Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
...tira la catena KAGUN DE MENTA...
:iapiiiiiii:
Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...tira la catena KAGUN DE MENTA...
:iapiiiiiii:
Bau, bau, cagnetta
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Beata ingenuità.
ci vorrebbe una terapia psichiatrica full immersion per i berluscones
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
notare la comunicazione non verbale che dimostra non l'empatia ma la "antipatia" della Pascale per il suo "fidanzato"
lui ha un moto di commozione per tutte le traversie che sta vivendo e lei invece di piangere con lui lo squadra impietosa come a pensare "ma che cazzo piangi oh!tu devi reagire, non devi farti arrestare e togliere i soldi dai magistrati, tu devi essere sempre potente, sicuro e comandare altrimenti io che cazzo ci sto a fare con uno come te?per la bellezza?"
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Se quello è un "moto di commozione", Cicciolina è vergine.............
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Che post profondi ,quando non avete niente di importate da dire vi date alle sciocchezze.Io sto aspettando che qualche magistrato,tormenti qualcuno sinistra con lo stesso zelo con cui hanno perseguitato Berlusconi,ma non succederà non è successo con "MANI PULITE" figuriamoci se succede ora.
Si sa che la sinistra sta rubando a quattro mani come mai non succede nulla ? Non intendo difendere politicamente Berlusconi,èquesto il punto, non bisogna essere Berlusconiani per capire che c'è stato un'accanimento , il politico deve subire il Magistrato se sbaglia non paga, dunque ha più potere un magistrato che un politico e questo vale per tutti destra sinistra,trovo che il sistema faccia acqua al di là delle idee politiche.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Che post profondi ,quando non avete niente di importate da dire vi date alle sciocchezze.Io sto aspettando che qualche magistrato,tormenti qualcuno sinistra con lo stesso zelo con cui hanno perseguitato Berlusconi,ma non succederà non è successo con "MANI PULITE" figuriamoci se succede ora.
non succederà mai perchè nessun sinistro ha tale perversa volontà di delinquere.. hanno un'ambizione limitata e sanno che rubare troppo provoca molti più poveri...
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
non succederà mai perchè nessun sinistro ha tale perversa volontà di delinquere.. hanno un'ambizione limitata e sanno che rubare troppo provoca molti più poveri...
Certo facciamo a fidarci , ma che dici, che risposta è ? Il PD è pieno di scandali e ruberie, questa è una barzelletta e non fa ridere.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
rubare troppo provoca molti più poveri...
Holodomor - Wikipedia
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
GIUSTO MILES,leggessero qualche vollta.Loro sono buoni,come no .
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!