Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 252
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2010
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Finchè mantiene le televisioni non ci siamo sbarazzati di nessuno
    è grazie alle televisioni che riesce a rimbambire milioni di italiani
    potrebbero anche condannarlo per omicidio ma se al Tg4, al tg5 e a studio aperto andassero avanti un mese a dire che è innocente il popolo del pdl ci crederebbe
    Come TG3, TG2 e LA7?

  2. #32
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone-I Visualizza Messaggio
    Come TG3, TG2 e LA7?
    Anche il TG3, il TG2 e LA7 ripetono continuamente che è innocente?

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Non dire cazzo finchè non ce l'hai nel sacco.

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Avete rotto i cosiddetti co stò vecchio porco pregiudicato.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  5. #35
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Finchè mantiene le televisioni non ci siamo sbarazzati di nessuno
    è grazie alle televisioni che riesce a rimbambire milioni di italiani
    potrebbero anche condannarlo per omicidio ma se al Tg4, al tg5 e a studio aperto andassero avanti un mese a dire che è innocente il popolo del pdl ci crederebbe
    Sì ma come sempre questo è un "mezzo problema".
    Alla fine non è che l'altra tribù, quella dei bananas di sinistra, sia priva di mezzi di propaganda.

    E non venirmi a dire che la soluzione è la setta grillina.
    L'arte di essere P.A.

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Avete rotto i cosiddetti co stò vecchio porco pregiudicato.
    tranquilo che questa è la rabbia dei primi momenti.... poi ci riflettono anche loro e vedraiche capiranno m che è meglio mandarlo a casa ed eleggere uno più onesto...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #37
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    tranquilo che questa è la rabbia dei primi momenti.... poi ci riflettono anche loro e vedraiche capiranno m che è meglio mandarlo a casa ed eleggere uno più onesto...
    Certo che è meglio mandarlo a casa.
    Ma l'argomento del topic non è "mandiamo a casa Silvio" (cosa che viene data per scontata).
    L'argomento del topic è come sbarazzarsi di tutta la feccia che, in questi venti anni, è campata di antiberlusconismo.
    L'arte di essere P.A.

  8. #38
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Sì ma come sempre questo è un "mezzo problema".
    Alla fine non è che l'altra tribù, quella dei bananas di sinistra, sia priva di mezzi di propaganda.

    E non venirmi a dire che la soluzione è la setta grillina.
    i bananas non guardano tg3 nè la 7 perchè sono le "tv dei comunisti"
    guardano solo i canali pravda di mediaset e leggono (che parolone...) il Giornale, al massimo proprio esagerando Libero (che fra l'altro leggo anch'io)

    io non sono anti-berlusconiano
    sono a-berlusconiano

    nel senso che spero fatto fuori lui si potrà finalmente tornare a far politica normale, a parlare di contenuti, di rapporti con l'UE, di fisco, di politiche locali, di lavoro soprattutto etc
    in maniera normale, dove ci siano critiche nel merito ogni volta e c'entri sempre Berlusconi o l'anti-berlusconismo

    di riffa o di raffa è dal 2001, fatti salvi due anni, che Berlusconi è al potere, o direttamente o con ministri della sua parte politica

    avesse governato bene gli avrei perdonato tutto ma ha governato male, è ora che si tolga dalle palle
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Tempo al tempo ..ancora nel centrodestra c'è chi non si rassega all'idea perché senza lui è fuori gioco. Il problema politico italiano è il centro con o senza la destra al fianco che deve ritrovare la linea politica del suo passato, piaceva o meno ma la democrazia cristiana era mille volte meglio dello schifo pdl attuale, almeno vi erano dei principi cattolici che univano gli elettori non solo lo scredito verso l'avversario.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci siamo sbarazzati di Silvio...

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    O almeno così pare.

    Non sarebbe quindi il momento di sbarazzarci anche dei suoi oppositori?
    20 anni fa così andavano dicendo i comunisti di craxi.

    Qualcuno conosce giambattista vico?

 

 
Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo monarchici. E ci piace Re Silvio!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 20:19
  2. Siamo monarchici. E ci piace Re Silvio
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 17:08
  3. Silvio: Siamo in guerra
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 14:45
  4. Silvio Siamo Con Te
    Di silvioconnoi nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 19:55
  5. Silvio Siamo Con Te
    Di silvioconnoi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 13:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito