Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
e speriamo che non molli !
siamo già nella m.. fin sotto il naso
ci manca che i politici oltre tutte le porcherie che fanno si mettano a "MOLLARE".
se poi il "MOLLARE" è proporzionale alla loro ingordigia e egocentrismo, beh speriamo che non "MOLLINO" prima di essere rinchiusi inn qualche camera ermetica !
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kouros
mho lo senti tu flenzi !
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kouros
Ieri hanno innalzato in via del Plebiscito un palco per permettere al pregiudicato di comiziare. Lo hanno fatto senza neppure chiedere il permesso al sindaco di Roma per l’occupazione di suolo pubblico. Hanno persino segato i segnali stradali. Un gesto, di minore importanza certo, ma che spiega qual è il loro concetto di “libertà”: facciamo quello che minchia ci pare, lo facciamo dove ci pare e quando ci pare. Quando Marino giustamente ha avvertito il Prefetto di tutto ciò, il piddusta Fabrizio Cicchitto gli ha dato del cretino. Una riedizione cialtrona del “me ne frego” di mussoliniana memoria. Per Cicchitto, infatti, rispettare anche una regola amministrativa è qualcosa contronatura. Qualcosa che fa solo un cretino.
E questi non sono cretini, sono ben altro.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E questi non sono cretini, sono ben altro.
Cicchitto, poi! Un piduista passato dalla CGIL, al PSI e a Forza Italia! Cosa ci si può aspettare da uno così?
Lista degli appartenenti alla P2 - Wikipedia
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Comunque , avendo letto del procedimento Ruby in cui, 32 testimoni a favore ( tra cui pubblici ufficiali ) non son stati creduti , anzi, rinviati a giudizio per falsa testimonianza; dove la stessa Ruby ha dichiarato che non c'è stato reato , dove non c'è una prova , una singola prova contro Berlusconi , dove , in pratica, non c'è reato , non c'è una parte offesa ma, per forza, deve esserci il condannato; dove , considerando Ruby una minorenne prostituta, non sono andati a pescare tutti gli altri 200 che sono andati con lei prima ma solo ...berlusconi ( senza una prova, eh!);
avendo letto l'ultima condanna di 3° grado dove anche qui, non c'è una prova , nulla , contro berlusconi, ma , nonostante tutto, è stato condannato ( non c'è una assegno , un bonifico, un testimone, una intercettazione , un documento qualsiasi )
Dove esiste solo la presunzione di interpretazione della legge dai giudici che sembra risultassero ostili verso il condannato; una interpretazione incredibile se non fosse vera , cioè , che berlusconi al tempo in cui era presidente del consiglio e dichiaratamente dimessosi dalle sue aziende ( che non è una bottega arigiana ma una azienda con decine di migliaia di dipendenti , di manager , di uffici, di livelli decisionali indipendenti ) doveva sapere , anzi è lui il cardine del reato ... beh ... vedendo che questo accanimento dura da 20 anni sempre dai soliti giudici , ha ragione ghedini : berlusconi doveva difendersi dai processi , non nei processi!
le leggi ad personam erano una necessità !
Per me ( e per una decina di millioni di italiani ) berlusconi è un pereguitato , non un pregiudicato !
Le sentenze così non si rispettano perchè profondamente ingiuste e deleterie per il paese !
E lo scrive una persona ( io ) che non l'ha votato perchè on d'accordo con la linea del PDL e del centro destra , ritenuta non vera destra .
Hai letto solo le carte della difesa, ovvero di parte
Esattamente come quelle del l'accusa
I processi e i giudici servono a mettere assieme le due versioni.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Comunque , avendo letto del procedimento Ruby in cui, 32 testimoni a favore ( tra cui pubblici ufficiali ) non son stati creduti , anzi, rinviati a giudizio per falsa testimonianza; dove la stessa Ruby ha dichiarato che non c'è stato reato , dove non c'è una prova , una singola prova contro Berlusconi , dove , in pratica, non c'è reato , non c'è una parte offesa ma, per forza, deve esserci il condannato; dove , considerando Ruby una minorenne prostituta, non sono andati a pescare tutti gli altri 200 che sono andati con lei prima ma solo ...berlusconi ( senza una prova, eh!);
avendo letto l'ultima condanna di 3° grado dove anche qui, non c'è una prova , nulla , contro berlusconi, ma , nonostante tutto, è stato condannato ( non c'è una assegno , un bonifico, un testimone, una intercettazione , un documento qualsiasi )
Dove esiste solo la presunzione di interpretazione della legge dai giudici che sembra risultassero ostili verso il condannato; una interpretazione incredibile se non fosse vera , cioè , che berlusconi al tempo in cui era presidente del consiglio e dichiaratamente dimessosi dalle sue aziende ( che non è una bottega arigiana ma una azienda con decine di migliaia di dipendenti , di manager , di uffici, di livelli decisionali indipendenti ) doveva sapere , anzi è lui il cardine del reato ... beh ... vedendo che questo accanimento dura da 20 anni sempre dai soliti giudici , ha ragione ghedini : berlusconi doveva difendersi dai processi , non nei processi!
le leggi ad personam erano una necessità !
Per me ( e per una decina di millioni di italiani ) berlusconi è un pereguitato , non un pregiudicato !
Le sentenze così non si rispettano perchè profondamente ingiuste e deleterie per il paese !
E lo scrive una persona ( io ) che non l'ha votato perchè on d'accordo con la linea del PDL e del centro destra , ritenuta non vera destra .
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...97216233_n.jpg
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
il PDL e i suoi elettori sono molto arrabbiati e se dovessero ( Dio non voglia ) coscientemente iniziare a far melina e non più rispettare la legge , qualsiasi legge ( visto qual'è la legalità in Italia) siamo prioprio nei guai .
Chi veramente è arrabbiato per quello che han fatto al proprio leader, se iniziasse a fare atto di indisciplina in ogni settore ( tasse ,Codice della strada , Vigili che non multano più , poliziotti che lasciano andare, ecc ecc) comportandosi come dei veri massacratori di questa legalità , produrrebbe un danno immenso all'italia.
Speriamo che non lo facciano , speriamo proprio che la rabbia che sto avvertendo rientri, perchè 10 milioni di italiani che iniziano a delinquere coscienziosamente ( ognuno nel suo piccolo ) sarebbe la fine dell'italia .
Sarebbe la vera disobbedienza civile.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Hai letto solo le carte della difesa, ovvero di parte
Esattamente come quelle del l'accusa
I processi e i giudici servono a mettere assieme le due versioni.
Ok , hai ragione , dici giusto ... allora, gentilmente, riesci tu a postarmi le prove del caso ruby e le prove della condanna mediaset ?
mi sa che non ci riesci , e lo sai perchè ?
perchè sia nel caso ruby che nel caso mediaset i giudici hanno condannato per interpretazione , senza una prova degna di tale nome , nulla che possa essere portata inoppugnabilmente a dimostrare la colpevolezza di berlusconi .
A prescindere se lo si vota o meno ( berlusconi ) non siamo mica tutti fessi e giustizialisti in Italia (come non siamo così stupidamente rintronati) nel pensare che, tolto berlusconi di mezzo , l'italia migliori ... anzi ,sarà proprio il contrario.. le lobby , le caste privilegiate avranno più spazio di manovra !
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
il PDL e i suoi elettori sono molto arrabbiati e se dovessero ( Dio non voglia ) coscientemente iniziare a far melina e non più rispettare la legge , qualsiasi legge ( visto qual'è la legalità in Italia) siamo prioprio nei guai .
Chi veramente è arrabbiato per quello che han fatto al proprio leader, se iniziasse a fare atto di indisciplina in ogni settore ( tasse ,Codice della strada , Vigili che non multano più , poliziotti che lasciano andare, ecc ecc) comportandosi come dei veri massacratori di questa legalità , produrrebbe un danno immenso all'italia.
Speriamo che non lo facciano , speriamo proprio che la rabbia che sto avvertendo rientri, perchè 10 milioni di italiani che iniziano a delinquere coscienziosamente ( ognuno nel suo piccolo ) sarebbe la fine dell'italia .
Sarebbe la vera disobbedienza civile.
Guarda, ci sono quattro milioni di disoccupati in Italia, che sarebbero veramente felici di prendere il posto di quelli che verrebbero licenziati per interesse privato in atti pubblici e per trascuratezza dei propri doveri d'ufficio. Li voglio vedere, poi, a lamentarsi con Silvio, che non hanno più lo stipendio. E quelli che evadono volontariamente, quando vengono beccati e devono pagare questo e pure quello!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Guarda, ci sono quattro milioni di disoccupati in Italia, che sarebbero veramente felici di prendere il posto di quelli che verrebbero licenziati per interesse privato in atti pubblici e per trascuratezza dei propri doveri d'ufficio. Li voglio vedere, poi, a lamentarsi con Silvio, che non hanno più lo stipendio. E quelli che evadono volontariamente, quando vengono beccati e devono pagare questo e pure quello!
Ogni anno in Italia vengono licenziati decine di migliaia di impiegati fancazzisti, infatti.