Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
MI sta venendo un dubbio
io Testadiprazzo in foto non l'ho mai visto
Testa non è che per caso sei quel senegalese del video?
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
MI sta venendo un dubbio
io Testadiprazzo in foto non l'ho mai visto
Testa non è che per caso sei quel senegalese del video?
:D
Io ho sangue toscano e asburgico nelle vene..
Ho l'onore di rappresentare il meglio dell'Europa..:encouragement:
Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Teatadiprazzo, Il santone che non capisce un cazzo.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
testadiprazzo
Io..a differenza vostra..non mi iscrivo al partito dell'odio e dell'invidia..
ma a quello del buon governo..e del rispetto..
Le centrali del fango che voi nutrite a pieno regime..alla fine si arrenderanno di fronte all'Uomo Buono..all'Onesto..al Responsabile..e già si intravede all'orizzonte una donna ..si chiama Marina..il futuro è in buone mani..
Eh eh..! In ottime mani, direi! Marina in effetti la punta di tette ce l'ha pure, sarebbe il naturale completamento della saga dei berlusca.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Mah ... sto vedendo la scomparsa del ceto medio piccolo borghese sempre obbligata a far quadrare i conti per conservare quella dignità di vita insegnatagli dalla vecchia generazione.
Mentre i ricchi , il ceto alto , si abbarbica nei privilegi di categoria e nelle caste
Il malaffare dilaga , l'arbitrio , il non rispetto delle leggi, tutto proveniente dal poco valore intrinseco di questa magistratura intenta solo a far la guerra al potere legislativo e non alla protezione della gente .
In questa confusione c'è solo stanchezza , tristezza e rabbia .
Vedi allontanarsi il buon senso, quando capisci che una parte di italiani ha delegato agli stranieri, per l'ennesima volta nella sua storia, il suo futuro . Aspettano i barconi , anzi, se li vanno a prendere sottocosta ! che schifo , che vergogna .
italia da buttare ; chissà se una mattina ci svegliamo con qualcuno che ha iniziato a mettere al muro i distruttori sociali ed economici della nostra Patria ! Chissà!
Mah..!
Qui si naviga a vista..ma alla fine risorgerà la giustizia..l'ordine e il buon governo..
Quando non è dato sapere..e non in quale forma..quindi ..nell'attesa è bene pensare ai cavoli propri.. come l'aretino Pietro..che una mano aveva davanti e una dietro..
Non vedo allo stato attuale cosa sia possibile fare per non concorrere alla confusione generale..se non affinare quel senso di giustizia che un giorno potrà esserci utile..ma non adesso..e non a livello politico..
Citazione:
LiberoCittadino
Teatadiprazzo, Il santone che non capisce un cazzo.
Non risponderò all'odio..sono responsabile..!
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Eh eh..! In ottime mani, direi! Marina in effetti la punta di tette ce l'ha pure, sarebbe il naturale completamento della saga dei berlusca.
E' l'inizio della dinastia..
Avremo poi la nomina di baroni..conti..marchesi..il Medioevo è alle porte..c'è poco da fare....
La Biancofiore sarà nominata baronessa per meriti propagandistici..e tutti gli altri a seguire..
Marina è Regina..come figlia del Re..
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Mah ... sto vedendo la scomparsa del ceto medio piccolo borghese sempre obbligata a far quadrare i conti per conservare quella dignità di vita insegnatagli dalla vecchia generazione.
Mentre i ricchi , il ceto alto , si abbarbica nei privilegi di categoria e nelle caste
Il malaffare dilaga , l'arbitrio , il non rispetto delle leggi, tutto proveniente dal poco valore intrinseco di questa magistratura intenta solo a far la guerra al potere legislativo e non alla protezione della gente .
In questa confusione c'è solo stanchezza , tristezza e rabbia .
Vedi allontanarsi il buon senso, quando capisci che una parte di italiani ha delegato agli stranieri, per l'ennesima volta nella sua storia, il suo futuro . Aspettano i barconi , anzi, se li vanno a prendere sottocosta ! che schifo , che vergogna .
italia da buttare ; chissà se una mattina ci svegliamo con qualcuno che ha iniziato a mettere al muro i distruttori sociali ed economici della nostra Patria ! Chissà!
Tutto è nato quando la Cina ha deciso di entrare nella competizione commerciale con i suoi costi stracciati. L'Italia insieme agl altri Paesi dell'Occidente, è andata in tilt, ha iniziato a vendere sempre meno sui mercati esteri e su quello interno, e per mantenere lo stesso livello di vita dei suoi cittadini, ha iniziato a far lievitare il debito pubblico. Anche i politici hanno contribuito molto, naturalmente, rifiutandosi di rinunciare alle loro abbuffate di soldi pubblici, e così siamo scivolati nel burrone. Non precipitati, ma scivolati lentamente, tanto da dare il tempo a tantissime aziende italiane di andare a delocalizzare in altri Paesi e ritrovarci così in un Paese post-industriale, che fondava la sua ricchezza sulla manifattura e il commercio con l'estero e che adesso sta consumando gli ultimi soldi comprando camicette cinesi e giocattoli vietnamiti. Dare più soldi in tasca ai cittadini serve a poco, perché li spenderebbero in prodotti d'importazione, aumentando il debito pubblico. Serve solo che si cominci a ragionare in termini di investimenti per l'incremento delle esportazioni: prima bisogna sviluppare le esportazioni, e dopo incrementare il mercato interno.
Ma la classe politica, queste cose, le capisce oppure no!?
Citazione:
testadiprazzo
Non risponderò all'odio..sono responsabile..!
Non è odio.
È una semplice constatazione.
Trovo incredibile come su Berlusconi tu possa avere questa posizione così ottusa.
Citazione:
testadiprazzo
E' l'inizio della dinastia..
Avremo poi la nomina di baroni..conti..marchesi..il Medioevo è alle porte..c'è poco da fare....
La Biancofiore sarà nominata baronessa per meriti propagandistici..e tutti gli altri a seguire..
Marina è Regina..come figlia del Re..
Eh sì, speriamo per lei che non faccia la fine di Corradino di Svevia.