Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ecco, questo è un esempio di anti-berlusconismo becero
ora non si può nemmeno commuovere?
in fondo lo stanno spazzando via dalla politica, rischia il carcere, la fuga della corte dei miracoli di cui si circonda, comunque un tot di besughi in piazza l'altro giorno l'ha trovato lo stesso, ci stanno le lagrime.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Montanelli, come ricordato da Mr.Boj da qualche altra parte, aveva bene "inquadrato" il DELINQUENTE CONDANNATO ,conoscendolo profondamente, parecchi anni fa.
Nulla di sincero può albergare nell'animo di quell'essere, tutto quello che pensa, dice, fa, è volto esclusivamente alla soddisfazione dei suoi desideri.
Quel "pianto" d'accatto in quel momento aveva il solo scopo di "muovere" le sensazioni degli astanti e dei telespettatori per acquisire ancor più lo "stato" di perseguitato, non vi era alcuna commozione, alcuna spontaneità, solo freddo calcolo finalizzato ad "intorpidire" ancora la capacità di giudizio altrui.
Io, in questo, mi "accodo" a Marziale
Amissum non flet cum sola est Gellia patrem,
si quis adest iussae prosilint lacrimae.
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Ti ripeto la domanda: ma tu perché appoggi Berlusconi?
- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;
- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);
- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;
- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto! Ha straparlato di superiorità della civiltà occidentale ed è andato in Tunisia a dire ai tunisini: venite in Italia; in pratica a lui non gliene frega niente, tanto è ricchissimo e a lui i disagi dell'immigrazione non lo toccheranno mai;
- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;
Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
E quindi tu perché lo stai osannando?
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 06-08-13 alle 18:14