Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Non vedo alcuna logica nella tua supposizione.
Non è una supposizione, solo il contenuto di una velina.
Dopo la sentenza devono stamparne a centinaia al minuto, e qualcuna può venire poco chiara.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Silvio Berlusconi è stato condannato in via definitiva.
Questo è giusto.
A questa si aggiungeranno nel tempo altre condanne derivanti dagli ulteriori procedimenti giudiziari ancora in corso.
Questi sono fatti.
Le persecuzioni giudiziarie, la magistratura comunista, i tentativi di smontare le accuse o le persone dei giudicanti solo parole.
Nient'altro da aggiungere.
Anche Galileo fu condannato..
Inchinativi al Sant'Uffizio..!...:ghigno:
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Questo lo hanno capito anche i muri:
che tu ami Papi Tuo....
ma non potresti esibire meno
questo tuo inverecondo Amore?
E voi non potreste esibire meno il vostro odio..frutto di invidia..?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Le tue opinioni non hanno la minima importanza.
L'ex PdC è stato giudicato colpevole in via definitiva per reati comuni.
Questo fa di lui un delinquente.
P.S.: Ripetere mille volte al giorno che Alvaro Vitali è alto non lo farà diventare un pivot. Berlusconi è nato delinquente, da delinquente ha vissuto e da delinquente a breve morirà portandosi appresso numerosi complici.
Fa di lui un condannato innocente..e ripetere continuamente che è un delinquente non lo renderà tale..
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Non vedo alcuna logica nella tua supposizione.
La logica è che chi vuol commettere reati lo fa nell'ombra..non visto..non da PdC..con tutto il mondo che analizza i suoi comportamenti..
Ma vedo che vi è difficile capirlo..anche i ladruncoli lo sanno che è meglio rubare di notte..e non in pieno giorno nelle case..che tutti ti vedono..
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
"Senza prove" è il nuovo mantra bananas; che va "naturalmente" a sostituire quelli vecchi, tipo "sempre assolto", fedina penale immacolata", e via di CAZZATE.
Questi si bevono SOLO le puttanate dei media unici (pluripregiudicati per calunnia e diffamazione) di proprietà del Pregiudicato ed imputato naturale.
Ma, non esisterà un limite "umano" oltre il quale l'ingurgitare BALLE provoca una crisi di rigetto? ... :hmmml:
Effettivamente mi chiedo fin quando il popolo di sinistra potrà reggere le balle sulla povera magistratura e su Berlusconi gran ladrone e delinquente..
Anche gli idioti più incalliti alla fine di ribellano..aspettiamo fiduciosi..:)
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Effettivamente mi chiedo fin quando il popolo di sinistra potrà reggere le balle sulla povera magistratura e su Berlusconi gran ladrone e delinquente..
Anche gli idioti più incalliti alla fine di ribellano..aspettiamo fiduciosi..:)
Ecco.
Chi non lo farà mai, invece, sono i servi: specie quelli sciòkki.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
La logica è che chi vuol commettere reati lo fa nell'ombra..non visto..non da PdC..con tutto il mondo che analizza i suoi comportamenti..
Ma vedo che vi è difficile capirlo..anche i ladruncoli lo sanno che è meglio rubare di notte..e non in pieno giorno nelle case..che tutti ti vedono..
Il "sistema" (DOCUMENTATO dai magistrati) andava avanti dal 1993.
http://www.dagospia.com/img/foto/07-...oni-257295.jpg
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Anche Galileo fu condannato..
Inchinativi al Sant'Uffizio..!...:ghigno:
Galileo Galilei non è stato condannato per reati comuni ma di opinione.
Non mescolare le carte con chi le conosce meglio di te.
La macedonia con frutta, pancetta, latte e mostarda mi farebbe semplicemente vomitare.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Fa di lui un condannato innocente..e ripetere continuamente che è un delinquente non lo renderà tale..
No, fa di lui un delinquente.
Se fosse innocente potrebbe dimostrarlo esponendo prove a supporto di tale tesi e smontando legalmente il giudizio del collegio giudicante invece di tentare di delegittimare quest'ultimo.
Io non ripeto continuamente che è un delinquente, lo era prima, lo era adesso ufficialmente e lo rimarrà fin quando se ne avrà memoria (qualche anno, forse un paio), chi ripete continuamente che è innocente sei tu, ma senza portare nulla di concreto a supporto di tale affermazione.
Le convinzioni sono elucubrazioni mentali o voli pindarici, non sono fatti.
I fatti sono i processi, le leggi ad personam per tentare di evitarli, le depenalizzazioni di reati che lo coinvolgevano, il dimezzamento dei tempi di prescrizione, la corruzione di magistrati e testimoni, l'uso della carica istituzionale per interessi privati.
Non puoi alterare i fatti con le convinzioni, puoi solo subire i primi e vedere smontate le seconde.