Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ancora con questa bufala??
berlusconi è meno liberale di Pol Pot.
non è MAI stato liberale, ma SEMPRE socialista.
tant'è che si è circondato, sin dal primo momento, di consiglieri economici di matrice SOCIALISTA.
e non è "prodotto apicale" di un cazzo, in quanto tutta la sua traiettoria imprenditoriale si è svolta in settori (edilizia e TV) in cui il successo lo dà l'essere ammanicati con il potere politico, che ha il potere di gestire le concessioni: alttro che "generazione del fare".
berlusconi non si è MAI confrontato con i mercati veri. non ha MAI esportato uno spillo (NB: fare "Telecinco" non significa esportare, sia chiaro).
il fatto che oggi, dopo 20 anni, ci sia ancora chi si beva la bufala della "rivoluzione liberale" è deprimente...
Che il vostro antiberlusconismo sia stupido e malato non ci piove , come non ci piove , credere e considerare fondante il giudizio di una cassazione il cui presidente era un tifoso e comprava ogni giorno repubblica e fatto quitidiano .
Ma si sa , siamo in Italia e una parte di questo paese vive perennemente con la bava alla bocca e lì'odio nel cuore .
Ex comunisti di nome ma comunisti nell'animo .
Vediamo:
cos'hai detto ?
Ah si... berlusconi non è un uomo del fare ma un povero idiota socialista .
potrei scrivere un trattato per smentirti ma ti lascio due dati per renderti conto ( se te ne rendi conto ) della cazzata immane che hai detto .
40.000 dipendenti mai licenziati dal cav Berlusconi !
quarantamila (circa) di persone che vivono e mantengono le proprie famiglie grazie al genio imprenditoriale di quell'uomo che voi bistrattate .
Quasi 600 milioni l'anno di tasse pagate dal suo gruppo che ha un valore che sfiora gli 8.000 miliardi di vecchie lire .
Un uomo che era nato piccolo borghese e che non ha ereditato patrimoni ma ha creato tutto da se con le sue capacità .
Solo in Italia si può odiare (come lo odiate voi ) persone di tale ingegno finanziario , perchè una infima parte di italiani è rimasta fondamentalmente comunista nell'animo e odia ogni cosa , tranne il proprio portafogli.
Mi fate proprio schifo .
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Che il vostro antiberlusconismo sia stupido e malato non ci piove , come non ci piove , credere e considerare fondante il giudizio di una cassazione il cui presidente era un tifoso e comprava ogni giorno repubblica e fatto quitidiano .
Ma si sa , siamo in Italia e una parte di questo paese vive perennemente con la bava alla bocca e lì'odio nel cuore .
Ex comunisti di nome ma comunisti nell'animo .
Vediamo:
cos'hai detto ?
Ah si... berlusconi non è un uomo del fare ma un povero idiota socialista .
potrei scrivere un trattato per smentirti ma ti lascio due dati per renderti conto ( se te ne rendi conto ) della cazzata immane che hai detto .
40.000 dipendenti mai licenziati dal cav Berlusconi !
quarantamila (circa) di persone che vivono e mantengono le proprie famiglie grazie al genio imprenditoriale di quell'uomo che voi bistrattate .
Quasi 600 milioni l'anno di tasse pagate dal suo gruppo che ha un valore che sfiora gli 8.000 miliardi di vecchie lire .
Un uomo che era nato piccolo borghese e che non ha ereditato patrimoni ma ha creato tutto da se con le sue capacità .
Solo in Italia si può odiare (come lo odiate voi ) persone di tale ingegno finanziario , perchè una infima parte di italiani è rimasta fondamentalmente comunista nell'animo e odia ogni cosa , tranne il proprio portafogli.
Mi fate proprio schifo .
Le fortune delle aziende di berlusconi sono tutte di matrice politica. E chissà che altro...
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
beh si .. è un dono di natura ... si chiama idiozia ...
soltanto in un Paese dio somari come l'Italia un idiota come berluskazz poteva comprarsi tutto con tangenti pagate con i soldi già rubati agli italiani .... prova a vedere tu se in un paese VERO (quali Francia, Germania, Olanda, Inghilterra ecc.) hanno mai avuto un simile delinquente ed un simile idiota al governo per 20 anni ...
Per quanto riguarda invece i vecchietti direi che sono in linea con lo squallore di questo paese : quattro poveri straccioni che si fanno un viaggio fino a roma a 40 gradi per un piatto di lenticchie ... gente così sarà sempre alla fame ... i soldi veri li fa solo chi è intelligente mentre per i bananas .... ci sono solo le solite pezze al culo
Si si , come no , attenzione che l'odio ti travalica in bile!
Che marea di cazzate !
sono 70anni che vi affidate a mezze calzette , a ometti di terz'ordine, che hanno occupato ogni spazio politico di questo paese , tutti dichiaratemente di sinistra o di centro sinistra .
fino a quando la sinistra non è apparsa sto paese cresceva poi si è fermato , ha prodotto stagnazione , terrorismo , mafia ,ecc,ecc.
Poi finalmente appare qualcuno che viene dal mondo imprenditoriale e che vuole finalmente far funzionare l'italia come un orologio , come un azienda prospera, ed è capace di farlo ma la sinistra , che difende caste , posizioni di potere e privilegi, gli scatena il cane feroce .
Bene , forse ci meritiamo questa fine ; noi per non aver avuto la forza di difendere la nuova idea , voi perchè siete la causa , il malaffare , il disordine , il punto primario del crollo italiano .
Piangete , soffrite, ma non dite che la colpa non è vostra .
Avete voluto , avete anelato l'italia così , precaria e straniera e ora ve la tenete .
E andatevi a prendere l'enesimo barcone dalle coste di malta che i vostri nuovi padroni stanno crescendo di numero .
Mi viene da vomitare solo a pensarvi ed avervi come connazionali !
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Silvio dal palco tuona contro i giudici togati rossi.
Sai che novità.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
tutta questa gente, dopo 5 anni di silvio che c'era, ha perso il lavoro. Ora fanno parte del coro dei disoccupati dell'armata di silvio.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
tutta questa gente, dopo 5 anni di silvio che c'era, ha perso il lavoro. Ora fanno parte del coro dei disoccupati dell'armata di silvio.
La colpa è della sinistra e della magistratura politicizzata che ha impedito a Silvio di governare..
Adesso rendetevi conto di cosa avete fatto..!
I disoccupati sono i frutti velenosi delle vostre operazioni di mistificazione e calunnia..e ancora non ve ne rendete conto..!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
"Dai, rifai il processo, su,
stai a giudicarmi tu,
noi parliamo solo di tangente.
Ho le mie ragioni sai,
ma tu non le accetti mai
e rifiuti tutti i miei regali.
E stiamo qui
un tribunale e tre comunisti
a farmi da giuria,
incomprensione, torto o ragione
che nostalgia
dei lodi di ghedini,
e stiamo qui
a guardarci negli atti
chi dice no, chi dice si,
mio IO però
come sono ridotto
questo lo so,
che ho fatto mai?
Ho paura sai,
paura sai,
paura sai ...
IO SCAPPEREI
(riproviamo, un magistrato da corrompere lo troverai)
IO SCAPPEREI
(il tuo compito è pagare fino a quando puoi)
IO SCAPPEREI
(mi fai un assegno)
A CERCARE LONTANO
(che sia d'importo degno)
UNO STATO SOVRANO
(e senza estradizione)
E POI VOLARE IN ALTO
ED ATTERRARE LI
(son sicuro che ci riuscirai)
Io scapperei,
lo faccio sai,
lo faccio sai,
vedrai vedrai ...
Ma tu che vuoi
dicendo e poi
che importa il poi?
Io qui non ci torno più,
tu, prova a beccarmi tu,
e chi crede in me lo lascio solo."
Sulle note di "IO ME NE ANDREI" di Claudio Baglioni.:D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Spieghiamo una volta per tutte la storia di berlusconi .
Berlusconi , prodotto apicale di quella generazione del fare italiana, ad un certo punto della sua vita , ha immaginato di poter cambiare l'immenso carrozzone italiano e amministrare l'italia come si amministra un azienda privata dove ogni settore funziona per il bene comune , cioè l'azienda; dove , cioè , i capi fanno i capi e ognuno fa il suo dovere pena la defenestrazione .
Pensava che, diventando punta di lancia, di quella parte moderata italiana imprenditoriale e di destra , potesse iniziare la grande rivoluzione liberale , disarticolando le varie consorterie .
Ma la rivoluzione liberale vuol dire anche abbattere o limitare di molto il potere di innumerevoli caste , privilegi ,consorterie e categorie che vivono all'ombra del potere in Italia da decenni .
Facile a dirsi , certo ...difficilissimo a farsi , anzi impossibile direi , senza una rivoluzione sanguinosa e plotoni d'esecuzione .
Per via democratica questo è impossibile.
Pur se si fosse riuscito per via legislativa ,. con un parlamento a maggioranza relativa , contro una sinistra garante di ciò che berlusconi invece averebbe voluto abbattere e riformare , la costituzione poneva paletti insormontabili .
E infatti egli venne subito attaccato dal potere principe in Italia , quella dei magistrati a cui la costituzione dona un potere immenso , tanto grande che, persino il suo organo di controllo, il CSM (per non parlare del ministro della giustizia) , ha le armi spuntate .
Berlusconi , probabilmente, per la prima volta nella sua vita , ha capito di aver sbagliato e che ogni sua capacità straordinaria organizzativa si sarebbe scontrata con un muro di gomma impenetrabile.
Si sarà reso subito conto vedendo il fuoco di fila a cui è stato fatto oggetto .
In un paese normale , probabilmente , l'opinione pubblica avrebbe aspettato a giudicare ma poi avrebbe capito che non era normale quell'attacco concentrico di un potere dello stato contro un altro e si sarebbe ribellato contro quel pugno di giudici .
Ma non in italia dove molti vivono e vegetano all'ombra di quei privilegi .
A quel punto , l'unica cosa che poteva fare berlusconi era di cercare di stare all'apice del potere legislativo il più possibile per difesa personale e per sfuggire alla caccia forsennata che avrebbe abbattuto chiunque; una guerra che è durata ventanni.
Ma, alla fine, a questo sistema, se non trovi la chiave per cambiarlo , puoi solo soccombere ; contro sentenze interpretative senza prove e con motivazioni alle sentenze come :
"NON poteva NON sapere" ( cioè io non ho prove ma ti condanno lo stesso ) di tre gradi di giudizio diversi non si può nulla se non gridare alla luna e sputare il tuo disgusto.
Nessuno , tranne forse il presidente delle repubblica , potrebbe opporsi ma anche lui farebbe una brutta fine se solo tentasse .
Ci vorrebbe uno scatto potente d'orgoglio del potere legislativo per poter cambiare le cose ma anche esso è diviso e disorientato .
Ora berlusconi è a un bivio, alla soglia dei suoi 78 anni .
Non voglio aggiungere altro .
:44:
Che montagna di fesserie!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Le fortune delle aziende di berlusconi sono tutte di matrice politica. E chissà che altro...
Già. E sarebbe anche ora di far luce sull'"altro".
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
La colpa è della sinistra e della magistratura politicizzata che ha impedito a Silvio di governare..
Adesso rendetevi conto di cosa avete fatto..!
I disoccupati sono i frutti velenosi delle vostre operazioni di mistificazione e calunnia..e ancora non ve ne rendete conto..!
Ma io mi rendo conto, head of prazz.
Che un tizio un giorno si presenta in tv con un contratto stirato dicendo che avrebbe fatto la rivoluzione liberale, guarito il cancro, sollevato gli oppressi dai gulag e appena c'aveva n'attimo vinto pure la Champions, che pure è importante.
Ora, io posso pure capire che questo tizio sia un mito per i Milanisti da portare in spalla come a Napoli fanno i vattienti con le statue dei santi, è che non capisco, cabeza de prazz, perché non ti rendi conto tu che non ha mai mantenuto nulla di ciò che ha promesso e continua a raccontarti una serie di palle che potrebbero alimentare il campionato di serie A per i prossimi secoli.
'Na volta è colpa delle toghe rosse, n'altra volta è colpa di Fini e di Montecarlo, quella dopo è colpa della culona, ma l'idea che questo è proprio incapace non ti ha sfiorato la testa di prazzo che c'hai?
Continui ad aggrapparti a roba tipo
epperò ha fermato l'avanzata dei comunisti, ma qua comunisti?
Che in Italia sono un oggetto mitologico tipo i puffi, i pokemon e i congiuntivi.
Intendiamoci, liberissimo di pensare che la sinistra avrebbe portato morte, miseria e distruzione e le cavallette e la perdizione però, ecco, quando cominci a vedere 'sti mostri 118 is the way.