Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
SE berlusca non avesse avuto l'appoggio della politica, non avrebbe mai potuto monopolizzare le televisioni commerciali in Italia: sarebbe stato asfaltato molto prima.
Il problema non è l'appoggio..che per qualche motivo tutti siamo appoggiati..ma è capire se si meritava l'appoggio..e per me si..se lo meritava..ha creato un'impresa dal nulla e funziona bene
Domani quando la società sarà dominata da leggi più giuste..non sarà la gente come Grillo a salvarci..ma chi veicola gioia di vivere e ottimismo..al servizio non della crescita infinita ma di consumi consapevoli..
Berlusconi ovviamente non lotta per questo..non è un politico..ma sarebbe utilissimo se una vera politica sorgesse da questo casino innominabile..
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
SE berlusca non avesse avuto l'appoggio della politica, non avrebbe mai potuto monopolizzare le televisioni commerciali in Italia: sarebbe stato asfaltato molto prima.
c'e' qualcuno che ha comprato le banche ed altro...e francamente non so cosa sia peggio !
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Io giudico te e gli altri da quello che scrivono.
Dalle cazzate che scrivono...
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
c'e' qualcuno che ha comprato le banche ed altro...e francamente non so cosa sia peggio !
Chi controlla i media controlla il popolino ignorante...che è una buona percentuale del paese. Se quella merda di craxi e la sua cricca nn gli avessero consentito di avere le tv ora il pregiudicato sarebbe tale, ed in galera, da un decennio.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Il problema non è l'appoggio..che per qualche motivo tutti siamo appoggiati..ma è capire se si meritava l'appoggio..e per me si..se lo meritava..ha creato un'impresa dal nulla e funziona bene
Domani quando la società sarà dominata da leggi più giuste..non sarà la gente come Grillo a salvarci..ma chi veicola gioia di vivere e ottimismo..al servizio non della crescita infinita ma di consumi consapevoli..
Berlusconi ovviamente non lotta per questo..non è un politico..ma sarebbe utilissimo se una vera politica sorgesse da questo casino innominabile..
Consentimi di non essere d'accordo con te: le sue televisioni, monopolizzando le frequenza commerciali al tempo, ci ha completamente rimbecilliti. I suoi risultati elettorali credo siano appunto il frutto di quel rimbecillimento.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Poverino, non è cattivo, è che lo disegnano così! Anche con la manifestazione di domenica ha commesso un paio di abusi. E adesso che Marino gliene chiede conto, si vede insultato da un suo galoppino. Che te ne pare, eh? Sono sempre gli altri che gli vogliono male? Che sono invidiosi?
Già..chi mette il palco ha segato un palo e Berlusconi ovviamente non poteva non sapere..
Hai fatto un esempio calzante..
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Poverino, non è cattivo, è che lo disegnano così! Anche con la manifestazione di domenica ha commesso un paio di abusi. E adesso che Marino gliene chiede conto, si vede insultato da un suo galoppino. Che te ne pare, eh? Sono sempre gli altri che gli vogliono male? Che sono invidiosi?
l'accanimento di marino fa ridere e probabilmente non avrebbe fatto lo stesso se a manifestare fossero stati quei poveracci dei cessi sociali!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
c'e' qualcuno che ha comprato le banche ed altro...e francamente non so cosa sia peggio !
Non devi scegliere il meno peggio, devi scegliere le persone oneste. Quando voti.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Già..chi mette il palco ha segato un palo e Berlusconi ovviamente non poteva non sapere..
Hai fatto un esempio calzante..
Segare un palo e fare fondi neri per te è la stessa cosa?????
Ma che ci parlo a fare con personaggi come te...
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
l'accanimento di marino fa ridere e probabilmente non avrebbe fatto lo stesso se a manifestare fossero stati quei poveracci dei cessi sociali!
Mettiti tu nei panni del sindaco di Roma: i video fanno vedere gli abusi e non si può evitare di osservarli. Cosa dovrebbe fare, secondo te? Soprassiedere? Ma ti pare normale che un personaggio che ambisce a governare per l'ennesima volta questo Paese, si metta a commettere abusi grandi e piccoli come se fosse normale? Ma come ragioni??