Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 178

Discussione: Toghe rosse?

  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Il condannato a piede libero ha deciso di farsi qualche giorno in Sardegna.....

    Mavadarviaelcu....alla giustizia.
    Riformarla si.....ma non come intede silvio......io voglio il Mullah Omar a capo della giustizia che ti sega un arto per ogni cazzata che fai......ora il nano di arcore sarebbe ridotto ad un tronchetto della felicità.....ma in buona buonissima compagnia!
    All I need is love and a M134 minigun

  2. #142
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Basta rispettare la legge....e nessuno te la tocca!
    Vai serena....
    Forse. Prova a chiederlo a quelli che sono condannati ingiustamente. Questo è un esempio, ma ce ne sono tantissimi. Fasano, ingiusta detenzione risarcito con 100mila euro | La Gazzetta del Mezzogiorno.it

    Quelli che come te non hanno dubbi sul fatto che i magistrati sbaglino persino in buona fede, figuriamoci quando c'è la malafede, sono l'espressione della mentalità alla cui base sta ogni dittatura. La dittatura consegna tutti i poteri in mano ad un solo uomo perchè si ritiene che egli sia giusto e migliore di altri. Tu appunto ritieni che giusti e migliori di altri siano i magistrati e che non possano errare nel loro operato. Credo che forse solo il Papa goda di una tale fiducia, ma da parte dei suoi fedeli.
    Quindi fai una ricerchina in internet e vedrai a quanti la libertà è stata toccata ingiustamente. Ma non solo, i 3 gradi di giudizio partono proprio dal presupposto che il magistrato sia fallibile. Quindi vai tranquillo, che i magistrati non solo sbagliano, ma, non diversamente dal resto degli uomini di questa terr, possono agire in malafede, con altri fini, ecc...
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #143
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    E, dopo tutto ciò, le toghe non sono rosse, sono solo una potentissima casta che difende strenuamente i propri privilegi e le proprie posizioni di rendita.
    Più potente di quella dei giornalisti e dei sindacati. Più potente di quella degli imprenditori assistiti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Allora, sulla prima parte, errore mio, ho dato per scontato ciò che a quanto pare non lo è. Il problema della legge elettorale è la simmetria delle due camere prevista dalla costituzione (unica al mondo). L'attuale riforma originariamente ha tentato di prevedere un premio di maggioranza nazionale anche per il senato, cosa che già il presidente della Repubblica cassò. Perchè c'è l'art. 57 .... si vota su base regionale. Il risultato è quindi sempre una situazione che, stante l'attuale debolezza della politica, i risultati elettorali sono sempre ambigui fra una camera e l'altra dando a chi finisce all'opposizione alla camera un enorme potere in Senato al punto da invalidare il voto della camera. Quindi c'è poco da fare, non siamo più negli anni 60, la frammentazione è tale che le urne finiscono sempre per restituire risultati ambigui. Cosa che può far molto comodo a chi ha pochissimi voti, ma direi che dare spropositato potere alle minoranze non sia proprio corretto.
    Seconda questione, FINI ... Fini l'hanno appena fatto fuori gli elettori. Ma proprio fatto fuori alla grande ... direi che o tu hai una propensione per i perdenti oppure volevi un perdente che governasse la destra, ma è ovvio che loro non concordassero.
    Quanto a Monti ... un uomo pessimo, estremamente sopravvalutato dai media che gli sono stati proni e fedeli per 6 mesi 6.

    Fini l'hanno fatto fuori gli elettori dopo che qualche giornale ha incominciato ogni giorno a tirar fuori la cazzata di montecarlo!
    Fini ha delle capacità indubbie e dava fastidio al delinquentello.
    Le destra ha sempre avuto un perdente......va a Predappio a baciare le 4 ossa marcie del maestrino incapace......quello si che era un perdente. Almirante ? Notevoli capacità ma siamo seri contava come il due di coppe con in tavola bastoni.
    Ora la destra è data in mano ad un corruttore, evasore, amico della sinistra dai tempi in cui leccava le suole a Craxi il famoso statista latitante che ha tirato la pelle in latitanza ed a cui una malata parte della politica intitola le piazze ?

    Non sono un costituzionalista.....ma credo che sia stata creata proprio per evitare che un cazzo di popolo idiota (l'italiano singolarmente non è idiota.....ma quando lo prendi in gruppo è un imbecille da competizione) ricaschi nella solita cagata alla "duce duce duce"....cosa che si è ascoltata l'altro ieri.....quando 4 anziani urlavano la suddetta frase senza nemmeno accorgersi che sul balcone c'era Brunetta, la Santanchè e CAPEZZOONE.

    Comunque mi risulta che siano oramai vicine alle 400K firme.....per bloccare ogni riforma.

    Prima di cambiarla, a mio modesto parere, bisognerebbe imparare ad osservarla la Costituzione.
    E comunque te lo scordi che nani ballerine e clowns capeggiati da un evasore fiscale ..... possano cambiare la Costituzione impunemente.
    All I need is love and a M134 minigun

  5. #145
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Forse. Prova a chiederlo a quelli che sono condannati ingiustamente. Questo è un esempio, ma ce ne sono tantissimi. Fasano, ingiusta detenzione risarcito con 100mila euro | La Gazzetta del Mezzogiorno.it

    Quelli che come te non hanno dubbi sul fatto che i magistrati sbaglino persino in buona fede, figuriamoci quando c'è la malafede, sono l'espressione della mentalità alla cui base sta ogni dittatura. La dittatura consegna tutti i poteri in mano ad un solo uomo perchè si ritiene che egli sia giusto e migliore di altri. Tu appunto ritieni che giusti e migliori di altri siano i magistrati e che non possano errare nel loro operato. Credo che forse solo il Papa goda di una tale fiducia, ma da parte dei suoi fedeli.
    Quindi fai una ricerchina in internet e vedrai a quanti la libertà è stata toccata ingiustamente. Ma non solo, i 3 gradi di giudizio partono proprio dal presupposto che il magistrato sia fallibile. Quindi vai tranquillo, che i magistrati non solo sbagliano, ma, non diversamente dal resto degli uomini di questa terr, possono agire in malafede, con altri fini, ecc...

    Cara mia......non hai la minima possibilità solamente di immaginare cosa io pensi o cosa io creda.
    Non ci riescono i miei parenti più stretti figurati una\uno via web.
    La magistratura non la riforma un condannato ed i suoi tirapiedi. STOP!
    All I need is love and a M134 minigun

  6. #146
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,415
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Forse. Prova a chiederlo a quelli che sono condannati ingiustamente. Questo è un esempio, ma ce ne sono tantissimi. Fasano, ingiusta detenzione risarcito con 100mila euro | La Gazzetta del Mezzogiorno.it

    Quelli che come te non hanno dubbi sul fatto che i magistrati sbaglino persino in buona fede, figuriamoci quando c'è la malafede, sono l'espressione della mentalità alla cui base sta ogni dittatura. La dittatura consegna tutti i poteri in mano ad un solo uomo perchè si ritiene che egli sia giusto e migliore di altri. Tu appunto ritieni che giusti e migliori di altri siano i magistrati e che non possano errare nel loro operato. Credo che forse solo il Papa goda di una tale fiducia, ma da parte dei suoi fedeli.
    Quindi fai una ricerchina in internet e vedrai a quanti la libertà è stata toccata ingiustamente. Ma non solo, i 3 gradi di giudizio partono proprio dal presupposto che il magistrato sia fallibile. Quindi vai tranquillo, che i magistrati non solo sbagliano, ma, non diversamente dal resto degli uomini di questa terr, possono agire in malafede, con altri fini, ecc...
    Cazzo c'entra la riforma della giustizia con gli errori giudiziari lo sa solo la signora. La dittatura consegna? Ma che cazzo dice, il dittatore si prende il potere, non glielo consegna nessuno.
    C'è da riformare la giustizia, lo deve fare la politica, in 20 anni non l'ha fatto ma ha fatto di tutto per peggiorarla e questo solo per salvare il culo al signor silvio, oggi viene condannato con tutte le prove e ecco che si scatenano i soliti dementi per la riforma della giustizia, ma ditela voi volete l'assoluzione di un delinquente altro che riforma della giustizia.
    E basta, avete rotto le palle!!!! Prima le intercettazione che potevano intercettarci tutti, ma figuriamoci, ora con i giudici che ci mettono tutti dentro.,.. perchè non una riforma della polizia che ultiamente sembra che pesti un po' troppa gente senza motivo?
    A già ma quelli sono dei poveracci mica sono san silvio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #147
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Fini l'hanno fatto fuori gli elettori dopo che qualche giornale ha incominciato ogni giorno a tirar fuori la cazzata di montecarlo!
    Fini ha delle capacità indubbie e dava fastidio al delinquentello.
    Le destra ha sempre avuto un perdente......va a Predappio a baciare le 4 ossa marcie del maestrino incapace......quello si che era un perdente. Almirante ? Notevoli capacità ma siamo seri contava come il due di coppe con in tavola bastoni.
    Ora la destra è data in mano ad un corruttore, evasore, amico della sinistra dai tempi in cui leccava le suole a Craxi il famoso statista latitante che ha tirato la pelle in latitanza ed a cui una malata parte della politica intitola le piazze ?

    Non sono un costituzionalista.....ma credo che sia stata creata proprio per evitare che un cazzo di popolo idiota (l'italiano singolarmente non è idiota.....ma quando lo prendi in gruppo è un imbecille da competizione) ricaschi nella solita cagata alla "duce duce duce"....cosa che si è ascoltata l'altro ieri.....quando 4 anziani urlavano la suddetta frase senza nemmeno accorgersi che sul balcone c'era Brunetta, la Santanchè e CAPEZZOONE.

    Comunque mi risulta che siano oramai vicine alle 400K firme.....per bloccare ogni riforma.

    Prima di cambiarla, a mio modesto parere, bisognerebbe imparare ad osservarla la Costituzione.
    E comunque te lo scordi che nani ballerine e clowns capeggiati da un evasore fiscale ..... possano cambiare la Costituzione impunemente.
    Questa faccenda dei due pesi e due misure mi sconcerta sempre. Fini si è approppriato, attraverso la famiglia, di un bene non suo, ma a quanto pare per te va bene. Che dire? Un concetto di giustizia molto molto soggettivista.

    Detto ciò nessuno ha più parlato della casa di Montecarlo durante il periodo di propaganda elettorale e tutti i giornalisti si sono guardati bene dal chiedergli qualcosa quando lo intervistavano. Il che era a dir poco sorprendente: i giornalisti si autocensuravano con Fini e non gli facevano MAI domande che potessero metterlo in difficoltà. Cosa che non riservavano ad alcun altro. Ed era ancora più sorprendente visto che le sue apparizioni sono state totalmente caratterizzate da attacchi a Berlusconi ... e quindi ci stava proprio a citare come aveva risposto l'altro. E invece no. I nostri zitti, applicavano tutti il mandato del silenzio e non volevano assolutamente mettere in difficoltà Fini. Uno sciocco che non ha capito che alla gente fregava poco delle sue beghe con Berlusconi.

    Quanto alla costituzione cerca di ricordati che ha subito centinaia di variazioni nel più totasle silenzio. Tu come i più ti accorgi che si vuole cambiare solo quando qualcuno di potente ha l'interesse a che non si faccia e porta la cosa sui media di regime. E qui sorge il dubbio, capisci, sull'intelligenza di chi si informa solo attraverso strumenti mediatici e da costoro si fa strumentalizzare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #148
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Cara mia......non hai la minima possibilità solamente di immaginare cosa io pensi o cosa io creda.
    Non ci riescono i miei parenti più stretti figurati una\uno via web.
    La magistratura non la riforma un condannato ed i suoi tirapiedi. STOP!
    Ma la riformerà (sempre che si faccia) il Parlamento, perchè così funziona. Sempre. Ti piaccia o no Berlusconi non ha fatto alcuna legge, le ha sempre fatte solo il Parlamento. Così dice la costituzione e così si fa. Quindi quando voi affermate che Berlusconi ha fatto, eccc... dite delle capperonate pazzesche.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #149
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma la riformerà (sempre che si faccia) il Parlamento, perchè così funziona. Sempre. Ti piaccia o no Berlusconi non ha fatto alcuna legge, le ha sempre fatte solo il Parlamento. Così dice la costituzione e così si fa. Quindi quando voi affermate che Berlusconi ha fatto, eccc... dite delle capperonate pazzesche.
    Perchè tu consideri il parlamento qualcosa di variopinto...mentre per quanto mi riguarda è un insieme omogeneo di servi di Berlusconi.
    Basta come risposta ?
    All I need is love and a M134 minigun

  10. #150
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,974
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Toghe rosse?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma la riformerà (sempre che si faccia) il Parlamento, perchè così funziona. Sempre. Ti piaccia o no Berlusconi non ha fatto alcuna legge, le ha sempre fatte solo il Parlamento. Così dice la costituzione e così si fa. Quindi quando voi affermate che Berlusconi ha fatto, eccc... dite delle capperonate pazzesche.
    Certo: glie l'hanno fatte a sua insaputa; più o meno come i pagamenti di mazzette alla GdF ...

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Toghe oneste fanno guerra alle Toghe rosse!
    Di Onimaru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 12-05-13, 21:58
  2. Più che toghe rosse...direi toghe...terrone..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 17:57
  3. toghe rosse e brigate rosse
    Di Ulan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 21:22
  4. Dopo le toghe rosse,ecco le toghe europee
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 13:49
  5. Toghe rosse vs. toghe azzurre su google!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 17:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito