KING Ho postato tutto, chi vuole sapere la verità può andarsi a leggere ,. gli articoli correlati ,sono bravi quelli dePD a nascondere l'immondizia sotto i tappeti.Leggetelo è interessante.

KING Ho postato tutto, chi vuole sapere la verità può andarsi a leggere ,. gli articoli correlati ,sono bravi quelli dePD a nascondere l'immondizia sotto i tappeti.Leggetelo è interessante.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

In quanto a grillo e moggi non sono persone perseguitate da alcuni giudici da ventanni!
e infatti nessuno ha gridato al complotto giudiziario nel 1994 (e perfino nel 1996 ) quando venne inquisito berlusconi , perchè tutti avevamo ancora fiducia nella magistratura ; ma quando ancora nel 2013 dopo 42 processi ???
42 !! Non ti fai domande ?
In quanto alla prescrizione non è una prova di colpevolezza ; vuol dire che il giudice non ha trovato prove per incastrarti e il processo si è prescritto !
In quanto al resto ...sei sicuro che Ghedini non abbia detto le mie stesse cose?
Le ha dette e ridette ma nessuno le ha ascoltate ; non hanno voluto sentire nemmeno i testimoni a favore !
E contro questo muro di gomma cosa vuoi fare ?
l'hanno condannato, ma 10milioni di persone sanno che si è condannato senza uno straccio di prova ma solo per interpretazione e volontà persecutoria perchè è il signor berlusconi , il signor ammazza-sinistra !
Se a te sta bene , a me no ; perchè io sono un uomo libero e forse tu no ; e se devo considerare berlusconi un pregiudicato voglio le prove !!
In caso contrario per me è un perseguitato a mo' del periodo nazista e sovietico ( il famoso art 56 con gli infiniti commi )
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Veramente sei tu che sei convinto della colpevolezza del Cav , non io !
Io ti ripeto che nessuna prova è stata portata in dibattimento ma solo interpretazioni .
della serie :
lui è colpevole perchè NON poteva NON sapere !
Non poteva non sapere dei diritti mediaset e di Ruby minorenne ( quando poi basti guardarla che le dai subito 25 anni )
Bene , tu mi provi con documenti che io sapevo che si stavano gonfiando i diritti con un qualsiasi documento o con testimonianze giurate corredate da documenti .
NON PUOI CONDANNARMI DI UNA COSA COMMESSA IN UNA STRUTTURA DIRIGENZIALE ENORME DELLA QUALE IO HO DATO LE DIMISSIONI DA TEMPO E, NEL FRATTEMPO, MI STO INTERESSANDO D'ALTRO !!
IN CASO CONTRARIO MI PROVI CHE IO SONO INTERVENUTO NEL SISTEMA ( CON UNA EMAIL , UN'INTERCETTAZIONE , UN BONIFCO , UN ASSEGNO , UNA TESTIMONIANZA DIMOSTRATA , QUALCOSA CHJE FACCIA PROVA !
nON CON LA FRASE : NON POTEVA NON SAPERE !!
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

che poi anche la storia della Mondadori è qualcosa di assurdotranne i 560 milioni che ha dovuto pagare !
tre giudici a decidere , uno , forse , a favore, e gli altri due ?
gli altri due erano corrotti ? eppure hanno deciso a favore di berlusconi !
eppure , eppure, eppure ... c'è da piangere !!
Sarà storia per i posteri ; e come una democrazia si sia trasformata in dittatura !

Nell'ordine:
1° Nella tua affermazione dichiari che Moggi e Grillo non sono persone perseguitate dalla magistratura mentre il berluska invece si. Bene, dimostra tale affermazione con fatti concreti e verificabili.
2° 42 processi corrispondono a 42 reati come 2 processi corrispondono a due reati o 1.518 processi a 1.518 reati. Se ci fosse stata la persecuzione della quale continui a parlare ma che non riesci mai a dimostrare non ci sarebbero stati indulti, amnistie e prescrizioni ma esclusivamente sentenze di assoluzione con formula piena. Così non è avvenuto. E questo è un fatto.
3° Il tuo concetto di prescrizione è un po diverso da quello stabilito dal C.P.P., ne deriva che uno dei due deve sottostare all'altro. Secondo te chi deve calare le corna: tu o lui?
4° Molti testimoni a favore sono stati ascoltati. Dalle loro deposizioni deriva il rimando per falsa testimonianza poiché quanto esposto era incompatibile con altri elementi quali spostamenti, date, incontri ed intercettazioni telefoniche. Gli importi versati a loro favore da parte dell'imputato non costituisce elemento a favore della loro veridicità.
5° 10.000.000 di persone corrisponde a molto più di quanti lo hanno appoggiato alle elezioni di febbraio. Esponi quindi da dove sono saltati fuori i quasi tre milioni che hai arbitrariamente aggiunto e la fonte di tale aumento.
6° Coloro che continuano a sbraitare sull'innocenza dell'imputato non sanno nulla, si basano sugli articoli di organi di stampa già più volte condannati per calunnia e diffamazione e, conseguentemente, di affidabilità inesistente. Se oltre alle convinzioni personali, legittime anche se discutibili o ridicole (come quelle sulla terra piatta o sui protocolli di Sion), avessero qualcosa di concreto da esporre lo avrebbero già fatto da anni, ma non è mai avvenuto e si sono limitati a continuare ad ululare alla luna aspettando che questa rispondesse. Ma la luna non parla agli sciacalli ma solo ad altri astri come lei.
7° Il berluska non ha ammazzato nessuna sinistra poiché vi governa insieme da quasi un paio d'anni e senza di questa sarebbe stato spazzato via dalla politica ed anche dall'Italia. La sinistra è salita al potere grazie al berluska, prima non era mai accaduto.
8° Il berluska è un pregiudicato. Lo ha stabilito una corte italiana sulla base di prove che non vuoi riconoscere e di un procedimento costituzionalmente riconosciuto che non accetti. Ma questo è un problema tuo, non della nazione.
9° Un uomo libero è capace di autocritica e di accettare la realtà che lo circonda, riconoscerne gli eventi ed adeguare ad essi il suo pensiero e le sue valutazioni. Tu sei prigioniero dei tuoi pregiudizi perché incapace di accettare il mondo, un mondo troppo complesso e ricco di chiaroscuri per chi lo vede esclusivamente in bianco e nero.
Null'altro da aggiungere.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman