Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 506
    S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    SE hai un minimo di cervello in quella capoccia, prova un po' a rispondere a questo:

Il berlusca quali valori sta rappresentando...?:

- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;

- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);

- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;

- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto!

- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;

Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
    dicci tu riguardo a cosa il berlusca non faciliterebbe la liberta' d'impresa e come avrebbe aumentato la burocrazia !perche' a me proprio non risulta .

..per non parlare poi dell'aumento delle tasse senza contare che se c'e' stato qualcuno che ha fatto qualcosa per le donne e' stato proprio il governo berlusconi !poi che la legge sullo stalking venga disattesa o vada migliorata e' un altro discorso e scusami tanto se non approfondisco ma dallo smartphone mi risulta diccicile !
    Ultima modifica di Amalie; 07-08-13 alle 00:17

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    ADA DE SANTIS non mi ha risposto. Non so perché; forse perché non sa cosa rispondere. Allora la rifaccio a te la domanda:

Ma tu perché appoggi Berlusconi?

- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;

- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);

- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;

- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto! Ha straparlato di superiorità della civiltà occidentale ed è andato in Tunisia a dire ai tunisini: venite in Italia; in pratica a lui non gliene frega niente, tanto è ricchissimo e a lui i disagi dell'immigrazione non lo toccheranno mai;

- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;

Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.

E quindi tu perché lo stai osannando?

PS: a meno che non ci stai prendendo per il culo...
    Innanzitutto io non appoggio Berlusconi..non faccio politica...sono un mistico..la mia patria è il Cielo e non il marasma delle mosche al mercato..

Ma detto questo devo rilevare che Berlusconi assomiglia maledettamente a un normale cittadino di media intelligenza catapultato nell'incubo della politica..con mostri chiamati giornali e magistrati che lo vogliono fare secco..
    E' normale che tifi per lui contro i mostri..lo considero più simpatico e simile a me..anche se alla lontana..ma sempre più vicino lui dei magistrati di Milano o di Corte d'Appello o di Travaglio..

Quindi il mio giudizio è metapolitico..che la politica intesa come chi urla più forte non mi interessa..e il cittadino semplice urla di molto piano..e l'unica cosa che può fare è cambiare se stesso e poi verrà anche il mondo..che partire dal mondo porta solo a dittature ..guerre e merdacce varie..

"Noli foras ire, inteipsumredi, in interiore homine habitat veritas"
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Hai sbagliato film, testa.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 07-08-13 alle 00:34
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,149
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    dicci tu riguardo a cosa il berlusca non faciliterebbe la liberta' d'impresa e come avrebbe aumentato la burocrazia !perche' a me proprio non risulta .

..per non parlare poi dell'aumento delle tasse senza contare che se c'e' stato qualcuno che ha fatto qualcosa per le donne e' stato proprio il governo berlusconi !poi che la legge sullo stalking venga disattesa o vada migliorata e' un altro discorso e scusami tanto se non approfondisco ma dallo smartphone mi risulta diccicile !
    Per le donne, ha fatto questa legge che combatteva la prostituzione in base all'abbigliamento, praticamente colpiva la prostituzione "operai" e favoriva quella imprenditoriale e la legge della carfagna, una persona esperta della cosa.
    ma per favore, voi berluscisti siete veramente ridicoli.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto io non appoggio Berlusconi..non faccio politica...sono un mistico..la mia patria è il Cielo e non il marasma delle mosche al mercato..

Ma detto questo devo rilevare che Berlusconi assomiglia maledettamente a un normale cittadino di media intelligenza catapultato nell'incubo della politica..con mostri chiamati giornali e magistrati che lo vogliono fare secco..
    E' normale che tifi per lui contro i mostri..lo considero più simpatico e simile a me..anche se alla lontana..ma sempre più vicino lui dei magistrati di Milano o di Corte d'Appello o di Travaglio..

Quindi il mio giudizio è metapolitico..che la politica intesa come chi urla più forte non mi interessa..e il cittadino semplice urla di molto piano..e l'unica cosa che può fare è cambiare se stesso e poi verrà anche il mondo..che partire dal mondo porta solo a dittature ..guerre e merdacce varie..

Un asino che vola ...

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Un asino che vola ...
    Se trattate male Berlusconi è logico che trattate male anche me..anzi..senz'altro io dovrei essere trattato peggio..è già un'ingiustizia che non mettano me in galera al posto dell'uomo buono..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se trattate male Berlusconi è logico che trattate male anche me..anzi..senz'altro io dovrei essere trattato peggio..è già un'ingiustizia che non mettano me in galera al posto dell'uomo buono..

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se cerchi di portare via la carica
    di "scemo del villaggio" a Blacksheet
    ti faccio presente che:

1.
    L'operazione è difficile, ai confini della realtà...

2.
    Blacksheet è più spontaneo e ruspante.

Tu sembri uno scemo troppo arzigogogolato.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,069
     Like avuti
    19,621
    Mentioned
    777 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

come no...
    è sempre stato un onesto cittadino e imprenditore che si è trovato, malgrado lui, in un gioco sporco causato dal sistema, un gioco più grande di lui dal quale da 20 anni cerca di salvarsi il poveretto...

sembra la trama di un film noir
    Ultima modifica di Robert; 07-08-13 alle 10:22
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    come no...
    è sempre stato un onesto cittadino e imprenditore che si è trovato, malgrado lui, in un gioco sporco causato dal sistema, un gioco più grande di lui dal quale da 20 anni cerca di salvarsi il poveretto...

sembra la trama di un film noir
    http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4556742
    ...

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima