Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ok , hai ragione , dici giusto ... allora, gentilmente, riesci tu a postarmi le prove del caso ruby e le prove della condanna mediaset ?
mi sa che non ci riesci , e lo sai perchè ?
perchè sia nel caso ruby che nel caso mediaset i giudici hanno condannato per interpretazione , senza una prova degna di tale nome , nulla che possa essere portata inoppugnabilmente a dimostrare la colpevolezza di berlusconi .
A prescindere se lo si vota o meno ( berlusconi ) non siamo mica tutti fessi e giustizialisti in Italia (come non siamo così stupidamente rintronati) nel pensare che, tolto berlusconi di mezzo , l'italia migliori ... anzi ,sarà proprio il contrario.. le lobby , le caste privilegiate avranno più spazio di manovra !
Ma cosa vorresti fare...? Vuoi fare il processo sul forum? E quale sarebbe poi la tua autorevolezza? Quella del tuo nick...?
Andiamo, finiamola con queste pagliacciate! Si presume che chi scrive su un forum come questo, per lo meno sia maggiorenne e vaccinato e non ragioni come un infante. Cerchiamo di crescere una buona volta, eh!?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ogni anno in Italia vengono licenziati decine di migliaia di impiegati fancazzisti, infatti.
Beh, se anche tu credi che ci sia un complotto contro silvio, quelli che faranno "disobbedienza civile" in suo nome, sicuramente farebbero una brutta fine: i complottisti non si lascerebbero scappare l'occasione di toglierseli di torno. Se invece il complotto non c'è... allora di cosa cavolo stiamo parlando!? Delle paturnie di un 76enne ammalato di megalomania?
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Beata ingenuità.
Non è ingenuità ma mendacio e mala fede apertamente dichiarata e riconosciuta.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Beh, se anche tu credi che ci sia un complotto contro silvio, quelli che faranno "disobbedienza civile" in suo nome, sicuramente farebbero una brutta fine: i complottisti non si lascerebbero scappare l'occasione di toglierseli di torno. Se invece il complotto non c'è... allora di cosa cavolo stiamo parlando!? Delle paturnie di un 76enne ammalato di megalomania?
Già, di cosa stiamo parlando?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
vatti a fare una passeggiata. Pensavo ti avessero già bannata.
...vai a grattuggiare la vecchia bernarda a chi ben sai...
:piangoe::facepalmi:
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Berlusconi è stato condannato.
Se qualcuno può dimostrare che trattasi di condanna ingiusta invece di continuare a sostenerlo con le parole esponga le prove che lo dimostrino.
Non bastano mille o un milione di imbecilli che sostengono che Maria Antonietta è morta di raffreddore per riattaccargli la testa sul collo.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma cosa vorresti fare...? Vuoi fare il processo sul forum? E quale sarebbe poi la tua autorevolezza? Quella del tuo nick...?
Andiamo, finiamola con queste pagliacciate! Si presume che chi scrive su un forum come questo, per lo meno sia maggiorenne e vaccinato e non ragioni come un infante. Cerchiamo di crescere una buona volta, eh!?
LE PROVE DELLA COLPEVOLEZZA DI BERLUSCONI PER FAVORE , OPPURE STATE ZITTI !
Lo sai, (forse perchè probabilemnte non lo sai ) che per condannare una persona ci vogliono fatti circostanziati ?
Ci vogliono prove , fatti , non interpretazioni !
E io , nei processi di berlusca , non ne vedo una di prova.
magari mi sbaglio ma di prove VERE manco l'ombra !
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...vai a grattuggiare la vecchia bernarda a chi ben sai...
:piangoe::facepalmi:
Prude, eh?:D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
LE PROVE DELLA COLPEVOLEZZA DI BERLUSCONI PER FAVORE , OPPURE STATE ZITTI !
Lo sai, (forse perchè probabilemnte non lo sai ) che per condannare una persona ci vogliono fatti circostanziati ?
Ci vogliono prove , fatti , non interpretazioni !
E io , nei processi di berlusca , non ne vedo una di prova.
magari mi sbaglio ma di prove VERE manco l'ombra !
Eri presente durante le udienze?
Hai avuto accesso all'esposizione dei fatti e dei verbali a loro supporto?
Possiedi cognizioni approfondite sulle quali basare quanto testé affermato?
In parole povere:
A CHI CAZZO GLIENE FREGA SE TU CREDI A BABBO NATALE O ALLA VERGINITA' DI CICCIOLINA?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Berlusconi è stato condannato.
Se qualcuno può dimostrare che trattasi di condanna ingiusta invece di continuare a sostenerlo con le parole esponga le prove che lo dimostrino.
Non bastano mille o un milione di imbecilli che sostengono che Maria Antonietta è morta di raffreddore per riattaccargli la testa sul collo.
Ahhh bella sta cosa !
berlusconi è condannato senza prove e io devo dimostrarlo !
Chi lo ritiene colpevole deve dimostrare le sue colpe , i suoi reati ...con prove !
La verità è che berlusconi è innocente ma lo si ritiene colpevole perchè alcuni giudici ,rivestiti di potere oltre misura, hanno deciso questo !
Ma una prova tradizionale , una , non c'è!
Quindi per me è un perseguiitato e chi lo continua a chiamare pregiudicato è uno stupido!
Sperate che non succeda a voi , poi vediamo.