Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ahhh bella sta cosa !
berlusconi è condannato senza prove e io devo dimostrarlo !
Chi lo ritiene colpevole deve dimostrare le sue colpe , i suoi reati ...con prove !
La verità è che berlusconi è innocente ma lo si ritiene colpevole perchè alcuni giudici ,rivestiti di potere oltre misura, hanno deciso questo !
Ma una prova tradizionale , una , non c'è!
Quindi per me è un perseguiitato e chi lo continua a chiamare pregiudicato è uno stupido!
Sperate che non succeda a voi , poi vediamo.
I giudici addetti.....
mi fanno sapere che sei un cazzone
incommensurabile
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Eri presente durante le udienze?
Hai avuto accesso all'esposizione dei fatti e dei verbali a loro supporto?
Possiedi cognizioni approfondite sulle quali basare quanto testé affermato?
In parole povere:
A CHI CAZZO GLIENE FREGA SE TU CREDI A BABBO NATALE O ALLA VERGINITA' DI CICCIOLINA?
Si ...ma quando della sua innocenza ( perchè è evidente in mancanza di prove vere ) ne è convinta una decina di milioni di italiani?
E vedrete come sarete condannati dalla storia , come passerete per stupidi intolleranti massacratori quando gli animi si saranno calmati
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Si ...ma quando della sua innocenza ( perchè è evidente in mancanza di prove vere ) ne è convinta una decina di milioni di italiani?
E vedrete come sarete condannati dalla storia , come passerete per stupidi intolleranti massacratori quando gli animi si saranno calmati
Sìììììì...
l'ha detto anche la Santanchè......
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
attenta! Sei stata marchiata da salvogerli.
...l'UCCELLO suona il campanello e la novella "pavlova" risponde allo stimolo in automatico...
:iapiiiiiii:
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
I giudici addetti.....
mi fanno sapere che sei un cazzone
incommensurabile
La verità che non ne siete capaci di dimostrare le colpe di berlusconi e come degli idioti matricolati passate agli insulti !
Forse io sarò cazzone ( forse) ma sono un uomo libero e non mi faccio fregare .
Io considero un uomo reo solo con prove certe , non perchè una toga lo dice!
Il problema e' che siamo in un paese di merda perchè di questa cosa ( condannare il Cav senza prove) sarebbe dovuta insorgere tutta la politica , invece fanno schifo e sono dei vigliacchi iniziando dalla sinistra ...
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
La verità che non ne siete capaci di dimostrare le colpe di berlusconi e come degli idioti matricolati passate agli insulti !
Forse io sarò cazzone ( forse) ma sono un uomo libero e non mi faccio fregare .
Io considero un uomo reo solo con prove certe , non perchè una toga lo dice!
Il problema e' che siamo in un paese di merda perchè di questa cosa ( condannare il Cav senza prove) sarebbe dovuta insorgere tutta la politica , invece fanno schifo e sono dei vigliacchi iniziando dalla sinistra ...
Ancora non te l'ha detto la mamma
che le colpe di questo o di quello (se ci sono)
lo decidono i tribunali ed i giudici?
Ma la Santanchè... che dice... che dice?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ahhh bella sta cosa !
berlusconi è condannato senza prove e io devo dimostrarlo !
Chi lo ritiene colpevole deve dimostrare le sue colpe , i suoi reati ...con prove !
La verità è che berlusconi è innocente ma lo si ritiene colpevole perchè alcuni giudici ,rivestiti di potere oltre misura, hanno deciso questo !
Ma una prova tradizionale , una , non c'è!
Quindi per me è un perseguiitato e chi lo continua a chiamare pregiudicato è uno stupido!
Sperate che non succeda a voi , poi vediamo.
hai una copia delle sentenze (primo grado e appello?) li si vede se non ci sono prove o sono deboli
che sappia io i bonifici di storno sui conti privati di Berlusconi sono provati e idem il valore non di mercato dei diritti televisivi
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
La verità che non ne siete capaci di dimostrare le colpe di berlusconi e come degli idioti matricolati passate agli insulti !
Forse io sarò cazzone ( forse) ma sono un uomo libero e non mi faccio fregare .
Io considero un uomo reo solo con prove certe , non perchè una toga lo dice!
Il problema e' che siamo in un paese di merda perchè di questa cosa ( condannare il Cav senza prove) sarebbe dovuta insorgere tutta la politica , invece fanno schifo e sono dei vigliacchi iniziando dalla sinistra ...
Carlo, non te la prendere, ma se dici che non ci sono prove, senza portare uno straccio di motivazione, fai la figura del cazzaro:D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Lo scandalo della corruzione nel Pd che i giornali censurano
Il Fazioso 3 luglio 2011 7 Silenzio. La P3 del Pd non esiste. Censura. Nessun Travaglio a parlare di malaffare di Bersani e soci nè Repubblica a dedicare titoli a caratteri cubitali per il super scandalo piddino. Brevissimi e poco incisivi articoli dedicati alle novità sull’inchiesta Enac-Pronzato. Cosa sarebbe successo se il pizzino con la lista di politici “corrotti” fosse stato legato al Pdl? Come mai la governatrice piddina dell’Umbria coinvolta in pieno nell’inchiesta non viene bastonata mediaticamente? Come mai non si azzanna la dirigenza democratica a proposito di un’evidente questione morale nel partito? Solo articoletti nella cronaca, il più delle volte nascosti per non scontentare Bersani e D’Alema, nominati più volte nelle carte. Ecco il metodo dell’occultamento delle magagne della sinistra da parte dei media.
Lo scandalo della corruzione nel Pd che i giornali censurano
Related posts:
- Corruzione nel Pd: “Ho dato tangenti a 7 esponenti democratici”
- Il Pd dei 400 indagati. Corruzione, mafia, truffe, stupri, omicidi…
- Chiude Red Tv di D’Alema. I media della sinistra (giornali, programmi..) tutti verso il fallimento
- L’Unità sotterra la corruzione di Penati e del Pd a pagina 30
- Il bavaglio: in Liguria arrestano due politici e i giornali non dicono che sono del Pd
CARLO NORD QUESTO SPIEGA MOLTE COSE , ECCO LORO LA SVVANGANO SEMPRE ,MENTRE SI CONDANNA PER PURAPOLITICA BERLUSCONI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA !!QUESTA E' LA SINISTRA DOVE NON ARRIVA CON LE ELEEZIONI CI ARRIVA CON CERTA MAGISTRATURA!!
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Ada non ho capito cosa avrebbero fatto D'Alema e Bersani .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2