Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
La cosa più disgustosa ..che fa disperare del futuro di una società giusta ..è vedere come la sinistra..che dovrebbe essere in teoria la patria degli sfruttati ..dei deboli..degli accusati ingiustamente..(mi ricordo le polemiche con la magistratura molti anni fa)..sia diventata il difensore della magistratura accusatrice senza prove..della prepotenza..contro gli inermi cittadini..
Che sia Berlusconi o un altro disgraziato cambia poco..qui abbiamo un fumus persecuzionis che agisce alla luce del sole..e ciò lascia vedere il livello di impunità e tracotanza degli impiegati statali chiamati giudici..
Presidente..la comprendiamo..ammiriamo e con lei siamo disgustati di quest'Italia..!
:44:
Sarebbe Sua Bassezza "l'inerme cittadino"? :D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Un delinquente per davvero non scendeva in politica a farsi impallinare..ma rimaneva nell'ombra a tramare e a delinquere..
Un po' di logica non guasterebbe..se siamo privi di quel senso pratico che ci fa vedere il furbettino..come Renzi..l'ipocrita..come Fini..o l'ingenuo..come Berlusconi..
Mi permetti un "lpmbardismo"?
MA và a dar via i ciàp!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ragiona: tutta la costruzione imprenditoriale di berlusca nel '94 era fondata sull'appoggio della politica alle sue imprese. Bastava togliergli le frequenze per mandarlo in bancarotta. E all'epoca se non sbaglio era già pieno di debiti.
Sull’orlo del fallimento
Secondo gli oppositori di Berlusconi, la "discesa in campo" era invece una scelta dettata dalla convenienza personale (finalizzata a salvare le proprie aziende dal fallimento[11] e se stesso dal carcere). Enzo Biagi e Indro Montanelli testimoniano di avere udito affermazioni in tal senso, dallo stesso Berlusconi, fin dal 1993 («Se non vado in politica, mi mandano in galera e mi fanno fallire»)[12].
Ingresso in politica di Silvio Berlusconi - Wikipedia
Berlusconi ha fatto come Kagemusha..l'ombra del Guerriero..
All'inizio ..giustamente..era ancora un imprenditore che ..inesperto di ciò che sarebbe successo..poteva pensare a vantaggi pratici..poi le cose sono cambiate..
A furia di fare il politico alla fine ha cominciato a crederci per davvero..e si è esposto alla vendetta dei magistrati..che lo hanno impallinato mentre stava seduto sul trono della pacificazione..
Berlusconi nasce come imprenditore..ma muore come politico..che antepone il bene della Giustizia ai suoi interessi personali..
E alla Giustizia tutto va sacrificato..che senza Giustizia non c'è pace..e il benessere è solo effimero..
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Si ma tu deciditi.
Un giorno linguainbocca al nano
Un giorno leccatadiculo al nano
Un giorno è un delinquente
Sii coerente
Chiedere per info....
al Comico prof.ta.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Si ma tu deciditi.
Un giorno linguainbocca al nano
Un giorno leccatadiculo al nano
Un giorno è un delinquente
Sii coerente
Non ho mai detto e neppure pensato che Berlusconi sia un delinquente..
Penso che sia molto ingenuo..e questa ai tempi attuali non è una qualità per un politico..
Penso anche che i tempi attuali non siano eterni..e che la sincerità..alla fine possa essere una qualità..per cui aspetto che Berlusconi venga sconfitto politicamente di chi non è una canaglia opportunista senza senso della giustizia..che per mandare Berlusconi in galera passa sopra al fatto se sia colpevole o innocente..cosa del tutto irrilevante per questa sinistra e questi magistrati..
Politicamente ..come programma..io sono molto più vicino a Grillo..ma i suoi metodi ottusi mi lasciano intravedere che la decrescita consapevole bisogna incarnarla..non solo affermarla quando fa comodo per ritagliarsi un'ideologia da mandare alle ortiche con atteggiamenti illiberali e anche prepotenti..
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Silvio Berlusconi è stato condannato in via definitiva.
Questo è giusto.
A questa si aggiungeranno nel tempo altre condanne derivanti dagli ulteriori procedimenti giudiziari ancora in corso.
Questi sono fatti.
Le persecuzioni giudiziarie, la magistratura comunista, i tentativi di smontare le accuse o le persone dei giudicanti solo parole.
Nient'altro da aggiungere.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Non ho mai detto e neppure pensato che Berlusconi sia un delinquente..
Penso che sia molto ingenuo..e questa ai tempi attuali non è una qualità per un politico..
Penso anche che i tempi attuali non siano eterni..e che la sincerità..alla fine possa essere una qualità..per cui aspetto che Berlusconi venga sconfitto politicamente di chi non è una canaglia opportunista senza senso della giustizia..che per mandare Berlusconi in galera passa sopra al fatto se sia colpevole o innocente..cosa del tutto irrilevante per questa sinistra e questi magistrati..
Politicamente ..come programma..io sono molto più vicino a Grillo..ma i suoi metodi ottusi mi lasciano intravedere che la decrescita consapevole bisogna incarnarla..non solo affermarla quando fa comodo per ritagliarsi un'ideologia da mandare alle ortiche con atteggiamenti illiberali e anche prepotenti..
Questo lo hanno capito anche i muri:
che tu ami Papi Tuo....
ma non potresti esibire meno
questo tuo inverecondo Amore?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Non ho mai detto e neppure pensato che Berlusconi sia un delinquente..
Penso che sia molto ingenuo..e questa ai tempi attuali non è una qualità per un politico..
Penso anche che i tempi attuali non siano eterni..e che la sincerità..alla fine possa essere una qualità..per cui aspetto che Berlusconi venga sconfitto politicamente di chi non è una canaglia opportunista senza senso della giustizia..che per mandare Berlusconi in galera passa sopra al fatto se sia colpevole o innocente..cosa del tutto irrilevante per questa sinistra e questi magistrati..
Politicamente ..come programma..io sono molto più vicino a Grillo..ma i suoi metodi ottusi mi lasciano intravedere che la decrescita consapevole bisogna incarnarla..non solo affermarla quando fa comodo per ritagliarsi un'ideologia da mandare alle ortiche con atteggiamenti illiberali e anche prepotenti..
Le tue opinioni non hanno la minima importanza.
L'ex PdC è stato giudicato colpevole in via definitiva per reati comuni.
Questo fa di lui un delinquente.
P.S.: Ripetere mille volte al giorno che Alvaro Vitali è alto non lo farà diventare un pivot. Berlusconi è nato delinquente, da delinquente ha vissuto e da delinquente a breve morirà portandosi appresso numerosi complici.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Un delinquente per davvero non scendeva in politica a farsi impallinare..ma rimaneva nell'ombra a tramare e a delinquere..
Un po' di logica non guasterebbe..se siamo privi di quel senso pratico che ci fa vedere il furbettino..come Renzi..l'ipocrita..come Fini..o l'ingenuo..come Berlusconi..
Non vedo alcuna logica nella tua supposizione.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
...e messi al gabbio senza prove.
"Senza prove" è il nuovo mantra bananas; che va "naturalmente" a sostituire quelli vecchi, tipo "sempre assolto", fedina penale immacolata", e via di CAZZATE.
Questi si bevono SOLO le puttanate dei media unici (pluripregiudicati per calunnia e diffamazione) di proprietà del Pregiudicato ed imputato naturale.
Ma, non esisterà un limite "umano" oltre il quale l'ingurgitare BALLE provoca una crisi di rigetto? ... :hmmml: