Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
Se si fossero rincoglioniti con repubblica stai sicuro che nn staremmo peggio di così...al capezzale di un pregiudicato con la disoccupazione giovanile al 30% e un governo fantoccio.
Dici che avremmo finalmente risolto i pericolosissimi problemi derivanti dall'omofobia e dal pericolo di estinzione del muflone delle alpi (ovviamente però con la disoccupazione giovanile alle stelle, governi conto terzi goldmann Sachs aut similia) ?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Gli italiani hanno avuto la scelta tra rincoglionirsi con drive in o con Repubblica.
Un dilemma non da poco.
Non è la stessa cosa: chi compra un giornale fa un atto di consapevolezza. Chi si stende sul divano la sera o la mattina e si rincoglionisce con Drive In o Brabara D'Urso è solo una povera vittima.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Non è la stessa cosa: chi compra un giornale fa un atto di consapevolezza. Chi si stende sul divano la sera o la mattina e si rincoglionisce con Drive In o Brabara D'Urso è solo una povera vittima.
Ma perché tu a casa tua non hai il telecomando per cambiare canale?
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
Segare un palo e fare fondi neri per te è la stessa cosa?????
Ma che ci parlo a fare con personaggi come te...
Lo dicevo sempre del mio cagnolino (quando era vivo).
Se potesse parlare sarebbe pari pari ad un essere umano.
Quindi è meglio che continui ad abbaiare.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma perché tu a casa tua non hai il telecomando per cambiare canale?
Il telecomando è uno solo e in casa ci sono anche delle povere vittime innocenti che si debbono sorbire la scelta sbagliata di qualcun altro.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Il telecomando è uno solo e in casa ci sono anche delle povere vittime innocenti...
...ma le vecchie pantere spelacchiate NON CONTANO...E NON HANNO MAI CONTATO UN KATZO...
:iapiiiiiii:
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Il Presidente Berlusconi non molla un centimetro e noi con lui.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Miles sei unico
attenta! Sei stata marchiata da salvogerli.