Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
La parte sana che lavora e intraprende, l'ha giá mollato da un pezzo.
Gli resta solo il popolo degli anziani mediasettizzati che per motivi naturali lo abbandoneranno poco alla volta. Ma inesorabilmente.
Vabbè..ma c'è anche chi lo ha eletto a eterno perseguitato..quindi votabile..così..per ripicca contro i magistrati prepotenti..
La politica ormai esula dai programmi ..si vota il più simpatico..o quello di cui facciamo il tifo per chiari o oscuri motivi..
Personalmente mi stanno suo coglioni i magistrati che ficcano il naso nelle feste private..quindi sostengo Berlusconi..almeno qui..il mio è un discorso morale..la politica ormai non c'è più a livello politico.. è uscita dalla porta e non è rientrata dalla finestra..siamo solo governati da chi ci ha vinto in guerra..e basta..
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tobias
Io proporrei a tutti coloro che incrociano bananas di sommergerli sempre con un tambureggiante "si-e-te sfi-ga-ti.... si-e-te sfi-ga-ti... da-da-dada"
Sei tu quello nella foto che usi come avatar?
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Vabbè..ma c'è anche chi lo ha eletto a eterno perseguitato..quindi votabile..così..per ripicca contro i magistrati prepotenti..
La politica ormai esula dai programmi ..si vota il più simpatico..o quello di cui facciamo il tifo per chiari o oscuri motivi..
Personalmente mi stanno suo coglioni i magistrati che ficcano il naso nelle feste private..quindi sostengo Berlusconi..almeno qui..il mio è un discorso morale..la politica ormai non c'è più a livello politico.. è uscita dalla porta e non è rientrata dalla finestra..siamo solo governati da chi ci ha vinto in guerra..e basta..
Dunque la frode fiscale sarebbe una "festa privata"?
Hai per caso preso una botta in testa?
Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...IO SONO QUI, IO RESTO QUI, IO NON MOLLO...
E fa bene a tenere duro!
Da buon imprenditore non poteva lasciar perdere tutti gli investimenti fatti fino ad ora!
Pensate ai milioni di euro che ha versato a deputati e senatori avversari perché passassero con lui facendo cadere un Governo democraticamente eletto!!
Dopo tanta fatica a tradire la Costituzione e la Repubblica, ora dovrebbe lasciar stare? Eh no! In piazza, subito! A gridare che la democrazia è in pericolo perché per la prima volta lo hanno condannato definitivamente..
Farabutto lui e dementi i suoi seguaci.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
Per fortuna, se la molla lo sai che puzza!!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
E fa bene a tenere duro!
Da buon imprenditore non poteva lasciar perdere tutti gli investimenti fatti fino ad ora!
Pensate ai milioni di euro che ha versato a deputati e senatori avversari perché passassero con lui facendo cadere un Governo democraticamente eletto!!
Dopo tanta fatica a tradire la Costituzione e la Repubblica, ora dovrebbe lasciar stare? Eh no! In piazza, subito! A gridare che la democrazia è in pericolo perché per la prima volta lo hanno condannato definitivamente..
Farabutto lui e dementi i suoi seguaci.
ti sei scordato di dire, i TANTI SACRIFICI per le tante riforme fatte, l'attenzione al debito pubblico, clamorosi i due anni da 300 miliardi l'uno, e tante altre cose,
poi cosa curiosa, i nostri amici della destra, fino a qualche mese fa non sopportavano quasi più che si nominasse anche solo il nome di Berlusconi, e adesso? sembrano teleguidati :D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!