Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
:77: E' la frase che dicono tutti quelli che sono agli arresti domiciliari.
Un galeotto come presidente......CHE FIGATA!
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Berlusconi non sapeva nulla..era dedito solo ai suoi doveri istituzionali..
Ma perché non lo volete capire..?
Nessuna prova dice che Berlusconi era l'ideatore dei diritti gonfiati..
Io mi attengo ai fatti..e i fatti dicono che Berlusconi è innocente come una creatura..:)
Certo
E' innocente quanto hannibal
Citazione:
salvo.gerli
Ora, malgrado che abbia ancora le sue nicchie di consenso, sappi che comunque il trend è negativo.
Il Popolo della Libertà - Wikipedia
vatti a vedere le statistiche dei voti.
nelle ultime elezioni ha preso circa 7 milioni di voti, nulla rispetto ai 14 degli anni 90 e primi anni 2000
Citazione:
Azael
:77: E' la frase che dicono tutti quelli che sono agli arresti domiciliari.
Un galeotto come presidente......CHE FIGATA!
Essi', non ci manca che quello, per renderci ancora piu' ridicoli agli occhi del mondo
Da dar le.dimissioni da italiani
Citazione:
atvar51
Certo
E' innocente quanto hannibal
Ma non riuscite a vedere che Berlusconi è solo un grande ingenuo che è andato avanti per la tenacia e l'entusiasmo che riesce a comunicare intorno a se..?
Come riuscite a vederlo come un criminale..?
Bè..avete detto che Gesù era colpevole e Barabba innocente..quindi ci sta anche questo..non mi meraviglio..
Il fatto di avere soldi non significa che sei disonesto..un truffatore e un delinquente..puoi anche essere un tipo eccezionale..nel suo genere..come Berlusconi appunto..
In vent'anni non hanno trovato nulla di serio per accusarlo..io..che vivo quasi come un monaco zen sarei più colpevole di lui in caso di indagini minuziose..e se sarai colpevole io figuriamoci voi...
Citazione:
testadiprazzo
Ma non riuscite a vedere che Berlusconi è solo un grande ingenuo che è andato avanti per la tenacia e l'entusiasmo che riesce a comunicare intorno a se..?
Come riuscite a vederlo come un criminale..?
Bè..avete detto che Gesù era colpevole e Barabba innocente..quindi ci sta anche questo..non mi meraviglio..
Il fatto di avere soldi non significa che sei disonesto..un truffatore e un delinquente..puoi anche essere un tipo eccezionale..nel suo genere..come Berlusconi appunto..
In vent'anni non hanno trovato nulla di serio per accusarlo..io..che vivo quasi come un monaco zen sarei più colpevole di lui in caso di indagini minuziose..e se sarai colpevole io figuriamoci voi...
Penso e ripenso, e nel pensare impazzo
Levati di costi', testadiprazzo
Citazione:
salvo.gerli
...UNA MONTAGNA DI MERDA VI SEPPELLIRA'...PER L'ENNESIMA VOLTA...
:iapiiiiiii::iapiiiiiii:
Non credo camperà ALTRI vent'anni ... :snob:
Voglio vivere così - YouTube
nuovo inno forza itaglia 2.0
Citazione:
salvo.gerli
gli italiani sanno solo mettersi nei pasticci.. dai savoia a mussolini, da mussolini ai preti, dai preti a craxi , da craxi a berlusconi,,,
bssta che qualcuno cominci a promettere mari e monti e a dire di essere il mgliore, l'uomo del destino e l'unto di dio e subito trova una manica di illusi che lo votano e ne fanno un dio in terra.