Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
שְׁלֹמֹה
Se quello è un "moto di commozione", Cicciolina è vergine.............
ecco, questo è un esempio di anti-berlusconismo becero
ora non si può nemmeno commuovere?
in fondo lo stanno spazzando via dalla politica, rischia il carcere, la fuga della corte dei miracoli di cui si circonda, comunque un tot di besughi in piazza l'altro giorno l'ha trovato lo stesso, ci stanno le lagrime.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:29236350:
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ecco, questo è un esempio di anti-berlusconismo becero
ora non si può nemmeno commuovere?
in fondo lo stanno spazzando via dalla politica, rischia il carcere, la fuga della corte dei miracoli di cui si circonda, comunque un tot di besughi in piazza l'altro giorno l'ha trovato lo stesso, ci stanno le lagrime.
Bandiera rossa la trionferà?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Che post profondi ,quando non avete niente di importate da dire vi date alle sciocchezze.Io sto aspettando che qualche magistrato,tormenti qualcuno sinistra con lo stesso zelo con cui hanno perseguitato Berlusconi,ma non succederà non è successo con "MANI PULITE" figuriamoci se succede ora.
Si sa che la sinistra sta rubando a quattro mani come mai non succede nulla ? Non intendo difendere politicamente Berlusconi,èquesto il punto, non bisogna essere Berlusconiani per capire che c'è stato un'accanimento , il politico deve subire il Magistrato se sbaglia non paga, dunque ha più potere un magistrato che un politico e questo vale per tutti destra sinistra,trovo che il sistema faccia acqua al di là delle idee politiche.
Che noia sta donna.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Che noia sta donna.
Sono contenta perché la cosa è reciproca,mi preoccuperei seti fossi simpatica.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
שְׁלֹמֹה
Se quello è un "moto di commozione", Cicciolina è vergine.............
La moglie diceva che aveva bisogno di essere curato. Io le credo sul serio.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ecco, questo è un esempio di anti-berlusconismo becero
ora non si può nemmeno commuovere?
in fondo lo stanno spazzando via dalla politica, rischia il carcere, la fuga della corte dei miracoli di cui si circonda, comunque un tot di besughi in piazza l'altro giorno l'ha trovato lo stesso, ci stanno le lagrime.
Montanelli, come ricordato da Mr.Boj da qualche altra parte, aveva bene "inquadrato" il DELINQUENTE CONDANNATO ,conoscendolo profondamente, parecchi anni fa.
Nulla di sincero può albergare nell'animo di quell'essere, tutto quello che pensa, dice, fa, è volto esclusivamente alla soddisfazione dei suoi desideri.
Quel "pianto" d'accatto in quel momento aveva il solo scopo di "muovere" le sensazioni degli astanti e dei telespettatori per acquisire ancor più lo "stato" di perseguitato, non vi era alcuna commozione, alcuna spontaneità, solo freddo calcolo finalizzato ad "intorpidire" ancora la capacità di giudizio altrui.
Io, in questo, mi "accodo" a Marziale
Amissum non flet cum sola est Gellia patrem,
si quis adest iussae prosilint lacrimae.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
GIUSTO MILES,leggessero qualche vollta.Loro sono buoni,come no .
Ti ripeto la domanda: ma tu perché appoggi Berlusconi?
- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;
- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);
- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;
- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto! Ha straparlato di superiorità della civiltà occidentale ed è andato in Tunisia a dire ai tunisini: venite in Italia; in pratica a lui non gliene frega niente, tanto è ricchissimo e a lui i disagi dell'immigrazione non lo toccheranno mai;
- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;
Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
E quindi tu perché lo stai osannando?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Sono contenta perché la cosa è reciproca,mi preoccuperei seti fossi simpatica.
La simpatia non c'entra.
È che scrivere in grassetto nella speranza di essere letta....uh!