Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Ti faccio una proposta:
Se ti porto UNA E UNA SOLA fonte o prova o riferimento atto ad inficiare il cumolo di convinzioni sopra esposto o una parte di esso mi versi 1.000 euro sul mio c/c, altrimenti te ne verso io il doppio.
Accetti?
ma non vedi che I VARI BRAVI DEL GOVERNO Onon hanno il coraggio di insistere sulla inncenzA??
PARLANO SOLO DEI 10MIOIONI DI VOTANTI E DEL FATTO CHE SIA BERLUSCONI IL BRAVO IMPRENDITORE... :crisiisterica:
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Carlo, se non mi citi le parti della sentenza che secondo te fanno acqua ha ragione chi ti considera un cazzaro
Le convinzioni sono come le munizioni a salve.
Fanno PUM.
E nient'altro.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
ma non vedi che I VARI BRAVI DEL GOVERNO Onon hanno il coraggio di insistere sulla inncenzA??
PARLANO SOLO DEI 10MIOIONI DI VOTANTI E DEL FATTO CHE SIA BERLUSCONI IL BRAVO IMPRENDITORE... :crisiisterica:
Problemi loro.
Io la proposta l'ho fatta.
E sono disposto a rischiare del mio.
Attendo che chi si dichiara tanto convinto faccia altrettanto.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Nell'ordine:
1° Nella tua affermazione dichiari che Moggi e Grillo non sono persone perseguitate dalla magistratura mentre il berluska invece si. Bene, dimostra tale affermazione con fatti concreti e verificabili.
2° 42 processi corrispondono a 42 reati come 2 processi corrispondono a due reati o 1.518 processi a 1.518 reati. Se ci fosse stata la persecuzione della quale continui a parlare ma che non riesci mai a dimostrare non ci sarebbero stati indulti, amnistie e prescrizioni ma esclusivamente sentenze di assoluzione con formula piena. Così non è avvenuto. E questo è un fatto.
3° Il tuo concetto di prescrizione è un po diverso da quello stabilito dal C.P.P., ne deriva che uno dei due deve sottostare all'altro. Secondo te chi deve calare le corna: tu o lui?
4° Molti testimoni a favore sono stati ascoltati. Dalle loro deposizioni deriva il rimando per falsa testimonianza poiché quanto esposto era incompatibile con altri elementi quali spostamenti, date, incontri ed intercettazioni telefoniche. Gli importi versati a loro favore da parte dell'imputato non costituisce elemento a favore della loro veridicità.
5° 10.000.000 di persone corrisponde a molto più di quanti lo hanno appoggiato alle elezioni di febbraio. Esponi quindi da dove sono saltati fuori i quasi tre milioni che hai arbitrariamente aggiunto e la fonte di tale aumento.
6° Coloro che continuano a sbraitare sull'innocenza dell'imputato non sanno nulla, si basano sugli articoli di organi di stampa già più volte condannati per calunnia e diffamazione e, conseguentemente, di affidabilità inesistente. Se oltre alle convinzioni personali, legittime anche se discutibili o ridicole (come quelle sulla terra piatta o sui protocolli di Sion), avessero qualcosa di concreto da esporre lo avrebbero già fatto da anni, ma non è mai avvenuto e si sono limitati a continuare ad ululare alla luna aspettando che questa rispondesse. Ma la luna non parla agli sciacalli ma solo ad altri astri come lei.
7° Il berluska non ha ammazzato nessuna sinistra poiché vi governa insieme da quasi un paio d'anni e senza di questa sarebbe stato spazzato via dalla politica ed anche dall'Italia. La sinistra è salita al potere grazie al berluska, prima non era mai accaduto.
8° Il berluska è un pregiudicato. Lo ha stabilito una corte italiana sulla base di prove che non vuoi riconoscere e di un procedimento costituzionalmente riconosciuto che non accetti. Ma questo è un problema tuo, non della nazione.
9° Un uomo libero è capace di autocritica e di accettare la realtà che lo circonda, riconoscerne gli eventi ed adeguare ad essi il suo pensiero e le sue valutazioni. Tu sei prigioniero dei tuoi pregiudizi perché incapace di accettare il mondo, un mondo troppo complesso e ricco di chiaroscuri per chi lo vede esclusivamente in bianco e nero.
Null'altro da aggiungere.
bene , dopo questo "papele" ( senza offesa ) non hai dimostrato un bel nulla, perchè non c'è nulla da dimostrare ( non è colpa tua, d'altronde )
vediamo :
Un ladro o un concusso o un corrotto ( fai te ) lo si dimostra con il fatto che viene trovato con la refurtiva in mano oppure con la mazzetta oppure almeno con una intercettazione che lo lega al reato .
quale prova mette al muro berlusconi?
un assassino viene condannato perchè è reo confesso, ovvero, perchè si è trovata l'arma del delitto , oppure le sue impronte nella casa o sul luogo del delitto .
quale prova mette al muro berlusconi?
Un pedofilo si dimostra con la testimonianza delle vittime , i pedinamenti e qualcosa che lega la vittima al carnefice .
quale prova mette al muro berlusconi?
questa è giustizia a casa mia , non so a casa tua .
Potrei richiamarti ogni punto che diligentemente hai messo, ma non ne vale la pena, in quanto, stai glissando l'unica reale e vera domanda che io ho posto :
quale prova incastra berlusconi ?
Non ne siete capaci di postarla perchè non c'è ; l'unica cosa che potete fare è quella di cedere all'interpretazione dei giudici, come l'ultimo più autorevole che è stato sentito blaterare contro berlusconi in tempi non sospetti .
L'unica cosa che potrebbe far tornare la fiducia degli italiani nella magistratura è una riforma della giustizia all'americana, ma si sa , in italia , non avverrà mai .
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
bene , dopo questo "papele" ( senza offesa ) non hai dimostrato un bel nulla, perchè non c'è nulla da dimostrare ( non è colpa tua, d'altronde )
vediamo :
Un ladro o un concusso o un corrotto ( fai te ) lo si dimostra con il fatto che viene trovato con la refurtiva in mano oppure con la mazzetta oppure almeno con una intercettazione che lo lega al reato .
quale prova mette al muro berlusconi?
un assassino viene condannato perchè è reo confesso, ovvero, perchè si è trovata l'arma del delitto , oppure le sue impronte nella casa o sul luogo del delitto .
quale prova mette al muro berlusconi?
Un pedofilo si dimostra con la testimonianza delle vittime , i pedinamenti e qualcosa che lega la vittima al carnefice .
quale prova mette al muro berlusconi?
questa è giustizia a casa mia , non so a casa tua .
Potrei richiamarti ogni punto che diligentemente hai messo, ma non ne vale la pena, in quanto, stai glissando l'unica reale e vera domanda che io ho posto :
quale prova incastra berlusconi ?
Non ne siete capaci di postarla perchè non c'è ; l'unica cosa che potete fare è quella di cedere all'interpretazione dei giudici, come l'ultimo più autorevole che è stato sentito blaterare contro berlusconi in tempi non sospetti .
L'unica cosa che potrebbe far tornare la fiducia degli italiani nella magistratura è una riforma della giustizia all'americana, ma si sa , in italia , non avverrà mai .
ammazza carlo, non posti un fatto neppure se ti si minaccia con un fucile
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ok , hai ragione , dici giusto ... allora, gentilmente, riesci tu a postarmi le prove del caso ruby e le prove della condanna mediaset ?
mi sa che non ci riesci , e lo sai perchè ?
perchè sia nel caso ruby che nel caso mediaset i giudici hanno condannato per interpretazione , senza una prova degna di tale nome , nulla che possa essere portata inoppugnabilmente a dimostrare la colpevolezza di berlusconi .
A prescindere se lo si vota o meno ( berlusconi ) non siamo mica tutti fessi e giustizialisti in Italia (come non siamo così stupidamente rintronati) nel pensare che, tolto berlusconi di mezzo , l'italia migliori ... anzi ,sarà proprio il contrario.. le lobby , le caste privilegiate avranno più spazio di manovra !
Il processo ruby e ancora in corso, attendi al conclusione.
Per quello che gli ha portato la condanna definitiva ti invito a leggere le motivazioni della sentenza di condanna.
A concentrarsi anche sulla parte caduta in prescrizione
Ti invito anche a riflettere sul fatto che, sempre con i fondi neri (che secondo te come si creano?), sono stati corrotti finanzieri, giudici e avvocati. Tutto scritto nero su bianco nelle sentenze di condanna degli imputati in quei processi.
Credo che sempre con i fondi neri - se la memoria non inganna - ci sia anche un tangente a Craxi. Dovrei verificare.
La storia e l'abitudine a creare fondi neri è vecchia come le sue aziende.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Carlo, se non mi citi le parti della sentenza che secondo te fanno acqua ha ragione chi ti considera un cazzaro
Io vi sto chiedendo da ore la prova che incastra berlusconi nell'affare mediaset e in quello di Ruby.
Non ho nulla da dimostrare io... siete voi che siete convinti della sua colpevolezza perchè vi fa comodo!
anche io spero che berlusconi lasci a qualcuno più coraggioso di lui e che fondi la vera destra ma non per questo lo stesso voglio passare per carnefice ; per considerarlo colpevole voglio le prove , in caso contrario , per me , è un perseguitato della giustizia ed è LA PROVA DELL'ESISTENZA DELLE TOGHE ROSSE !
Postatela che ne prendo atto e poi la commentiamo insieme .
PS :
La mia pazienza è finita .
Se siete capaci, postatela ( la prova ) andate a scartabellare ; prima o poi mi ricollego e vi rispondo .
Ora devo andare .
Saluti a tutti...e aggiungo, io non ho votato berlusconi ma, lo stesso, in questa faccenda ci vedo marcio da sempre , direi .
E il marcio...non è il Cav!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
LE PROVE DELLA COLPEVOLEZZA DI BERLUSCONI PER FAVORE , OPPURE STATE ZITTI !
Lo sai, (forse perchè probabilemnte non lo sai ) che per condannare una persona ci vogliono fatti circostanziati ?
Ci vogliono prove , fatti , non interpretazioni !
E io , nei processi di berlusca , non ne vedo una di prova.
magari mi sbaglio ma di prove VERE manco l'ombra !
Il problema è che tu dei processi non sai un cazzo.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
ammazza carlo, non posti un fatto neppure se ti si minaccia con un fucile
Oeh , guarda che non sono io che ho condannato berlusconi per sentito dire !
Quelli siete voi .
te l'ho detto :
E' stato condannato perchè NON poteva NON sapere !
questa è la prova giudiziale , capito ?
E non c'è stato nulla da fare; niente e nessuno hanno fatto cambiare idea ai giudici , nemmeno il fatto che lui aveva da tempo dato le dimissioni da presidente del gruppo , che era un semplice azionista e che nel frattempo faceva il presidente del consiglio!
Fine ...della giustizia , però