver preso la.cittadinanza francese, quando potevo
Sto puntando alla Svizzera! :D
...voglio andare sul sicuro!
Scherzi a parte....Francesi e Tedeschi ....come gli Inglesi....hanno la concezione di Popolo....ecco perchè un cazzo di Berlusconi loro non lo hanno e se ce lo avessero lo stroncherebbero alla nascita!
Noi non lo siamo...io abito a Verona.....ed ai veronesi stanno sul cazzo già i vicentini, i trentini, i mantovani, i bresciani, i bergamaschi...etc etc....in compenso i veronesi stanno sul cazzo a tutti quanti!
Non siamo un popolo non lo siamo mai stati......mai lo saremo!
Ecco perchè abbiamo un cazzo di Berlusconi....ieri in piazza i 4 vecchi gatti urlavano DUCE DUCE.....abbiamo ancora il mito di un maestrino delle elementari che ci ha devastato la nazione.....per colpa sua abbiamo preso le bombe dai bombardieri di mezzo mondo.....abbiamo tradito l'alleato.....e ci siamo venduti al nemico che ci occupa da 70 anni.
Ma chisse ne frega....con la francia o con la spagna ....basta che se magna!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Sto puntando alla Svizzera! :D
...voglio andare sul sicuro!
Scherzi a parte....Francesi e Tedeschi ....come gli Inglesi....hanno la concezione di Popolo....ecco perchè un cazzo di Berlusconi loro non lo hanno e se ce lo avessero lo stroncherebbero alla nascita!
Noi non lo siamo...io abito a Verona.....ed ai veronesi stanno sul cazzo già i vicentini, i trentini, i mantovani, i bresciani, i bergamaschi...etc etc....in compenso i veronesi stanno sul cazzo a tutti quanti!
Non siamo un popolo non lo siamo mai stati......mai lo saremo!
Ecco perchè abbiamo un cazzo di Berlusconi....ieri in piazza i 4 vecchi gatti urlavano DUCE DUCE.....abbiamo ancora il mito di un maestrino delle elementari che ci ha devastato la nazione.....per colpa sua abbiamo preso le bombe dai bombardieri di mezzo mondo.....abbiamo tradito l'alleato.....e ci siamo venduti al nemico che ci occupa da 70 anni.
Ma chisse ne frega....con la francia o con la spagna ....basta che se magna!
tu vuoi fare il diplomatico, ma lo sai bene che il problema di un popolo non eterogeneo, non si riduce ai veronesi che non possono vedere i vicentini, ma c'è dell'altro...
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Sto puntando alla Svizzera! :D
...voglio andare sul sicuro!
Scherzi a parte....Francesi e Tedeschi ....come gli Inglesi....hanno la concezione di Popolo....ecco perchè un cazzo di Berlusconi loro non lo hanno e se ce lo avessero lo stroncherebbero alla nascita!
Noi non lo siamo...io abito a Verona.....ed ai veronesi stanno sul cazzo già i vicentini, i trentini, i mantovani, i bresciani, i bergamaschi...etc etc....in compenso i veronesi stanno sul cazzo a tutti quanti!
Non siamo un popolo non lo siamo mai stati......mai lo saremo!
Ecco perchè abbiamo un cazzo di Berlusconi....ieri in piazza i 4 vecchi gatti urlavano DUCE DUCE.....abbiamo ancora il mito di un maestrino delle elementari che ci ha devastato la nazione.....per colpa sua abbiamo preso le bombe dai bombardieri di mezzo mondo.....abbiamo tradito l'alleato.....e ci siamo venduti al nemico che ci occupa da 70 anni.
Ma chisse ne frega....con la francia o con la spagna ....basta che se magna!
Ma anche all'austria......del resto e' vero, non siamo una nazio e ma una raccolta di campanili, al massimo
Solo tre stati, nella storia, son riusciti a creare un senso dello stato, venezia, genova ed i savoia- andato perso nell'unificazione, poi
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
E fa bene a tenere duro!
Da buon imprenditore non poteva lasciar perdere tutti gli investimenti fatti fino ad ora!
Pensate ai milioni di euro che ha versato a deputati e senatori avversari perché passassero con lui facendo cadere un Governo democraticamente eletto!!
Dopo tanta fatica a tradire la Costituzione e la Repubblica, ora dovrebbe lasciar stare? Eh no! In piazza, subito! A gridare che la democrazia è in pericolo perché per la prima volta lo hanno condannato definitivamente..
Farabutto lui e dementi i suoi seguaci.
al punto in cui si trova se fosse veramente del tutto colpevole come e' stato sentenziato non dovrebbe fregargliene nulla di continuare visto che cmq potrebbe godersi i suoi soldi ed i figli non hanno certo bisogno di lui! i dementi quindi sono solo quelli come te a quelli che aspettano la sua morte per dare un senso alla propria squallida vita