Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 506
    Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,447
    Mentioned
    670 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ancora non te l'ha detto la mamma
    che le colpe di questo o di quello (se ci sono)
    lo decidono i tribunali ed i giudici?

Ma la Santanchè... che dice... che dice?
    e nessuno ti ha detto che per condannare una persona ci vogliono delle prove ?
    Questo succede in un paese libero e democratico .
    Sotto dittatura basta un giudice qualsiasi che si piega al volere del dittatore o del potere vigente.

E questo sta avvenendo in Italia sotto i vostri occhi!

ma si tratta di berlusconi , il nemico numero uno della sinistra , quindi...è tutto giustificato per voi !
    Ma non tutti son degli idioti in Italia e non tutti accettano senza farsi domande ...

esistono ancora uomini liberi !

DOVE STANNO LE PROVEEEEEE!! DOVE STANNO LE PROVE !!

Siamo in dittatura , signori , è una realtà !
    Ecco perchè tutto va male !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ada non ho capito cosa avrebbero fatto D'Alema e Bersani .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    KING ,mi sembra chiaro.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    KING ,mi sembra chiaro...
    ...come una notte senza luna
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

email non funzionante
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Sotto dittatura basta un giudice qualsiasi che si piega al volere del dittatore o del potere vigente.

ma si tratta di berlusconi , il nemico numero uno della sinistra , quindi...è tutto giustificato per voi !
    Ma non tutti son degli idioti in Italia e non tutti accettano senza farsi domande ...

Ma aspettare la motivazione della sentenza no?

O le prove non ci sono perchè lo dici tu e i giornali di Silvio?

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,447
    Mentioned
    670 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    hai una copia delle sentenze (primo grado e appello?) li si vede se non ci sono prove o sono deboli
    che sappia io i bonifici di storno sui conti privati di Berlusconi sono provati e idem il valore non di mercato dei diritti televisivi
    Non è vero , non c'è nulla sui conti privati di berlusconi , nulla !
    E se il valore dei diritti televisivi sono stati gonfiati , nulla lega questo a berlusconi che è un azionista del gruppo .
    Perchè non son stati rinviati a giudizio allora , tutti gli altri azionisti ?
    solo berlusconi e non c'è nulla che prova che lui ha guidato l'affare , nulla ; è solo interpretazione pura .
    non un bonifico , un email , una intercettazione , una testimonianza .

Senza contare che il gruppo è formato da centinaia di collaboratori con grande autonomia e berlusconi aveva dato le dimissioni da presidente e si occupava d'altro . ( era presidente del consiglio )
    In pratica è la stessa cosa che io ho un negozio , lo vendo e lo do ad altri da gestire e questi , dopo la vendita , non emettono scontrini o evadono il fisco e il giudice condanna me che ho venduto da tempo !
    Questa è la realtà !
    Mi condanni se provi che io , pur avendo venduto ero rimasto alla guida del negozio , In caso contrario bisognava portare a prova che berlusconi fosse rimasto alla guida del gruppo ...cosa di cui non appare da nessuna parte .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Lo scandalo della corruzione nel Pd che i giornali censurano

Il Fazioso 3 luglio 2011 7
    Silenzio. La P3 del Pd non esiste. Censura. Nessun Travaglio a parlare di malaffare di Bersani e soci nè Repubblica a dedicare titoli a caratteri cubitali per il super scandalo piddino. Brevissimi e poco incisivi articoli dedicati alle novità sull’inchiesta Enac-Pronzato. Cosa sarebbe successo se il pizzino con la lista di politici “corrotti” fosse stato legato al Pdl? Come mai la governatrice piddina dell’Umbria coinvolta in pieno nell’inchiesta non viene bastonata mediaticamente? Come mai non si azzanna la dirigenza democratica a proposito di un’evidente questione morale nel partito? Solo articoletti nella cronaca, il più delle volte nascosti per non scontentare Bersani e D’Alema, nominati più volte nelle carte. Ecco il metodo dell’occultamento delle magagne della sinistra da parte dei media.

CARLO NORD QUESTO SPIEGA MOLTE COSE , ECCO LORO LA SVVANGANO SEMPRE ,MENTRE SI CONDANNA PER PURAPOLITICA BERLUSCONI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA !!QUESTA E' LA SINISTRA DOVE NON ARRIVA CON LE ELEEZIONI CI ARRIVA CON CERTA MAGISTRATURA!!
    ...per non dire dello SCANDALO COLOSSALE con RELATIVO CRAC MULTIMILIARDARIO di MPS gestita dall'ultraventennale LONGA MANU dei COMPAGNUCCI della PARROCCHIETTA...

...DA VOMITO, altro che le quisquilie di Mediatrade, processo fasullo, illogico, demenziale e senza UNO STRACCIO DI PROVA!!!

CE N'EST QU'UN DEBUT CONTINUONS LE COMBAT!!!
    LOTTA DURA SENZA PAURA!!!
    NO PASARAN!!!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
    BOIA CHI MOLLA!!!
    RESISTERE RESISTERE RESISTERE !!!

Impossibilia nemo tenetur

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il Fazioso 3 luglio 2011 7
    Silenzio. La P3 del Pd non esiste. Censura. Nessun Travaglio a parlare di malaffare di Bersani e soci nè Repubblica a dedicare titoli a caratteri cubitali per il super scandalo piddino. Brevissimi e poco incisivi articoli dedicati alle novità sull’inchiesta Enac-Pronzato. Cosa sarebbe successo se il pizzino con la lista di politici “corrotti” fosse stato legato al Pdl? Come mai la governatrice piddina dell’Umbria coinvolta in pieno nell’inchiesta non viene bastonata mediaticamente? Come mai non si azzanna la dirigenza democratica a proposito di un’evidente questione morale nel partito? Solo articoletti nella cronaca, il più delle volte nascosti per non scontentare Bersani e D’Alema, nominati più volte nelle carte. Ecco il metodo dell’occultamento delle magagne della sinistra da parte dei media.

Related posts:
    1. Corruzione nel Pd: “Ho dato tangenti a 7 esponenti democratici”
    2. Il Pd dei 400 indagati. Corruzione, mafia, truffe, stupri, omicidi…
    3. Chiude Red Tv di D’Alema. I media della sinistra (giornali, programmi..) tutti verso il fallimento
    4. L’Unità sotterra la corruzione di Penati e del Pd a pagina 30
    5. Il bavaglio: in Liguria arrestano due politici e i giornali non dicono che sono del Pd
      CARLO NORD QUESTO SPIEGA MOLTE COSE , ECCO LORO LA SVVANGANO SEMPRE ,MENTRE SI CONDANNA PER PURAPOLITICA BERLUSCONI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA !!QUESTA E' LA SINISTRA DOVE NON ARRIVA CON LE ELEEZIONI CI ARRIVA CON CERTA MAGISTRATURA!!
    Scusate non c'erano gli articoli correlati,adante sul link e leggeteveli,buona lettura.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì, Daniela...
    Va bene, Daniela...

e salutami la Pascale.....

Sallusti no perché m'intristisce....

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ahhh bella sta cosa !
    berlusconi è condannato senza prove e io devo dimostrarlo !
    Chi lo ritiene colpevole deve dimostrare le sue colpe , i suoi reati ...con prove !
    La verità è che berlusconi è innocente ma lo si ritiene colpevole perchè alcuni giudici ,rivestiti di potere oltre misura, hanno deciso questo !
    Ma una prova tradizionale , una , non c'è!
    Quindi per me è un perseguiitato e chi lo continua a chiamare pregiudicato è uno stupido!
    Sperate che non succeda a voi , poi vediamo.

Nell'ordine:

L'organo preposto a stabilire la responsabilità di un reato è la magistratura.
    Questa provvede a confrontare prove, testimonianze, riferimenti e fatti inerenti il caso.
    Con tale procedura stabilisce, per mezzo di un organo collegiale, se l'imputato accusato di un qualsiasi reato lo abbia commesso o meno.

Così ha fatto con Luciano Moggi.
    Non sono state organizzate manifestazioni contro la magistratura per difendere la sua persona.

Così hanno fatto con Peppe Grillo.
    Non sono state organizzate manifestazioni contro la magistratura per difendere la sua persona.

Così ha fatto con Claudio Lolito.

In compenso:

- Il processo sul lodo Mondadori per corruzione semplice è andato in prescrizione. Nessuno si è sognato di rinunciarvi per dimostrare la propria innocenza e nessuno ha rimproverato tale scelta.

- Il processo All Iberian 1 per finanziamento illecito ai partiti è andato in prescrizione. Nessuno come sopra.

- Il processo Fininvest per falso in bilancio è andato in prescrizione. Nessuno come sopra.

- Il processo sui bilanci Fininvest 1988/1992 per falso in bilancio ed appropriazione indebita è andato in prescrizione. Lo stesso allo stesso.

- Il processo Mills per corruzione e falsa testimonianza è andato in prescrizione. Stesso sospiro di sollievo.

Ora:

- La Suprema Corte di Cassazione ha giudicato colpevole l'imputato, tale colpevolezza si basa sui passaggi avvenuti tramite un certo numero di società off shore per l'acquisizione di diritti TV e cinematografici.
    Se vuoi smontare tale accusa non hai che da dimostrare l'inesistenza di tali società, oppure l'inesistenza dei passaggi inerenti i diritti di trasmissione attraverso esse acquisiti, oppure la non riconducibilità di tali società alla persona dell'imputato. Tale dimostrazione costituirebbe una prova atta a sancire l'insussistenza di prove a carico da parte dell'accusa.
    Trovo curioso che Ghedini non ci abbia pensato prima di te. Tu prova a suggerirglielo, magari ci riuscite.

- Il tribunale di prima istanza ha giudicato colpevole l'imputato di concussione ed induzione alla prostituzione minorile in forza della telefonata effettuata dall'imputato presso la questura di Milano nel maggio del 2010 e degli avvenimenti da essa scaturiti e dei rapporti che legavano la professione del soggetto tratto in stato di fermo per furto, la professione del soggetto presso il quale è stata depositata dalla consigliera regionale nicole minetti dopo averne conseguito l'affidamento, la professione di vari soggetti presenti a numerose cene eleganti coperte a spese dei contribuenti e la verifica dei rapporti, personali e finanziari, esistenti tra i testimoni portati a difesa dell'imputato e quest'ultimo.
    Non hai quindi che da dimostrare l'inesistenza di un soggetto tratto in stato di fermo per furto quella sera del maggio 2010, l'inesistenza dei rapporti intercorrenti tra tale soggetto e l'imputato, l'inesistenza della telefonata effettuata quella sera, l'inesistenza di pressioni esercitate verso pubblici ufficiali da parte di soggetto rivestito di incarico pubblico, nella fattispecie PdC, l'inesistenza di soggetti dediti alla prostituzione regolarmente presenti presso dimora del succitato PdC, l'inesistenza di finanziamenti versati nei confronti dei testimoni portati a difesa da parte dell'imputato.

Auguri.

-

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    Ma aspettare la motivazione della sentenza no?

O le prove non ci sono perchè lo dici tu e i giornali di Silvio?
    La seconda che hai detto.
    Sono gli elettori a dover decidere dell'innocenza di un imputato, mica i magistrati.

P.S.: Per compensare devono essere solo questi ultimi a votare.

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima