Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma non mi sembra che berlusca sia uno che spinge per una ragionevole integrazione, o mi sbaglio? Certo, in questo campo lui non è proprio niente: se ne frega, semplicemente, perché tanto gli effetti dell'immigrazione selvaggia a lui non lo toccheranno MAI
Boh , si scopava un'egiziana più integrazione interrazziale di così, non so che dire.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
tanto gli effetti dell'immigrazione selvaggia a lui non lo toccheranno MAI
Vendola invece vice in un quartiere di periferia ad alto tasso di immigrati ed è appena stato sfrattato e la casa popolare invece che a lui è andata agli zingari.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Vuoi mettere con De Benedetti, grande sponsor del PD che si è fatto con le sue mani scavando l'oro nello Yukon assieme a zio paperone?
Lascia perdere De Benedetti. Lui non ha mai avuto la pretesa di fare il presidende del consiglio di questo Paese. Berlusca invece sì.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Boh , si scopava un'egiziana più integrazione interrazziale di così, non so che dire.
Sì, come no! La nipote di Mubarak!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Una risposta che potrebbe anche passare, se non fosse per il fatto che questo rignore ha denaro (tantissimo!) e potere, e d è stato per 10 anni al governo di questo Paese. Tu stai tentando di farlo passare per un povero masaniello disperato, in realtà la sua ricchezza enorme gli deriva dalla politica e dai rapporti che ha ed ha avuto nel presente ed in passato. Le sue aziende vivono grazio e questo.
Se ci credi davvero a quello che hai scritto, sei un povero ingenuo. Se lo hai scritto tanto per sfottere, hai la mia simpatia: almeno sei un po' più in gamba di certe teste di "prazzo" che fanno i difensori del corto.
Se credessi questo di tutti gli imprenditori sarei ingenuo..ma lo credo solo di Berlusconi..aiutato certamente..ma poi fatto da se..
Penso poi che sono ben altri gli aggangi e i rapporti che adesso impediscono di finire in galera e manovrare capitali..e Berlusconi non fa parte del club..
Se vedi un imprenditore che non viene aggredito..stai sicuro che fa parte del club..ma gli ingenui pensano che il potere lo abbia Berlusconi..anche quando finisce in galera senza motivo..
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Vendola invece vice in un quartiere di periferia ad alto tasso di immigrati ed è appena stato sfrattato e la casa popolare invece che a lui è andata agli zingari.
Ma perché metti sempre in mezzo altri!? Non riesci a dire una sola cosa buona del berlusca e perciò vorresti mettere gli altri allo stesso livello!?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Lascia perdere De Benedetti. Lui non ha mai avuto la pretesa di fare il presidende del consiglio di questo Paese. Berlusca invece sì.
Beh delegare ai dipendenti i compiti fastidiosi è una dote base nella managerialità, te lo riconosco.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Se credessi questo di tutti gli imprenditori sarei ingenuo..ma lo credo solo di Berlusconi..aiutato certamente..ma poi fatto da se..
Penso poi che sono ben altri gli aggangi e i rapporti che adesso impediscono di finire in galera e manovrare capitali..e Berlusconi non fa parte del club..
Se vedi un imprenditore che non viene aggredito..stai sicuro che fa parte del club..ma gli ingenui pensano che il potere lo abbia Berlusconi..anche quando finisce in galera senza motivo..
SE berlusca non avesse avuto l'appoggio della politica, non avrebbe mai potuto monopolizzare le televisioni commerciali in Italia: sarebbe stato asfaltato molto prima.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma perché metti sempre in mezzo altri!? Non riesci a dire una sola cosa buona del berlusca e perciò vorresti mettere gli altri allo stesso livello!?
Ma forse non hai capito una cosa.
Io non appartengo alla fazione Berlusca SI/NO, visto che lo ritengo a livello qualitativo specularmente mediocre al presunto fronte antiberlusconiano . L'unica cosa che riconosco buona di Berlusconi è che almeno non mi ha intasato le palle per vent'anni riguardo la presunta superiorità umana/morale/intellettuale della propria fazione.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Beh delegare ai dipendenti i compiti fastidiosi è una dote base nella managerialità, te lo riconosco.
che a Berlusconi quindi manca?