Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
l'accanimento di marino fa ridere e probabilmente non avrebbe fatto lo stesso se a manifestare fossero stati quei poveracci dei cessi sociali!
Pagalo tu il palo segato e gli altri danni allora...
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Dredd83
Chi controlla i media controlla il popolino ignorante...che è una buona percentuale del paese. Se quella merda di craxi e la sua cricca nn gli avessero consentito di avere le tv ora il pregiudicato sarebbe tale, ed in galera, da un decennio.
controlla gli scemi come voi !
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Mettiti tu nei panni del sindaco di Roma: i video fanno vedere gli abusi e non si può evitare di osservarli. Cosa dovrebbe fare, secondo te? Soprassiedere? Ma ti pare normale che un personaggio che ambisce a governare per l'ennesima volta questo Paese, si metta a commettere abusi grandi e piccoli come se fosse normale? Ma come ragioni??
Ragionare?? Un berluscones??? E da quando???
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Non devi scegliere il meno peggio, devi scegliere le persone oneste. Quando voti.
era dura fino a febbraio
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Consentimi di non essere d'accordo con te: le sue televisioni, monopolizzando le frequenza commerciali al tempo, ci ha completamente rimbecilliti. I suoi risultati elettorali credo siano appunto il frutto di quel rimbecillimento.
Gli italiani hanno avuto la scelta tra rincoglionirsi con drive in o con Repubblica.
Un dilemma non da poco.
Citazione:
Amalie
controlla gli scemi come voi !
No...i mentecatti come voi....gente che crede ancora che la fortuna di b derivi, cito testualmente, dai 30 milioni di liquidazione del padre.
Voi avete problemi seri.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Mettiti tu nei panni del sindaco di Roma: i video fanno vedere gli abusi e non si può evitare di osservarli. Cosa dovrebbe fare, secondo te? Soprassiedere? Ma ti pare normale che un personaggio che ambisce a governare per l'ennesima volta questo Paese, si metta a commettere abusi grandi e piccoli come se fosse normale? Ma come ragioni??
sragionando
Citazione:
Miles
Gli italiani hanno avuto la scelta tra rincoglionirsi con drive in o con Repubblica.
Un dilemma non da poco.
Se si fossero rincoglioniti con repubblica stai sicuro che nn staremmo peggio di così...al capezzale di un pregiudicato con la disoccupazione giovanile al 30% e un governo fantoccio.
Citazione:
Miles
Un dilemma non da poco.
confermo e l'accendo
Citazione:
Roberto il Guiscardo
SE berlusca non avesse avuto l'appoggio della politica, non avrebbe mai potuto monopolizzare le televisioni commerciali in Italia: sarebbe stato asfaltato molto prima.
sicuro
il 90% del suo potere elettorale deriva dalle tv
è con quelle che rimbambisce un certo target di casalinghe, pensionati e analfabeti vari