



Si ...ma quando della sua innocenza ( perchè è evidente in mancanza di prove vere ) ne è convinta una decina di milioni di italiani?
E vedrete come sarete condannati dalla storia , come passerete per stupidi intolleranti massacratori quando gli animi si saranno calmati
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.






La verità che non ne siete capaci di dimostrare le colpe di berlusconi e come degli idioti matricolati passate agli insulti !
Forse io sarò cazzone ( forse) ma sono un uomo libero e non mi faccio fregare .
Io considero un uomo reo solo con prove certe , non perchè una toga lo dice!
Il problema e' che siamo in un paese di merda perchè di questa cosa ( condannare il Cav senza prove) sarebbe dovuta insorgere tutta la politica , invece fanno schifo e sono dei vigliacchi iniziando dalla sinistra ...
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.




Ultima modifica di Conte Oliver; 06-08-13 alle 13:40
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Lo scandalo della corruzione nel Pd che i giornali censurano
Il Fazioso 3 luglio 2011 7 Silenzio. La P3 del Pd non esiste. Censura. Nessun Travaglio a parlare di malaffare di Bersani e soci nè Repubblica a dedicare titoli a caratteri cubitali per il super scandalo piddino. Brevissimi e poco incisivi articoli dedicati alle novità sull’inchiesta Enac-Pronzato. Cosa sarebbe successo se il pizzino con la lista di politici “corrotti” fosse stato legato al Pdl? Come mai la governatrice piddina dell’Umbria coinvolta in pieno nell’inchiesta non viene bastonata mediaticamente? Come mai non si azzanna la dirigenza democratica a proposito di un’evidente questione morale nel partito? Solo articoletti nella cronaca, il più delle volte nascosti per non scontentare Bersani e D’Alema, nominati più volte nelle carte. Ecco il metodo dell’occultamento delle magagne della sinistra da parte dei media.
Lo scandalo della corruzione nel Pd che i giornali censurano
Related posts:
- Corruzione nel Pd: “Ho dato tangenti a 7 esponenti democratici”
- Il Pd dei 400 indagati. Corruzione, mafia, truffe, stupri, omicidi…
- Chiude Red Tv di D’Alema. I media della sinistra (giornali, programmi..) tutti verso il fallimento
- L’Unità sotterra la corruzione di Penati e del Pd a pagina 30
- Il bavaglio: in Liguria arrestano due politici e i giornali non dicono che sono del Pd
CARLO NORD QUESTO SPIEGA MOLTE COSE , ECCO LORO LA SVVANGANO SEMPRE ,MENTRE SI CONDANNA PER PURAPOLITICA BERLUSCONI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA !!QUESTA E' LA SINISTRA DOVE NON ARRIVA CON LE ELEEZIONI CI ARRIVA CON CERTA MAGISTRATURA!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 06-08-13 alle 13:53
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ada non ho capito cosa avrebbero fatto D'Alema e Bersani .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.