Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Non è una donna, è una femmina.
Le donne sanno essere intelligenti, dolci, profonde, sensibili, concrete e coinvolgenti.
Hanno insomma infinite virtù, molte delle quali assenti negli uomini.
Dio benedica le donna, le femmine può continuare a trascurarle come ha fatto dall'alba dei tempi.
AUG grande capo " Ha parlato "!!Certo che il caldo ti da alla testa !!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Non è una donna, è una femmina.
Le donne sanno essere intelligenti, dolci, profonde, sensibili, concrete e coinvolgenti.
Hanno insomma infinite virtù, molte delle quali assenti negli uomini.
Dio benedica le donna, le femmine può continuare a trascurarle come ha fatto dall'alba dei tempi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Good point.
... Ok ma tutto questo è ot e offensivo. Basta così.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
... Ok ma tutto questo è ot e offensivo. Basta così.
Grazie Luciana,buona serata:)
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
É successo anche a me, scriveva solo maiuscolo. Perchè non si mai saputo.
Lo fa anche a me ,va a capire perché,buon lavoro Luciana.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Silvio dal palco tuona contro i giudici togati rossi.
http://img.plug.it/sg/viaggi2008/upl...ccolma_004.jpg
Altro che sindrome di Stoccolma, ma sei proprio innamorato del tuo carceriere.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Si, ma non è un rapporto platonico, è proprio passione carnale.:D
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Presidente..!
La foga degli sgherri che La infangano con balorda e criminale stupidità..non può e non potrà diminuire la stima ..la considerazione..il rispetto .. la simpatia.. e per qualcuno l'amore che nutriamo per Lei..
Già una volta..tanto tempo fa un innocente fu condannato al supplizio..e con questi precedenti non disperi quel giudizio che non teme magistrati orbi di giustizia..e che attiene al giusto..
Presidente..!
Lei è d'esempio..e se anche non abbiamo la Sua forza e onesta cristallina..stia sicuro che i buoni esempi vivono millenni nei cuori di chi può capirli..e da lì aiutano e guidano nei destini del mondo..diventati così.. benigni ..che la canaglia trova argine alla sua cieca tracotanza e rimane a strisciare non potendo innalzarsi alla Sua comprensione..che ci dona pagando per noi un prezzo altissimo ..frutto ormai maturo di quell'altruismo che la guida e l'ha sempre guidata per contrastare l'odio..
Presidente..!
Non è solo..!
C'ero anch'io..testimone dei tempi..non dimentico degli avvenimenti..
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Presidente..!
La foga degli sgherri che La infangano con balorda e criminale stupidità..non può e non potrà diminuire la stima ..la considerazione..il rispetto .. la simpatia.. e per qualcuno l'amore che nutriamo per Lei..
Già una volta..tanto tempo fa un innocente fu condannato al supplizio..e con questi precedenti non disperi quel giudizio che non teme magistrati orbi di giustizia..e che attiene al giusto..
Presidente..!
Lei è d'esempio..e se anche non abbiamo la Sua forza e onesta cristallina..stia sicuro che i buoni esempi vivono millenni nei cuori di chi può capirli..e da lì aiutano e guidano nei destini del mondo..diventati così.. benigni ..che la canaglia trova argine alla sua cieca tracotanza e rimane a strisciare non potendo innalzarsi alla Sua comprensione..che ci dona pagando per noi un prezzo altissimo ..frutto ormai maturo di quell'altruismo che la guida e l'ha sempre guidata per contrastare l'odio..
Presidente..!
Non è solo..!
C'ero anch'io..testimone dei tempi..non dimentico degli avvenimenti..
E l'accalappiacani?
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Presidente..!
La foga degli sgherri che La infangano con balorda e criminale stupidità..non può e non potrà diminuire la stima ..la considerazione..il rispetto .. la simpatia.. e per qualcuno l'amore che nutriamo per Lei..
Già una volta..tanto tempo fa un innocente fu condannato al supplizio..e con questi precedenti non disperi quel giudizio che non teme magistrati orbi di giustizia..e che attiene al giusto..
Presidente..!
Lei è d'esempio..e se anche non abbiamo la Sua forza e onesta cristallina..stia sicuro che i buoni esempi vivono millenni nei cuori di chi può capirli..e da lì aiutano e guidano nei destini del mondo..diventati così.. benigni ..che la canaglia trova argine alla sua cieca tracotanza e rimane a strisciare non potendo innalzarsi alla Sua comprensione..che ci dona pagando per noi un prezzo altissimo ..frutto ormai maturo di quell'altruismo che la guida e l'ha sempre guidata per contrastare l'odio..
Presidente..!
Non è solo..!
C'ero anch'io..testimone dei tempi..non dimentico degli avvenimenti..
ADA DE SANTIS non mi ha risposto. Non so perché; forse perché non sa cosa rispondere. Allora la rifaccio a te la domanda:
Ma tu perché appoggi Berlusconi?
- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;
- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);
- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;
- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto! Ha straparlato di superiorità della civiltà occidentale ed è andato in Tunisia a dire ai tunisini: venite in Italia; in pratica a lui non gliene frega niente, tanto è ricchissimo e a lui i disagi dell'immigrazione non lo toccheranno mai;
- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;
Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
E quindi tu perché lo stai osannando?
PS: a meno che non ci stai prendendo per il culo...
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
ADA DE SANTIS non mi ha risposto. Non so perché; forse perché non sa cosa rispondere. Allora la rifaccio a te la domanda:
Ma tu perché appoggi Berlusconi?
- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;
- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);
- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;
- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto! Ha straparlato di superiorità della civiltà occidentale ed è andato in Tunisia a dire ai tunisini: venite in Italia; in pratica a lui non gliene frega niente, tanto è ricchissimo e a lui i disagi dell'immigrazione non lo toccheranno mai;
- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;
Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
E quindi tu perché lo stai osannando?
PS: a meno che non ci stai prendendo per il culo...
Risposta del tipico banano: Silvio è simpatico, è un grande imprenditore, ci ha salvato dai comunisti cattivi e ha un'energia che gli altri si scordano...
Se poi gli fai notare che ha già governato un bel pò di anni senza risultati, ti diranno che c'è la magistratura, il presidente di sinistra, la corte costituzionale, Casini, Fini, la Merkel cattiva che gli hanno impedito di fare la "rivoluzione libbberale"... poveri ingenui, che anime pie... (o in tanti altri casi, la malafede abbonda)