Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
SE hai un minimo di cervello in quella capoccia, prova un po' a rispondere a questo:
Il berlusca quali valori sta rappresentando...?:
- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;
- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);
- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;
- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto!
- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;
Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
dicci tu riguardo a cosa il berlusca non faciliterebbe la liberta' d'impresa e come avrebbe aumentato la burocrazia !perche' a me proprio non risulta .
..per non parlare poi dell'aumento delle tasse senza contare che se c'e' stato qualcuno che ha fatto qualcosa per le donne e' stato proprio il governo berlusconi !poi che la legge sullo stalking venga disattesa o vada migliorata e' un altro discorso e scusami tanto se non approfondisco ma dallo smartphone mi risulta diccicile !
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
ADA DE SANTIS non mi ha risposto. Non so perché; forse perché non sa cosa rispondere. Allora la rifaccio a te la domanda:
Ma tu perché appoggi Berlusconi?
- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;
- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);
- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;
- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto! Ha straparlato di superiorità della civiltà occidentale ed è andato in Tunisia a dire ai tunisini: venite in Italia; in pratica a lui non gliene frega niente, tanto è ricchissimo e a lui i disagi dell'immigrazione non lo toccheranno mai;
- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;
Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
E quindi tu perché lo stai osannando?
PS: a meno che non ci stai prendendo per il culo...
Innanzitutto io non appoggio Berlusconi..non faccio politica...sono un mistico..la mia patria è il Cielo e non il marasma delle mosche al mercato..
Ma detto questo devo rilevare che Berlusconi assomiglia maledettamente a un normale cittadino di media intelligenza catapultato nell'incubo della politica..con mostri chiamati giornali e magistrati che lo vogliono fare secco..
E' normale che tifi per lui contro i mostri..lo considero più simpatico e simile a me..anche se alla lontana..ma sempre più vicino lui dei magistrati di Milano o di Corte d'Appello o di Travaglio..
Quindi il mio giudizio è metapolitico..che la politica intesa come chi urla più forte non mi interessa..e il cittadino semplice urla di molto piano..e l'unica cosa che può fare è cambiare se stesso e poi verrà anche il mondo..che partire dal mondo porta solo a dittature ..guerre e merdacce varie..
"Noli foras ire, inteipsumredi, in interiore homine habitat veritas"
Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Hai sbagliato film, testa.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
dicci tu riguardo a cosa il berlusca non faciliterebbe la liberta' d'impresa e come avrebbe aumentato la burocrazia !perche' a me proprio non risulta .
..per non parlare poi dell'aumento delle tasse senza contare che se c'e' stato qualcuno che ha fatto qualcosa per le donne e' stato proprio il governo berlusconi !poi che la legge sullo stalking venga disattesa o vada migliorata e' un altro discorso e scusami tanto se non approfondisco ma dallo smartphone mi risulta diccicile !
Per le donne, ha fatto questa legge che combatteva la prostituzione in base all'abbigliamento, praticamente colpiva la prostituzione "operai" e favoriva quella imprenditoriale e la legge della carfagna, una persona esperta della cosa.
ma per favore, voi berluscisti siete veramente ridicoli.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Innanzitutto io non appoggio Berlusconi..non faccio politica...sono un mistico..la mia patria è il Cielo e non il marasma delle mosche al mercato..
Ma detto questo devo rilevare che Berlusconi assomiglia maledettamente a un normale cittadino di media intelligenza catapultato nell'incubo della politica..con mostri chiamati giornali e magistrati che lo vogliono fare secco..
E' normale che tifi per lui contro i mostri..lo considero più simpatico e simile a me..anche se alla lontana..ma sempre più vicino lui dei magistrati di Milano o di Corte d'Appello o di Travaglio..
Quindi il mio giudizio è metapolitico..che la politica intesa come chi urla più forte non mi interessa..e il cittadino semplice urla di molto piano..e l'unica cosa che può fare è cambiare se stesso e poi verrà anche il mondo..che partire dal mondo porta solo a dittature ..guerre e merdacce varie..
"Noli foras ire, inteipsumredi, in interiore homine habitat veritas"
Un asino che vola ... :facepalmi:
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Un asino che vola ... :facepalmi:
Se trattate male Berlusconi è logico che trattate male anche me..anzi..senz'altro io dovrei essere trattato peggio..è già un'ingiustizia che non mettano me in galera al posto dell'uomo buono..
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Se trattate male Berlusconi è logico che trattate male anche me..anzi..senz'altro io dovrei essere trattato peggio..è già un'ingiustizia che non mettano me in galera al posto dell'uomo buono..
:facepalmi::facepalmi::facepalmi:
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Se trattate male Berlusconi è logico che trattate male anche me..anzi..senz'altro io dovrei essere trattato peggio..è già un'ingiustizia che non mettano me in galera al posto dell'uomo buono..
Se cerchi di portare via la carica
di "scemo del villaggio" a Blacksheet
ti faccio presente che:
1.
L'operazione è difficile, ai confini della realtà...
2.
Blacksheet è più spontaneo e ruspante.
Tu sembri uno scemo troppo arzigogogolato.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma detto questo devo rilevare che Berlusconi assomiglia maledettamente a un normale cittadino di media intelligenza catapultato nell'incubo della politica..con mostri chiamati giornali e magistrati che lo vogliono fare secco..
come no...
è sempre stato un onesto cittadino e imprenditore che si è trovato, malgrado lui, in un gioco sporco causato dal sistema, un gioco più grande di lui dal quale da 20 anni cerca di salvarsi il poveretto...
sembra la trama di un film noir :D
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Innanzitutto io non appoggio Berlusconi..non faccio politica...sono un mistico..la mia patria è il Cielo e non il marasma delle mosche al mercato..
Ma detto questo devo rilevare che Berlusconi assomiglia maledettamente a un normale cittadino di media intelligenza catapultato nell'incubo della politica..con mostri chiamati giornali e magistrati che lo vogliono fare secco..
E' normale che tifi per lui contro i mostri..lo considero più simpatico e simile a me..anche se alla lontana..ma sempre più vicino lui dei magistrati di Milano o di Corte d'Appello o di Travaglio..
Quindi il mio giudizio è metapolitico..che la politica intesa come chi urla più forte non mi interessa..e il cittadino semplice urla di molto piano..e l'unica cosa che può fare è cambiare se stesso e poi verrà anche il mondo..che partire dal mondo porta solo a dittature ..guerre e merdacce varie..
"Noli foras ire, inteipsumredi, in interiore homine habitat veritas"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
come no...
è sempre stato un onesto cittadino e imprenditore che si è trovato, malgrado lui, in un gioco sporco causato dal sistema, un gioco più grande di lui dal quale da 20 anni cerca di salvarsi il poveretto...
sembra la trama di un film noir :D
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4556742
... :29236350: