Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
SE berlusca non avesse avuto l'appoggio della politica, non avrebbe mai potuto monopolizzare le televisioni commerciali in Italia: sarebbe stato asfaltato molto prima.
(continuiamo la frase) ... da qualcuno che invece l'appoggio della politica ce l'aveva.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Beh delegare ai dipendenti i compiti fastidiosi è una dote base nella managerialità, te lo riconosco.
Riconosci anche che il berlusca è stato molto sprovveduto a mettersi in mezzo e voler fare il Capo del Paese. Non è stato all'altezza, e adesso non vuole accettare di farsi da parte. Tutto qua. Ricordati che ha anche un procedimento addosso per compravendita di parlamentari. Non te lo sarai mica scordato?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
SE hai un minimo di cervello in quella capoccia, prova un po' a rispondere a questo:
Il berlusca quali valori sta rappresentando...?:
- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;
- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);
- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;
- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto!
- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;
Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
e tu hai scritto un mare di cazzate !
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeratul
che pisciazza, ha ripetuto i soliti 2 slogan senza nemmeno enfasi o forza. Ormai non ci crede neppure piu`lui alle panzane che racconta....era come se dicesse:"ok, mi hanno beccato, ma non penso di mollare."
tu non eri quello che sapeva ilo risultato delle elezioni???
Mi sbaglio???
Sei ancora qui???
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Basterebbe che il signorino evitasse di commettere reati. Che ne dici...? Ti sembra una soluzione ragionevole?
Tutto ciò che tocca Berlusconi diventa reato..come Re Mida trasformava tutto in oro..
E' impossibile che Berlusconi non commetta reato quando lo vuoi sbattere in galera per definizione..anche le cene con decine di persone diventano orge..
Dimmi come è possibile continuare a parlare con questi pregiudizi..!
Aveva ragione Ghedini e non Coppi..Berlusconi doveva salvarsi dai processi e non nei processi..visto che non viene ascoltato e condannato a priori..
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacob
che a Berlusconi quindi manca?
E' uno di quei tipi eccentrici che vogliono fare tutto da soli ed in prima linea.
Sul lavoro li considero assai pericolosi.
Ebbi a litigare con un caposervizio proprio per questo motivo, ma transeat.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
(continuiamo la frase) ... da qualcuno che invece l'appoggio della politica ce l'aveva.
E cioè da chi?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e tu hai scritto un mare di cazzate !
Non basta. Non te la puoi cavare così. Spiega, altrimenti sei una che scrive a vuoto.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Tutto ciò che tocca Berlusconi diventa reato..come Re Mida trasformava tutto in oro..
E' impossibile che Berlusconi non commetta reato quando lo vuoi sbattere in galera per definizione..anche le cene con decine di persone diventano orge..
Dimmi come è possibile continuare a parlare con questi pregiudizi..!
Aveva ragione Ghedini e non Coppi..Berlusconi doveva salvarsi dai processi e non nei processi..visto che non viene ascoltato e condannato a priori..
Poverino, non è cattivo, è che lo disegnano così! Anche con la manifestazione di domenica ha commesso un paio di abusi. E adesso che Marino gliene chiede conto, si vede insultato da un suo galoppino. Che te ne pare, eh? Sono sempre gli altri che gli vogliono male? Che sono invidiosi?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma forse non hai capito una cosa.
Io non appartengo alla fazione Berlusca SI/NO, visto che lo ritengo a livello qualitativo specularmente mediocre al presunto fronte antiberlusconiano . L'unica cosa che riconosco buona di Berlusconi è che almeno non mi ha intasato le palle per vent'anni riguardo la presunta superiorità umana/morale/intellettuale della propria fazione.
Io giudico te e gli altri da quello che scrivono.